Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    72.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    81

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 22 Gennaio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

49.838 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

80.969 visite nel profilo
  1. Cosa che io non ho mai scritto né pensato, nessuno é infallibile, manco Moggi. Però vedo che si preferisce "contestare" a prescindere senza neanche leggere quello che scrivono gli altri. Per me Giuntoli é stato un ottimo dirigente a Napoli e ci sono moltissimi meriti in uno scudetto che non é affatto "miracoloso" o caduto dal caso ma conseguenza finale di tanti campionati tra le prime se non primissime fatti dal napoli con lui come DS, che sia casuale lo può dire solo chi é prevenuto. Giuntoli in ogni caso non ha "fallito miseramente" l'anno dopo visto che già stava alla Juve. Il nostro é un allenatore giovane che ha iniziato meglio di come aveva iniziato Conte, ingaggiato all'Arezzo, esonerato e poi riassunto e infine retrocesso in serie C. Poi non so che risultati raggiungerà Motta, spero ottimi e spero da noi, senza tifargli contro per la misera soddisfazione di poter avere ragione in un forum di tifosi.
  2. Va bhé se spacci le tue opinioni come realtà oggettiva e quelle degli altri come soggettive non si fa molta strada nel dialogo. Le "plusvalenze false" hanno avuto un impatto minimo e solo per Osimhen, Giuntoli ha fatto mercati brillanti, andando a prendere (non tutti insieme ovvio) giocatori di scarso nome come Kvara, Kim, DiLorenzo, Lobotka, Anguissa, Rahmani, che TUTTI hanno aumentato il loro valore (ben prima di Conte...) sfruttando cessioni eccellenti come Koulibaly o Fabian Ruiz senza nessun artificio a quanto ne sappiamo. Il Napoli aveva molto vantaggio ben prima del mondiale e comunque ad esempio TUTTI i nazionali italiani non ci sono andati (ed il napoli ne aveva pochi).Hhan giocato meglio, raggiungendo anche i quarti di CL, nessun "miracolo", non capisco la fatica a riconoscerlo. Conte é un ottimo allenatore ma mica é un taumaturgo, altrimenti allenerebbe Real o PSG non il Napoli.
  3. Ma quale over performare, sono le solite mitologie per me, hanno lo stesso rendimento che avevano con Spalletti eh... Non capisco cosa c'entri Manolas o altri "magheggi" presunti col discorso che Giuntoli é stato abile a costruire una rosa vincente.
  4. garrison

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    D'accordo su tutto ed anche io in un post di qualche pagina fa avevo ovviamente parlato di decisione politica, per fare quelli forti. Ciò non toglie che non devono necessariamente prendere per il naso facendo anche queste dichiarazioni. L'agenzia anti-doping deve combattere il doping, cioé l'assunzione di sostanze che possono alterare la competizione. Posso anche accettare che venga punita l'assunzione di queste sostanze per "negligenza" di uno dello staff, che il giocatore si é scelto, purché sia significativa. Ma dire che non aveva alcun impatto COMUNQUE per alterare il risultato sportivo significa proprio ammettere che é una sanzione data ad catzum e contro lo spirito dell'anti-doping. Mi lascia basito che gli altri giocatori non solo non dicano niente (nella maggioranza...) ma quasi mostrino di avere più sospetti di quelli dell'opinione pubblica (almeno quella normale).
  5. L'unica operazione farlocca é stata quella di Osimhen eh...(e comunque 50 milioni cash li han pagati). Sono ottimi giocatori e infatti quest'anno sono la base del Napoli in testa dopo 20 giornate o quelle che sono. Non spiccherebbero nel real o nel City, ovvio, ma in contesti anche top sono assolutamente validi. Utopia pensare di tenere tutti quelli forti per così tanto tempo se davvero ci sono offerte di ingaggi faraonici all'estero. Non é più quel tempo, meglio abituarsi all'idea.
  6. E' una squadra forte eh, molti dei migliori del napoli di oggi sono ancora quelli rpesi da Giuntoli, come Lobotka, Anguissa, Rahmani, DiLorenzo, Meret (che sta facendo un grandissimo anno). Poi han venduto Kim (prendendo soloquest'anno Buongiorno) e Kvara per 3 volte le cifre di acquisto se non oltre.
  7. garrison

