Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    2.190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

722 Eccellente

Su gnatmm

  • Titolo utente
    Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
  • Compleanno 23/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Visite recenti

8.938 visite nel profilo
  1. Direi che è stato abbastanza chiaro. Per sfangarla dobbiamo essere pronti a difenderci in 11 e se accettiamo l'1vs1 siamo morti, e mi trova d'accordo. Il resto è fuffa inventata dai giornalai, i conti si faranno alla fine. Poi possiamo sbatterci in faccia tutte le seghe trasformate in dogmi. Forza ragazzi, diamo il meglio ua partita alla volta.
  2. come al solito non sapremo mai la verità e produciamo opinioni o peggio dogmi, sul nulla. Per me c'è dell'altro, che non emerge e probabilmente non emergerà mai.
  3. premesso che poi alla fine ( vedi Kean) ogni giocatore trova la sua dimensione e se quella di Djalò è il Porto, e non ci perdiamo economicamente, vorrà dire che non è cosa, ma io vista la situazione un pensierino a farlo rientrare lo farei, se sta performando a dovere.
  4. mi affaccio timidamente...#moriremotutti è già stato detto? questi siamo, che potesse avere qualcosina dopo che le ha giocate tutte era un evento tra quelli possibili. Probabile per i complottisti, le vedove i negativisti e gli eretici pauliciani. Ora, non è detto che sia alla fine tutto questo problema, se Guardiola dice che il centravanti è uno spazio. Farlo rifiatare e fargli puntare il Bologna o il City può avere un senso. Certo che se perdiamo per infortunio due titolari per ogni sosta delle Nazionali, allora la rosa va dimensionata in modo congruo, e questa non è proprio una buona notizia per i ragionieri, perche la Nextgen il est fini, madames et messieurs, e quindi qualcuno va comprato e per gennaio siamo già almeno a tre nuovi ingressi. Certo da qui al 2 gennaio se ho fatto bene i conti mancano nove partite...ammesso che arrivi qualcuno al JM a fare le visite ancora in black tie attire e il geroboamo sotto al braccio. Facezie a parte I trust Jun Toh Lee e sono certo che quest'anno non arriva Alcaraz, perchè siamo onesti dopo DV9 bisognerà prima o poi far tirare il fiato anche a Cambiaso, per dirne uno, prima che si rompa anche lui.
  5. Meno male che anche questa sosta è finita, che nessun altro si è fatto male oltre a Cabal, e che il livello di tossicità dei threads è rimasto compatibile con la vita a base carbonio...e che sabato si gioca...non mi sentirei di aggiungere altro
  6. con due crociati l'effetto sorpresa sul mercato se mai ci fosse stato, è svanito, quindi meglio chiudere prima possibile e altrettanto sollecitamente mettersi al lavoro, con un centrale di piede sinistro buono per i due ruoli come obiettivo minimo. Zirkzee o chi per lui è funzionale anche a mettere pressione ( o togliercela, se la vediamo dalla prospettiva della società) sul tavolo Vlahovic che pare voler emulare il suo caro amico Chiesa. Come lo vedreste uno scambio con Goncalo Ramos del PSG? prende 5.5 netti se non sbaglio ed è giovane. Osi il pappone non ce lo farà mai arrivare e comunque non sarà meno oneroso di Vlahovic. A me Zirkzee/Ramos come coppia di centrali andrebbe bene.
  7. gnatmm

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se intendono salutare Danilo bisogna prenderne due e sperare che giochino nelle competizioni che contano, in coppa italia fino alal finale può bastare Rouhi, ma non per le partite che sperabilmente dovremmo giocare in CL anche se fossero solo due o quattro...
  8. Se è stato un trasferimento 100% gestito dalle società mosse da interessi finanziari convergenti è facile si sia sentito un pacco postale e sia venuto a Torino non vedendola com una opportunità. Le difficoltà iniziali 'naturali' possono aver fatto il resto. Se credono nel ragazzo tenerlo in naftalina è sicuramente meglio che bruciarlo, considerato che lo cali in mezzo a un cantiere e non ad un meccanismo di gioco oliato. Ora nonostanet la falcidia infortuni cominciamo ad avere una fisionomia di squadra e magari cominciano ad esserci le condizioni per farlo giocare. Aggiungeteci il rendimento di Locatelli e abbiamo uno scenario abbastanza verosimile (ripeto magari la realtà è un'altra) della situazione attuale. Il centrocampo attuale deve funzionare 'di reparto' ( un po' per credo del tecnico e un po' per necessità ) e quindi non è un meccanismo 'semplice' in cui c'è un equilibratore/filtro, un box-to-box e un trequarti ( e anche qui semplifico) oppure due mediani e un sottopunta. Se devo dire mi stupisce quasi di più l'inizio stagione di Fagioli...luci ed ombre, gioca la miglior partita e poi sparisce dai radar totalmente.
  9. gnatmm

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    facciamo l' "Angolo del Troll" e a la guerre comme a la guerre...
  10. gnatmm

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    goodpost, @zebra67 purtroppo molti sono tifosi non della Juventus ma delle proprie idee e opinioni sulla Juventus, e difendono quelle non i colori della squadra. Poi si può fare tutto il revisionismo che si vuole, che si apra un topic-cloacamaxima dove di disquisisce se sia stata più colpa di Allegri o Paratici o Nedved o Elkann o AA...ma sul resto del forum, mi unisco al tuo invito, guardiamo avanti.
  11. mi sembra avessi 13 punti ma non ho evidenza della cosa...sorry...
  12. @velas an he io sono sparito dalla classifica, sono stato aggregato al team di Douglas Luiz?
  13. Bom dia Perin Savona Gatti Kalulu Cambiaso Locatelli(C) Thuram Chico Koopmeiners Yildiz  Vlahovic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.