Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    19.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Mr. Bluff

  1. Mr. Bluff

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Senza coraggio la strada si fa lunga e non se ne percorre molta...
  2. La cosa più grave, mio caro, è il reato di concorso esterno in associazione mafiosa al quale la condotta di molti appartenenti alla società inter, mi par di capire, si avvicina.... Pensa tu che diversi colleghi sono stati messi in custodia cautelare con quest'accusa per aver parlato con i loro assistiti perchè secondo i pm facevano da messaggeri.... Accuse sempre poi processualmente cadute.
  3. Nemmeno ha perso contro il Maccabi in champion's league però. Ed ha portato a casa una Europa League che per una società come l'Atalanta è fare storia.
  4. L'affarone di Paratici. Quello che se qualcuno osava criticarlo arrivava il solito censore e ti invitava a spedire il curriculm vitae in società...
  5. Non venderà mai. Soprattutto al cugino Andrea Agnelli sul quale si vocifera di intenzione di acquistare la Juventus insieme ad altri investitori. Vedrai che come futuro presidente avremo un giovanissimo Oceano.
  6. Il giocatore è buono, il mercato di provenienza, però, è quasi inaccessibile. la penso come te.
  7. Dovevamo prenderla questa estate. Cmq per me oltre ad un paio di difensori serve una punta assolutamente. Lasciarci con il solo Milik neanche il più incallito giocatore d'azzardo lo farebbe.
  8. mi sa di bufala, poi la valutazione di 25 milioni rafforza la mia sensazione.
  9. A Gasperini ogni anno tolgono giocatori forti, eppure è sempre competitivo. Me lo spieghi il perchè?
  10. Ci sono allenatori che danno quel pizzico in più alla squadra. Uno di questi è stato Marcello Lippi. Che rimane di gran lunga il mio allenatore preferito. Lo stesso Antonio Conte all'inizio ha dato quel qualcosa in più, prima di perdersi nel suo personaggio megalomane. Pensa tu che, se invece del buon Trap, la Juventus con sei campioni del mondo oltre Platinì, Boniek e Bettega, avesse avuto in panchina un Happel ad esempio.. Sarebbe stato lo stesso? Io dico di no. Allenava l'Amburgo ed infatti ci soffiò la Coppa dei Campioni, in una finale preparata benissimo da lui e malissimo dal Trap. Adesso vediamo dove arriverà Motta. Ci sono le pemesse ottime di una squadra molto giovane da poter plasmare. L'importante è scendere in campo per dominare l'avversario e non subire passivamente, cosa che per troppo tempo e con tanti allenatori ci ha contraddistinto a proposito di rimpianti europei. Cmq ai tempi del Trap e più ancora ai tempi di Lippi la concorrenza in Italia era molto agguerita. Allegri per vincere aveva bisogno di non avere concorrenza. Quando ne ha avuta un minimo (leggasi Napoli di Sarri) ha rischiato di non vincere nulla.
  11. Mr. Bluff

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    Tecnicamente non era male ma la sua dote migliore era accarezzare le caviglie avversarie piuttosto che la palla...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.