Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    81.671
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    86

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 20 Luglio 2025

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

54.627 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

88.839 visite nel profilo
  1. Al netto che ci sono le esigenze TV di chi paga i diritti, qual'è il problema, 24 ore in meno di riposo???
  2. E quando la mettevano? Noi giochiamo giovedì in coppa Italia e la Lazio il mercoledì dopo...difficile che a parte gli impegni TV potessero spostare la loro Coppa Italia al giovedì, perché il Bologna che gioca con la Lazio in CI dovrà probabilmente giocare la settimana dopo i play off di EL e quindi é possibile che anticipino al sabato. Questi incastri sono come il Tretrix, tra un po'.
  3. Veramente nell'ultima conferenza stampa Spalletti ha espressamente detto che a centrocampo siamo a posto così ma che ci sono altri due ruoli negli altri reparti da coprire per avere rotazioni (chiaramente terzino destro ed esterno offensivo sinistro).
  4. Anche Kelly (e Alberto Costa anche se quest'ultimo alla fine ha giocato pochissimo).
  5. Lascia fare @Bob Kelso vede fantasmi ovunque ed ha una lista dei nemici "da disintegrare" lunga come quella della spesa di una famiglia di 12 persone...
  6. Non lo so perché non me lo ricordo, però in Spagna gioca a 4. Certo, lì i terzini sono più offensivi in generale.
  7. Era chiaramente un'estremizzazione (e molta polemica pretestuosa). Chiaramennte i giocatori li osservano, i dati sono un plus o un modo per scremare ma sopratutto nello scouting dei giovani e giovanissimi.
  8. Bhé secondo il solito Transfermarkt è stato titolare 16 volte su 19. Tra l'alto l'anno scorso leggo 34 presenze, 4 gol e 6 assist, che per un terzino sono bei numeri, comunque nella Liga che é un campionato almeno competitivo come la serie A.
  9. Scusa, ho controllato, é stato convocato in Nations League quest'estate e ha giocato (da titolare) quarti e finale del torneo (non veniva più convocato da 4 anni). Poi non é stato più convocato in effetti.
  10. Non seguo il Celta ma in Spagna giocano tutti con la difesa a 4. L'unica partita che ho visto del Celta quest'anno é stato il secondo tempo col Bologna e sono stati pesantemente bullizzati (hanno perso mi pare 2 a 1 ma doveva finire 5 o 6 a 1), non so se Mingueza fosse in campo, in generale comunque mi é sembrata la classica squadra spagnola di seconda fascia, molto tecnica, ma un po' leggera dietro.
  11. Quello succede solo se rientra (Emre) Can.
  12. Gli spagnoli sono sempre graditi, con gli argentini sono i migliori. Tecnici, intelligenti, sufficientemente agonisti. Questo Mingueza, che onestamente ricordo poco, comunque é tornato di recente titolare in nazionale spagnola, quindi considerato il livello del calcio iberico starà facendo di sicuro bene.
  13. A tutti no eh.... A centrocampo Locatelli davanti alla difesa sta facendo molto bene, chi é che devi andare a prendere a gennaio per sostituirlo??? In caso di bisogno c'é Koopmainers che il regista lo ha fatto con discreto profitto quest'anno (posto anche che Loca si rompe davvero pochisismo facendo gli scongiuri). Centravanti ne abbiamo 3 in rosa + Milik, non serviva a niente. L'esigenza più grave ed impellente resta in rosa sempre e comunque il vice Yldiz, io l'ho sempre detto e penso che anche Spalletti condivida. E' ovvio che a gennaio senza euro da spendere possono arrivare solo occasioni e scontenti, comunque...i nomi di Mingueza e Chiesa sarebbero ottimi, spedendo via Joao Mario e Kostic.
  14. Bhé non é che sono venuti fuori tutti insieme... E tra quelli che ci sono non dimenticherei Miretti. Comunque é vero, oggi in NG di veramente forti ci sono solo i 2 difensori Pedro Felipe e Gil Puche...poi ci sono giocatori interessanti come Puszka, terzino sinistro goleador (ma in NG anche Rohoui faceva i solchi eh...), Owusu mediano mietitrebbia quando si spinge in avanti, Turco che per me può fare la carriera di Savona, Faticanti 8che eprò è in prestito) per me sicuro diventa un regista da serie A come minimo. Anche Mokiebo, centrale di centrocampo classe 2007 belga, e il mediano polacco Mazur, 2007, sono interessanti anche se molto giovani. Hanno deluso sinora le aspettative Anghelé, 2005, che ha buone doti tecniche ma che dovrà diventare una mezzala da attaccante che era, altrimenti non ha spazio nel calcio professionistico (segna mai...) ed Okoro, 2005, preso quest'anno, attaccante modello torello, che però si é distinto sinora più per la lotta greco romana coi difensori che per i tiri in porta. E' vero che talenti come Soulé, Hojisen, Yldiz, Miretti, Fagioli o Adzic non ci sono attualmente.
  15. Magari errore di valutazione, però io non trovo molto sensato l'atteggiamento di Spallettone nel non farlo giocare MAI, manco in Coppa Italia. Sono cose che mi aspetto da Conte, non da uno aziendalista come lui. Per quanto magari non fortissimo é comunque uno che era titolare del Porto ed ha presenze nel Portogallo (oltreché essere una presenza fissa nelle nazionali giovanili), comunque 25 anni, possibile che nell'odierna Juve comunque non trascendentale non possa giocare proprio mai se non scampoli da 5 minuti? Ovvio che Kalulu (grazie Milan...) é un'altra cosa, però mi sembra un ostracismo esagerato, che poi ti mette in difficoltà anche sul mercato, perché comunque lo devi piazzare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.