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E quindi perché Sinner non giocherà per 3 mesi (e loro avevano chiesto addirittura 2 anni)??? Ma non si sentono ridicoli a fare queste dichiarazioni???
  8. Quello senz'altro, anche perché avevano un ottavo molto abbordabile (in teoria eh....in teoria anche Bruges e Feyeenord erano abbordabili). Partita gestita malissimo e difesa in balia dei contropiedi dei belgi come raramente avevo visto, ogni ripartenza davano l'idea di poter segnare.
  9. Anche io amo tantissimo i tabelloni tennistici, hai più il quadro della situazione (e poi amo il tennis...). Sulla "nuova" CL/coppe europee mi sono già espresso, MOLTO MEGLIO per quanto mi riguarda e secondo me gli anni futuri dopo il primo rodaggio per squadre e tifosi per capire come funzionava il girone unico, saranno anche migliori. E dire che appena avevo letto la formula un paio d'anni fa mi pareva 'na schifezza, però io sono sempre dell'idea che le cose vanno sperimentate, senza esprimersi sempre troppo "sulla carta" (vale anche per le modifiche regolamentari incluso il Var a chiamata...a me non piace come idea ma basta sperimentarlo e poi si da un giudizio).
  10. Bhé ha senz'altro giocatori di livello ma é gente che viene da esperienze negative rivalutata o ancora gente valorizzata o da valorizzare. Poi la rosa é buona, non straordinaria. Giocano un calcio dispendioso mi sembra naturale cercare di fare rotazioni, le fanno tutti, persino il Napoli che non ha le coppe. Ieri hanno decisamente deluso, come il Milan, però non dimentichiamo i risultati straordinari raggiunti...l'Atalanta anni fa era del livello del Genoa oggi se non peggio.
  11. Senz'altro. Giuntoli a me sembra l'uomo giusto. Il napoli dello scudetto lo ha costruito venendo Koulibaly, di fatto. Poi non mi aspetto che con questa politica la Juve (e qualunque altra squadra che debba vendere per rifinanziare)possa vincere 3 CL nei prossimi 10 anni, manco Moggi ci riuscirebbe.
  12. Bhé ma é l'Atalanta, appunto, una provinciale, di lusso e gestita alla grande, che però non può pensare di competere per traguardi ambiziosissimi. E' ovvio che manca una tradizione alla vittoria e questo può pesare nei match clou. In ogni caso con questa eliminazione io non li vedo così fuori dalla corsa per il campionato eh...io il Napoli lo vedo in affanno sinceramente e l'inter ha troppe partiite per la rosa attempata che si ritrova. Vedremo.
  13. Per me c'é poco da convincere se arrivano ad offrirti 3 volte quello che prendi alla Juve... E per Yldiz e anche Cambiaso e forse Bremer non é da chiedersi se succederà ma solo QUANDO succederà. A mio avviso il tifoso nel calcio di oggi deve imparare a non affezionarsi troppo ai giocatori, solo 3/4 squadre al mondo possono trattenere i top player o i giovani promettenti, a volte manco quelle (persino il Real ha dovuto cedere DiMaria o il Barcellona Neymar o il City Palmer ecc.). L'importante é ricavarci sempre il massimo possibile e investirli bene, come faceva Moggi, sul presupposto che squadra che vince si cambia eccome, visto che giocatori nuovi hanno anche stimoli nuovi. Ovvio che ciò non significa dover vendere tutta la squadra ogni anno ma cercare di fare le scelte giuste.
  14. Mah, per me tutte le squadre, Juve assolutamente inclusa, hanno sofferto tantisismo il calendario intasato. Non appena, per le sconfitte europee, troveranno le settimane libere, il rendimento e la continuità schizzeranno in avanti. Ovviamente per quanto ci riguarda speriamo che accada il più tardi possibile.
  15. Purtroppo non solo non saltano per aria, ma adesso avranno anche maggior riposo di noi (nell'auspicabile caso in cui passiamo stasera eh....se no cambia poco). Le eliminazioni di ieri non hanno portato niente di positivo, ranking incluso. Forse ne guadagneremmo eventualmente per il market pool.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.