Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Utenti
  • Numero contenuti

    2.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

Tutti i contenuti di canescioltocurvasud

  1. eh, bei tempi davvero ... e poi ieri cercavo il biglietto di Nantes ma non me lo ritrovo.
  2. canescioltocurvasud

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    Allora a Danilo annullano un gol perché, dopo aver tirato, la palla colpisce la sua mano che è spostata in seguito a trattenuta di De Vrij. Quindi Danilo viene penalizzato due volte: in primo luogo perché senza la trattenuta avrebbe segnato, in secondo luogo perché la trattenuta che non è del tutto regolamentare gli fa toccare il pallone con la mano e quindi fa annullare il gol. Vogliamo dire che non ci si può basare solo sul regolamento tout court e bisogna analizzare la dinamica nel suo complesso oppure vogliamo continuare a darci la zappa sui piedi da soli, come se non bastasse quella che già ci danno arbitri e Var, che non vedono l'ora di poterci penalizzare? E soprattutto: cosa sarebbe successo se l'annullamento del 2-0 avesse portato al loro pareggio? Tutti zitti come sempre.
  3. Spero nel Manchester. Tra l'altro giochiamo meglio contro avversari di ramgo rispetto a formazioni semi sconosciute.
  4. canescioltocurvasud

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    Come con la Salernitana non sospenderanno nessuno. Al massimo li promuovono. Che schifo.
  5. canescioltocurvasud

    Le decisioni del VAR dal 2017. Spoiler: la Juve non è molto fortunata

    Allora dai rigore, perché Danilo viene spostato da DE Vrij.
  6. canescioltocurvasud

    Il topic del Motomondiale 2024

    Primi e secondi nel motomondiale. Temo che lo vinca l'Inter a tavolino.
  7. canescioltocurvasud

    Il topic del Motomondiale 2024

    È dei nostri.
  8. Considerando che l'agire della società è orientato a richiamare chi ha giocato ad un certo livello nella Juventus dei 9 scudetti di fila, non escludo che non serva viaggiare nel tempo ma che in società stiano pensando seriamente a riprendere Tevez, Mandzukic, Vidal, Chiellini e Conte.
  9. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    Tu devi valutare le dichiarazioni staccandoti dal tifo accecante. Un conto è rivendicare uno scudetto che non hai vinto perché il campo ha dimostrato altro e rivendicare chissà quanti scudetti adducendo presunti torti arbitrali, dopo che i processi hanno dimostrato che non c'era nessun illecito e che anzi tu che rivendichi qualcosa eri molto ma molto più marcio di quelli che accusi, ben altro conto è rivendicare un gol che era valido (io ho l'onestà intellettuale di ammetterlo) e che avrebbe potuto cambiare l'andamento della partita e della classifica finale.
  10. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    Io non simpatizzo per la Lazio. Rispetto al gol di Muntari avevano ragione, come dargli torto? A parti inverse tu saresti stato zitto? Dai, siamo onesti per favore.
  11. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    Rivendicazione ai limiti del ridicolo, ben sapendo che anche loro sarebbero stati penalizzati: fu più una dichiarazione di facciata, atta a tener buoni i propri tifosi ed a spostare il tiro. Quanto meno la loro società provò a difendersi, a differenza della nostra che, invece di fare la difesa, faceva l'accusa a sè stessa.
  12. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    900 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!!!
  13. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    Sei di Torino e dovresti capirmi: si va al di là del 2006. Sai chi sono e come ragionano i mulita, da sempre
  14. canescioltocurvasud

    Classifica delle rivalità più sentite

    Torino, Inter, Napoli, Roma, Milan. Ho messo il Milan per ultimo perché, nonostante l'odio sportivo, li rispetto come rivali che non giocano sporco. Il Topo per primo, chi è di Torino capirà, chi non lo è no.
  15. Beppe Furino è stato dimesso oggi dall’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Ora il Capitano è stato trasferito al San Camillo di Torino per iniziare la necessaria riabilitazione. Sarà un percorso lungo, in cui continueremo a tifare per lui.
  16. Io credo che serva nel tentativo di spronarlo e motivarlo. Mi spiego meglio: già il giocatore sa di non essre un fenomeno e sa benissimo di aver sbagliato facendoci perdere. Se vai in tv e non parli di lui, gli confermi che anche l'allenatore non lo vede di buon occhio. Se invece in tv lo elogi, quanto meno gli dai dei motivi per non abbattersi del tutto. E' un discorso puramente psicologico: fino a quando ce l'hai in rosa non puoi non cercare di "coccolarlo", altrimenti gli dai la mazzata finale.
  17. Scusate, ma che pensate che Allegri andava ai microfoni a dire "Alex Sandro è scarso"? Già è scarso il giocatore e il mister lo sa, se vai a dirlo a tutte le tv lo affossi definitivamente. Certe cose in tv non si dicono, si pensano solamente, non fate gli ingenui.
  18. canescioltocurvasud

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In ogni caso sarebbe respinto, sia per un torneo che per vacanza. L'Australia fa entrare solo chi è vaccinato.
  19. canescioltocurvasud

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non è un problema di tennis ma di regole che ha il paese, ed è giusto così.
  20. più che altro è Sarri che è fuori posto, nel senso che non è da Juve né come allenatore, né come stile e né come persona.
  21. Faccio fatica a far passare certi concetti a questa squadra: sta inconsciamente dicendo che non è in grado di fare l'allenatore. La situazione era da me stata prevista il 16 giugno, infausto giorno del suo annuncio. Ok, mancano 3 mesi alla fine della stagione e poi magari cercheremo uno che fa meno fatica.
  22. canescioltocurvasud

    Il mondo del ciclismo

    Ciao Marco Pantani, 16 anni senza di te.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.