Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloFighters

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che SoloFighters ha vinto risale al 29 Marzo 2013

SoloFighters ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.674 Guru

Su SoloFighters

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 02/05/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Collegno
  • Interessi
    "Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio...e perdono le partite di calcio come se fossero in guerra..." W.Churchill

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.328 visite nel profilo
  1. Io davvero non ho parole . Una persona speciale.
  2. Blindare una difesa con questi numeri è utopia, è al massimo della forma. Bisogna fare due step importanti in fase offensiva. Nemmeno uno, due, altrimenti alla lunga si farà il solletico a quelli davanti. E i due step si chiamano tridente e innesto importante a metà campo.
  3. Vomito in faccia a tutta la proprietà. A questo punto, meglio un americano qualunque. L' Avvocato si starà ribaltando.
  4. La cartina di tornasole del disamoramento penso sia la mia e del mio gruppo di amici. Abbonato "facile" (abitavo a Torino) da quando avevo 14 anni (primo scudetto di Lippi) fino al Covid. Poi trasferimento a Roma, appunto disamoramento dallo stadio (mancanza di atmosfera, prezzi sempre piu' cari, ognuno con famiglia e proprie esigenze cambiate), e per farla in breve. A oggi lascerò 240 euro di sconto (credito covid) ad Adrien Rabiot, il simbolo per me di tutto ciò. Che se li tenga lui, ed evito anche di farmi un abbonamento full a 350 euro, se li possono tenere loro, Rabiot e la sua mammina. Addio vita da stadio, è stato un piacere.
  5. A mio modesto avviso, in linea generale si può dire "fallito" il connubio Adidas - Juventus. ( e non parlo a livello economico - finanziario) Ed è un vero peccato, almeno personalmente, perchè amo Adidas. Però bisogna guardare in faccia la realtà, Adidas ha il "must - have" delle 3 strisce, che poco (a dir la verità, nulla) si sposano in generale con magliette storicamente a strisce verticali. Storicamente, le magliette Adidas piu' belle sono quelle a "tinta unita", le nostre black sono stupende. Forse per la "first ", solo il 2017 è stata all'altezza delle aspettative.
  6. Presa ora. Non sarà limitata. Magari non avrà il cofanetto. Ma preferisco spendere 90 euro come investimento su questa piuttosto che sulla classica che si troverà scontata come sempre a fine stagione.
  7. Tutti a dire che la maglia special sia orripilante. Intanto Pharrell non è il cinese sotto casa, ma un "personaggio" da circa 30 e fischia milioni di follower. Immaginate quando uscirà, il seguito. Poi , come sempre, le maglie vanno indossate. Già due mesi fa , la third di quest'anno, era insultata dal 99 % di noi. Ora in campo, in televisione, indossata da un Dybala e da un Cristiano, piace. Potete dire quello che volete, ma piace. E piacerà anche la special di Pharrell, sicuro.
  8. Per capire il rincaro abbonamenti - biglietti, abbiamo a Natale nettamente superato l'incasso annuale della prima stagione dello Stadium.
  9. E' vero che siamo più internazionali. Che la Serie A ci sta stretta. Che la lira non c'è più e che Baggio non gioca più. Però rivedere un talento italiano in rosa, non può che farmi piacere. Era ora. E che non vada in giro in gonna pantaloni per Torino. Benvenuto Federico!
  10. Se non erro hanno leggermente ritoccato i prezzi del Barca. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.