Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bardockssj

Utenti
  • Numero contenuti

    4.146
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che bardockssj ha vinto risale al 28 Gennaio 2011

bardockssj ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.109 Eccellente

Su bardockssj

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.263 visite nel profilo
  1. Gli stanziamenti sono decisi ad inizio anno e posso anche piangere in cinese ma riceveranno sempre picche fino all’anno prossima finanziaria. Se ci sono ammanchi sono solo * della FIGC.
  2. A molti sfugge una cosa, Abodi e il ministro dello sport, a lui degli abbonamenti di DAZN non glie ne puo fottere di meno, gli stanziamenti per il calcio sono quelli, se non arrivano soldi dalla tv * della FIGC. ma ad Abodi frega parecchio inimicarsi la EXOR, che essendo una delle più grandi aziende finanziarie del mondo ha anche un giro di buoni de tesoro non proprio iniquo.
  3. Si sarri il discorso è complicato… abituati a lavorare poco e con una rosa imbottita di senatori poco inclini al lavoro era complicato cambiare rotta da u giorno all’altro. Per Pirlo invece le difficoltà sono state principalmente fattori esterni. Nessuna preparazione estiva per colpa della pandemia e rosa sempre falcidiata dal Covid
  4. Pirlo da esordiente assoluto con una squadra allo sfascio, senza aver avuto la possibilità di fare la preparazione estiva senza mercato e in piena emergenza sanitaria dovuta alla pandemia ha vinto super coppa e coppa Italia quindi non dire amenità per cortesia. Pirlo ha avuto attenuanti molto più realistiche di Allegri ma ancora vedo gente come te che lo insulta. La dirigenza ha solo da vergognarsi per come si è comportata con lui.
  5. Di riffa o di raffa chi comanda rimane Agnelli, è lui che lo ha messo li quindi si prenda le sue responsabilità
  6. su quello non ci sono dubbi, come lo feci 6 anni fa non ho problemi a rifarlo anche l'anno prossimo. e io ti ripeto non sono solo rose ad essere assimilabili ma anche in generale la situazione psicofisica della squadra.
  7. Tu stai modificando quello che dico per avere ragione, io non ho mai affermato le le colpe per come siamo messi sia livello economico che socetario siano di Allegri, ho affermato, ed a ragione veduta, che Allegri non sa gestire delle squadre che non siano già solide. al COntrario di Conte(che per inciso mi sta sulle balle e non lo vorrei rivedere alla Juventus enanche in foto) il quale sa gestire e ricostruire una squadra allo sbando. ed i fatti che ti sto elencando sono incontrovertibili, la nostra situazione attuale è uguale al Milan da cui Allegri fu esonerato, una squadra allo sbando senza certezze. Esattamente la squadra che si troverà in mano Allegri a partire da oggi.
  8. Mai detto che Paraciti doveva rimanere, il realtà credo che non avremmo mai dovuto metterlo a fare il DG, quello si, ma questi sono comunque errori di cui Agnelli per primo dovrebbe prendersi le responsabilità, invece a lui piace sempre dare la colpa agli altri, così però è troppo facile. Deve prendersi le responsabilità delle sue decisione, è stato lui a mettere Paraciti in quel ruolo quinid la colpa è principalmente sua del fallimento degli ultimi 3 anni. questo è quanto
  9. io scrivo cose non vere? se lo dici tu... i fatti in realtà dicono il contrario, attualmente abbiamo una rosa di bolliti e strapagati scarpari e siamo senza DS, DG e AD vedi tu come siamo messi a livello societario. oltretuto il bilancio si dovrebbe chiudere con un rosso da 200 milioni e non è detto che venga ripianato da un aumento di capitale. visto che sarebbe il secondo in 4 anni, non ammesso dal FPF. senza considerare il BOT emessi lo scorso anno che dovranno essere ripagati l'anno prossimo. In questo momento a livello finanziario siamo messi uno schifo ed il mercato ad anar bene sarà fatto per l'ennesima volta di occasioni a zero slo se riusciremo a vendere qualcuno. Altra cosa falsa che hai detto è che Allegri è sempre partico con formaizoni differenti, Allegri è sempre partito da molte certezze, primo fra tutte la difesa, sempre la stessa per 5 anni, il centrocampo è cambiato poco per volta dando tempo a lui di riamalgamare gli elementi, e sempre sostituito con elementi di alto profilo fino a 3 anni fa(pgba sostituito con pjanic, vidal con khedira, marchisio con betancur) negli ultimi tre anni invece abbiamo assistito a dei disastri epocali nei mercati ma questo alla fine non ha pesato su Allegri ma sui suoi successori.
