-
Numero contenuti
2.679 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
877 EccellenteSu gnatmm

-
Titolo utente
Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
- Compleanno 23/03/1966
Contatti
-
Twitter
gnatmm
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Italia
-
Interessi
tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli
Visite recenti
9.244 visite nel profilo
-
PSV-Juve, Cambiaso contro la sostituzione di Motta: "Perché devo entrare io?"
gnatmm ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
topic acchiappatroll....abbiamo già abbastanza hazzi seri. -
Come quando sei innamorato se lei non ti chiama pensi che sia successo chissà cosa, e invece magari semplicemente non le importa di te…così oggi preferirei avessero deciso di perderla ‘by design’ lasciando Douglas a casa anche se era in gruppo e prendendo un terzo gol che è surreale. Invece magari semplicemente sono tutti non all’altezza del ruolo e dei colori che dovrebbero difendere.
-
Meritano loro. Prima di tutto lezione di voglia. Poi la palla è rotonda fino alla fine. Ma abbiamo smesso di giocare all’intervallo.
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
gnatmm ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
No, @chigen oggi siamo in Olanda, peace & Red light district, Marja e Peyote, Amstel e stroopwafel, Kelly portaci agli ottavi ma soprattutto niente oltraggi alle teste coronate da Vladivostok. -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
gnatmm ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Yesss...avrebbe potuto aggiungere: you bet, as long as you have a hole in your butt... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve
gnatmm ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio Weah Gatti Veiga (Reneè el Pornero, (c) @gnatmm 2025 ) Kelly (c'mon man! kill em all ) Locatelli Koopmeiners Conceicao McKennie Nico Gonzales Kolo Muani gioco contro @ZizouZidane e @jeppese -
tra due anni presumo saranno entrambi il passato per la Juve, tra cinque i ragazzini diranno molto probabilmente "Chiesa e Vlahovic chi?", poi gli si augura il meglio si intende hanno vestito e nel caso di Dusan vestono ancora la nostra maglia, ma credo entrambi abbiano centrato la loro carriera sull'introito finanziario in modo quasi esclusivo ( e non è una critica, un asset così deprezzabile come una carriera da calciatore giustifica questo e altro ) Sono capitati a Torino nel momento sbagliato, succede. Nel caso di Chiesa poi l'infortunio ha pesato in maniera decisiva.
-
Certo, la strategia è comprensibile...ma l'azienda Vlahovic non sta offrendo un prodotto all'altezza del costo che richiede al mercato, e con la Juve che si è tolta dal ricatto, la vedo dura da qui a Giugno, rebus sic stantibus, trovare un contratto anche solo in linea con l'attuale o poco più redditizio su base annua visto che è giovane e potrebbe firmare un quinquennale senza problemi...e poi con un anno di polvere addosso nel 2026, peggio mi sento. Può essere che alla fin fine stiano aspettando di tirare la riga all ultimo, ma il tempo adesso o in futuro non lavora per Dusan e il suo agente. O si scrolla tutto di dosso e brucia la terra quando Thiago gli chiederà di alzarsi dalla panca o se no possono aderire al club della mamma di Rabiot per il bridge e il tè della domenica pomeriggio. Spiaze. apropos non vedo update su Kalulu e la cosa mi preoccupa, si disse rivalutato tra 10 gg a fine gennaio, giusto?
-
Vlahovic deve capire che deve liberarsi di un contratto spropositato per la sua dimensione. Non combinerà niente di buono finché si auto sobbarca le responsabilità di giustificare un contratto da Ronaldo non essendo Ronaldo. O va in Arabia a buttare una carriera, oppure si toglie della pressione, e accetta di essere ‘uno degli’ attaccanti della Juve con un inquadramento adeguato oppure va da una altra parte, ma sempre senza il. Ruolo del salvatore della patria. Con Kolo sarebbero anche una coppia assortita abbastanza bene, con anche degli spazi per giocare entrambi in determinate condizioni. Se ci arriva, bene io non avrei preclusioni, nn si può dire nn si sia sbattuto ma anche l’esternazione di dicembre dice che non hai capito il tuo posto nel mondo…non sei Messi per cui qualcun altro si sacrifica sempre, devi essere sempre uno di quelli che la suda fino alla fine…I miei due centesimi eh, chissà cosa si sono detti all’inizio con Arrivabene…quando parti col piede sbagliato…
-
ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato
gnatmm ha risposto a velas Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
scusami a furia di vedere psicodrammi uso l'azoto liquido anche dove non serve... a naso mi aspetto che Thiago dovrà "incassare" la vendita di Cambiaso e si farà prendere Hancko così avrà tre sinistri più bloccati dal lato di Cabal e tutti possono giocare sia terzino che centrale, e Costa e Kalulu a destra che sono ben assortiti, con la possibilità di abbassare Tim quando serve. Con Bremer e Gatti come centrali di destra onestamente io me ne starei. E' possibile che Tonali faccia bella figura un pò sulle spalle di Guimaraes, come mi sa che DL la faceva su quelle di Kamara. -
ROSA & LISTA UEFA CL 2024/2025 - La Bussola del Calciomercato
gnatmm ha risposto a velas Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
@velas. Lloyd Kelly: capisco che le premesse ( e l'apparizione di Como ) non siano state il massimo, ma aspetterei a conferire nell'umido questo ragazzo, analogamente a quanto si sta facendo su JF riguardo a Costa che non ha ancora fatto un minuto con noi. Se lo hanno preso un buon motivo ci deve pur essere, e non credo che come dice qualcuno stiamo solo cercando di spianare la strada per Tonali o siamo andati con un 'impulse buy' da fine mercato dopo i tanti rifiuti e trattative saltate. Mi sembra solo presto per le certezze, ecco tutto. -
Renee’ el Pornero Gobbo a vita
-
A destra vorrei vedere Costa prima di esprimermi, considerando che per me Kalulu è la prima scelta per il ruolo. Forse più a sinistra dove una coppia Kelly Cabal sicuro ad oggi potrebbe far storcere il naso a molti…bisogna anche vedere cosa puoi comprare. In difesa in mezzo Bremer Gatti e Hancko Veiga per me andrebbero bene. Douglas e’ un tema ‘di spogliatoio’ Mi sembra palese a sto punto che sia uno che deve giocare senza spingere a mille in allenamento. Se lo spogliatoio lo accetta…e lui dimostra di valere il trattamento preferenziale… Come esterni d’attacco mi terrei quel che abbiamo ovvero i cinque Yildiz Weah Chico Nico e Mbangula. un clone di MCK per il sottopunta da alternare all americano ( ma sempre un cc di inserimento ma capace anche di coprire ) Poi Il centravanti…Dusan deve smettere di pensare di essere il centravanti titolare della Juve. Deve accetta un contratto consono o se no togliersi di mezzo. Io non credo che riusciremo a prendere Osimhen, ma già con un David che può eventualmente fare coppia con KM sarebbe un buon attacco. Si può fare….
-
Per carità, sono con te tutta la vita. Il turco è già andato, Barella lo seguirà a ruota e quel punto tanti saluti. Fossi in loro comincerei a guardarmi le spalle.
-
Le tessere del mosaico stanno andando al loro posto. Già col rientro di Kalulu secondo me si alza ulteriormente il livello. Lo chef adesso può pensare più alla qualità che alla quantità in ottica mercato estivo. Sciolti i nodi Vlahovic e Douglas Luiz ( meglio non dare niente per scontato) potrebbe mancare solo un sottopunta alternativo a McKenny ma con caratteristiche simili per sostenere sempre il triangolo rovesciato.