Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    70.022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    78

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 2 Dicembre

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

48.587 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

78.234 visite nel profilo
  1. Non gioca lui. Intanto c'è sempre ed è sempre pronto a portare un po' di serenità, che è quello che un dirigente deve fare E poi ha detto tutte cose esatte per me. Si diceva lo stesso di Nico Gonzalez, invece appena tornato si è visto che è un giocatore molto utile.
  2. Tutti quelli che scrivono che sono più bravi dei dirigenti calcistici affermano di "guadagnare bene". Ovviamente su internet.
  3. Peccato, fossi in te, visto il tuo QI spaziale, proverei a fare il dirigente calcistico, si guadagna bene e te potresti farlo anche nel tempo libero.
  4. Purtroppo quelli bravi come te sono confinati su internet dalla mancanza di meritocrazia e tocca accontentarsi di improvvisati come Marotta e Giuntoli.
  5. Non è detto sia per restare, comunque.
  6. Mo' manco più Giuntoli va bene...il bello che quando c'era Paratici si scriveva, avessimo noi Giuntoli. Non si vuole dare il tempo di lavorare.
  7. Ci é stato 7 anni e il Napoli é sempre stato tra le primissime squadre (se non sbaglio 2 secondi posti ed una coppa Italia), spendendo la metà della Juve, specie di ingaggi.
  8. Se manco uno che ha vinto lo scudetto col Napoli (col napoli...c'era riuscito solo Moggi e con Maradona...) non é valido come dirigente, non so chi lo possa essere. Magari i soliti profili "internazionali" che fanno incetta di giovani virgulti da rivendere alle inglesi...
  9. Va bhè guarda, in altri topic già ho avuto i miei battibecchi (strano eh...) con gente che é chiaramente una insopportabile vedova di Allegri. Che quando si vince scompaiono ma nei momenti di difficoltà saltano fuori per ricordarti che "Ah, l'anno scorso me ne dicevate di ogni ma in realtà ho sempre avuto ragione io...". Insomma gente schiava della propria opinione, più che tifoso della Juve, sai chi se ne frega di Allegri e se te avevi ragione o torto l'anno scorso. Per non parlare degli haters di Vlahovic, Giuntoli, Koopmeiners (che han fatto in fretta a guadagnarseli devo dire). Vabbé il Forum é grande, si riesce anche ad evitarli.
  10. Bhé però che si dovesse ricominciare da zero Allegri a parte (sai che non sono d'accordo quando lo si dipinge come il nulla assoluto...) era inevitabile, con 8 nuovi acquisti + diversi giovani promossi. Per me i problemi non dipendono da "errori" o colpe di qualcuno, tantomeno del passato, quanto sono inevitabili processi di crescita. E poi l'infortunio di Bremer é stato una mazzata che viene troppo passata in cavalleria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.