  10. No, questa è una scusa bella e buona, si veniva comunque da una annata ottima in campionato e con una coppa italia in bacheca. quindi quello che stai dicendo non ha un vero senso logico. Allegri aveva evidenziato delle lacune evidenti a tutti nella struttura della squadra, Paraciti per difendere il suo lavoro disse che era colpa di Allegri e Agnelli per difendere il suo portafoglio e il suo orgoglio(aveva dato lui il benestare a tutto il mercato e alla promozione di Paraciti come DG) diede il ben serivto ad Allegri. Nessuno ha costretto Agnelli a fare cose che non voleva, ed è sempre stata sua la decisione finale, ma siccome è un bambino viziato ha voluto rinfacciare fino in fondo ai suoi manager di avere torto e questo è un comportamento inaccettabile per un presidente di una società quotata in borsa. Il primo che Elkann dovrebbe defenstrare è proprio suocugino. un totale incapace a livello imprenditoriale.
  11. Stai parlando con uno dei pochi che dopo il primo anno di Allegri, ha ammesso che non era convinto ma si è ricreduto, quindi non venire a fare a ME la morale per cortesia. Allegri è l'amicone di Agnelli e lo ha detto lo stesso Agnelli nella conferenza stampa di esonere due anni fa. quindi già sei tu a dire conse senza senso, inoltre è da due anni che la folla Juventina grida al ritorno di Allegri ed è la seconda cosa senza senso che TU hai scritto. Ora, dpo queste due precisazioni, se sei convinto che non fallirà buon per te, ma le condizioni in cui è arrivato ora sono diametralmente opposte a quelle in cui arrivò nel 2013. allora infatti arrivò con una squadra strutturata, con una società solida e una mentalità vincente inculcata a forza da Conte nelle tre stagioni precedenti. Ora invece arriva con una squadra da rifondare completamente con enormi lacune psicologiche e con una società allo sbando dal punto di vista manageriale. esattamente le stesse condizioni in cui ha fallito a Milano l'anno del suo esonero.
  12. finita l'era delpressapochismo? ma non direi proprio, anzi, direi che è esattamente il contrario, ovvero siccome non ho idea di come andare avanti perchè non ho un vero progetto, prendo uno che mi sta simpatico e lo sbatto sulla panchina perchè tanto la fola mi acclama... ti renid conto anche tu che si tratta del pressapochismo alla stota puro vero!? Non c'è un minimo di programmazione in questo, stai pagando 9 milioni l'anno uno che con tutta probabilità fallirà
  13. e chi glielo impediva? poteva tranqullamente non licenziarlo e metterlo a dirigere il traffico nel parcheggio della continassa, lui è il presidente e lui è a decidere in ultimo. ha voluto lascia carta bianca ai suoi manager e per contro ora li ha licenziati come a dire vi ho fatto fare quello che volevate e ora pagate le conseguenze perchè avevo ragione io. una cosa degna del peggior bimbo viziato. Non esiste che un presidente faccia una cosa del genere con i suoi manager, se non ti fidi di loro semplicemente non li lasci nelle posizini assegnate. tutto li.
  14. ben tornato un *!!! ennesimo errore madornale di una società incapace comandata da un bambino viziato che pensa solo a circondarsi degli amichetti. e qui lo dico e ve lo potete segnare, stagione 21/22 lo scudetto lo vince o la Roma o il Milan e in CL non arriveremo neanche ai quarti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.