Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    19.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Mr. Bluff

  1. Mr. Bluff

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Senza coraggio la strada si fa lunga e non se ne percorre molta...
  2. La cosa più grave, mio caro, è il reato di concorso esterno in associazione mafiosa al quale la condotta di molti appartenenti alla società inter, mi par di capire, si avvicina.... Pensa tu che diversi colleghi sono stati messi in custodia cautelare con quest'accusa per aver parlato con i loro assistiti perchè secondo i pm facevano da messaggeri.... Accuse sempre poi processualmente cadute.
  3. L'affarone di Paratici. Quello che se qualcuno osava criticarlo arrivava il solito censore e ti invitava a spedire il curriculm vitae in società...
  4. Non venderà mai. Soprattutto al cugino Andrea Agnelli sul quale si vocifera di intenzione di acquistare la Juventus insieme ad altri investitori. Vedrai che come futuro presidente avremo un giovanissimo Oceano.
  5. Il giocatore è buono, il mercato di provenienza, però, è quasi inaccessibile. la penso come te.
  6. Dovevamo prenderla questa estate. Cmq per me oltre ad un paio di difensori serve una punta assolutamente. Lasciarci con il solo Milik neanche il più incallito giocatore d'azzardo lo farebbe.
  7. mi sa di bufala, poi la valutazione di 25 milioni rafforza la mia sensazione.
  8. Mr. Bluff

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    Tecnicamente non era male ma la sua dote migliore era accarezzare le caviglie avversarie piuttosto che la palla...
  9. Mr. Bluff

    Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

    non ne azzecano una dai tempi in cui il milan di berlusconi gli passava le veline...
  10. Non me ne intendo, posso solo azzardare che magari, giocatori di quel tipo, esplosivi e propensi all'infortunio, avrebbero bisogno di una preparazione atletica diferenziata. Non credo che alla Juventus l'abbia avuta.
  11. Teppisti dal cervello di bovino adulto, a 6 euro al Kg in tutti i supermercati più scemi d'Italia!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.