Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnatmm

Utenti
  • Numero contenuti

    2.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

925 Eccellente

Su gnatmm

  • Titolo utente
    Stè tranquij, da sì noi bôgiuma pì nen
  • Compleanno 23/03/1966

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    tiro a segno sportivo carabina tattica a lunga distanza; equitazione salto ostacoli

Visite recenti

9.337 visite nel profilo
  1. Buon sabato a tutti i giochinatori Dai che c’ho da fare Di Gregorio Kalulu Veiga Kelly Weah Locatelli McKenny Cambiaso Nico Vlahovic Yildiz Koop c’è a quanto pare
  2. riconduco qui, su suggerimento di Mastro @jouvans, il seguente tema: quale nuovo innesto a cc per farci fare veramente migliorare? Condizioni al contorno: avremo forse un 'silver bullet' da sparare monetizzando DL. POi se il brasiliano resta e convince, tanto meglio, ma rimaniamo con l'ipotesi che non ci saranno scostamenti dallo stato di 'oggetto misterioso'. Ora chi vorreste da inserire tra Thuram Locatelli e Koop e McK? Una promessa, Bouaddi? Qualcuno che ci ha mazzuolato di recente, Florentino Luis? Un italiano forte, Tonali? Un mediano, un regista, un incontrista, una mezzala? Frattesi o sua sorella? Io metterei un Casemiro giovane, per obsolescenza dell'originale. Insomma...fuori le competenze....e chi sa, parli...😂
  3. Personalmente ricordo che Florentino Luis ci arò in lungo e in largo quando ci giocò contro recentemente. A me piacerebbe che uno di quelli che ci capiscono veramente tipo @jouvans facesse una 'simulazione' di F Luis o Tonali nel nostro 'impianto' di cc...Frattesi, apprezzo la sorella di cuipotrei aver bisogno io ma non credo il fratello sia quello di cui abbiamo bisogno alla Continassa. Mi è chiara la predilezione verso giocatori forti e italiani, ma se abbiamo una cartuccia da sparare a centrocampo deve essere un vero 'silver bullet'...vietato sbagliare.
  4. ma se non sappiamo nemmeno che avremo in panchina....il mercato di quest'anno sarà all'insegna del pescato del giorno, sperando siano acciughe fresche e non aragoste andate a male.
  5. Giusto dare continuità a difesa e i mediani, però oggettivamente qualcosina si può provare a fare. Tipo un Cambiaso come 'quarto' con Weah ed eventualmente la licenza di scambiarsi la fascia. Mck un turno di riposo lo merita. Davanti bisogna capire se si vuole perseverare con Vlahovic per esigenze di mercato, pensando che se gioca e segna si apprezza. Secondo me più gioca e più invece si deprezza....proverei il tridente Kolo-Nico-Yildiz. Vado controcorrente e dico che le due punte le farei giocare solo con Douglas trequarti, proverei a far fare a lui l'ultimo passaggio, sempre che i leccesi non se lo mangino.
  6. gnatmm

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Capisco la necessità di far giocare Vlahovic per trovargli mercato, ma questo più gioca e più si deprezza e farà di tutto per andare a scadenza, conscio che nessuno gli darà mai più i soldi che prende. Koop era da lasciare dove era, in panchina. Ciò detto, pareggio annunciato. Tudor non ha la bacchetta magica.
  7. gnatmm

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Non giocarla con RKM davanti a Hummels…mah…..
  8. Di Gregorio Kalulu Veiga Kelly Weah Locatelli Thuram McKenny Nico Gonzalez Vlahovic Yildiz @velas ti hopio a bestia, quasi quasi mi trasformo in gnattas
  9. Il comunale di Firenze è quasi finito, direi che è ora di passare a sovvenzionare qualche altra ristrutturazione
  10. Ah anche io metterei RKM Yildiz e Nico davanti….quei tre sono i più forti, per me.
  11. Perchè purtroppo la priorità dell'azienda è valorizzare Vlahovic per venderlo e sottoutilizzare RKM forse per acquistarlo. Purtroppo il ridimensionamento passa anche dall'abbassamento della priorità del risultato sportivo.
  12. Sui giornali sportivi il tempo si è fermato, e’ sempre il primo Aprile….
  13. Per carità, Kalulu - Veiga - Kelly dovrebbe bastare e più o meno sono tutti in comfort zone, certo che se viene ancora un raffreddore...
  14. Mah, mi sa che per dirla con Von Moltke ( pluricit dal buon @Leppe ) il piano di battaglia 'difesa a tre' con la frattura di Gatti, non ha resistito ai primi cinque minuti di contatto con il nemico malasorte. Ora dietro siamo contati e forse quel che rimane, pur anche con il rientro di Cambiaso, porta verso una difesa a 4, perchè siamo con Kelly Kalulu e Veiga. come diceva poc'anzi Mastro @jouvans ( che lo poneva come opzione, ora forse non ci resta altro) ecco a voi il 4-3-3 PS (pane&salame) o 4-3-1-2 se vogliamo tutte le punte in campo. Che stagione maledetta.
  15. Ho tempo a pentirmi di averla postata, e voi di dimenticarla…l’unico che ho fatto fatica a tenere fuori e’ McK ma gli darei una chance di entrare e incidere…e forse Kalulu che non è al top ma il suo lo fa sempre. gli altri li ho panchinati senza rimpianti. Certo mettere titolari due appena guariti è un super azzardo, ma son stufo di veder trattar male la palla…soprattutto in uscita…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.