Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    10.600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.364 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

41.110 visite nel profilo
  1. che fortunati certi dirigenti, fanno azzate, restano li e c’è sempre qualcuno che tira fuori i soldi
  2. dopo tutta questa delusione, ennesima delusione per l’ennesimo fallimento nel tentare di dare un altro calcio alla nostra beneamata juve, sono comunque contento per tudor, uno che se la merita l’occasione e che potrebbe anche stupirci
  3. qual’è il progetto juve ? dov’è il progetto juve ? in base a cosa compriamo i giocatori ? con quale idea di calcio ? per motta ? per mancini ? per tudor ? per klopp ? per oronzo canà ?
  4. ma poi perchè deve essere Elkann a chiamare ? non ho capito. Guntoli è già stato defenestrato ?
  5. bonve

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    oramai è chiaro che il problema è Elkann e la famiglia. gestiscono la società alla azz di c..ne. mettono burocrati, gente che non sa niente di calcio, sto giuntoli è messo li da solo. le fortune della juve sono state le dirigenze competenti. vedi moggi, giraudo, bettega. senza gente così al comando, la juve non tornerà Elkann vendi !
  6. se fosse vero.. continuiamo ad andare avanti ed indietro. prendiamo allenatori a casaccio senza avere la minima idea di cosa si voglia fare da grandi. che juve vogliono ? una che giochi un calcio moderno ? o cosa ? perchè con motta si è provato ad andare in una direzione e non lo si è sostenuto, con sarri idem. cambiamo pure tutti gli allenatori che vogliamo.. le cose non cambieranno… fino a quando non ci sarà una società seria, che prima di tutto faccia capire all’ambiente ció che è tollerato e ció che non lo è.. che faccia capire all’ambiente che si vuole intraprendere un certo percorso verso un certo tipo di calcio e quello è.. senza se e senza ma.. poi chiunque venga ad allenare si troverà bene e potrà lavorare con profitto. fino ad allora.. siamo e saremo in balia dei capricci dei giocatori.. perchè non so se ve ne rendere conto ma sono anni che alla juve non si puó lavorare in un certo modo, sono anni che i giocatori fanno quello che gli pare… e si sento in grado di farlo.
  7. bonve

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    io sono stufo che paghi sempre l’allenatore. ogni volta che si prova a cambiare filosofia, a provate a giocare a calcio come si deve finisce sempre così.. che la società si decida… e faccia veramente il cambiamento, altrimenti ci dicano chiaro e forte che la juve non è capace di giocare a calcio come si deve e bisogna accontentarsi.
  8. ci vuole competenza, non rivoluzione. ripeto, se thiago motta ha fatto bene al bologna e male alla juve, la colpa non è di thiago motta. se sarri ha fatto bene al napoli e male alla juve la colpa non è di sarri. alla juve serve una dirigenza che abbia le idee chiare e molta competenza. le fortune del milan stellare che ha vinto tutte quelle champions non sono dovute a sacchi ma a berlusconi e galliani. loro hanno costruito quella squadra, loro hanno messo sacchi nella condizione di far bene il suo mestiere. la domanda è una sola, perché i giocatori della juve non sono motivati ? perché contro l'atalanta non erano determinati alla vittoria ? è thiago motta che gli ha detto di entrare in campo così molli ? NO.. dopo questa sconfitta, doveva succedere immediatamente quello che non è successo.. Elkann e Giuntoli subito negli spogliatoi a catechizzare i giocatori ed a fargli capire dove si trovano, proteggendo e dando autorità a Motta... questo manca alla juve... la società, la proprietà. se non ci tengono, che vendano.. i giocatori alla juve oggi sono tutti a fare quello che gli pare.
  9. il problema non è l'allenatore, Gasperini andrebbe pure bene, il problema è che poi i giocatori devono seguirlo come lo seguono quelli delll'atalanta. guardate che thiago motta a bologna ha fatto più che bene, alla juve ha avuto difficoltà, è lui il problema ? io ne dubito. Alla juve serve uno che riesca a motivare i calciatori, uno che riesca a farli correre e dare tutto. Antonio Conte da questo punti di vista è una garanzia, l'unico su cui ci sono certezze da questo punto di vista, con tutti i suoi limiti che conosciamo. A mio parere qui il problema è la società, thiago motta andrebbe bene ed avrebbe fatto sicuramente meglio se ci fosse stata una società forte e autorevole alle spalle, gente che faccia capire ai giocatori che chiunque sieda in panchina, certi comportamenti e certi atteggiamenti in campo non sono tollerati. Senza una società forte alle spalle, dubito che Gasperini riesca a fare meglio di Motta.
  10. quindi se ha giocato 2 partite da terzino cosa significa ? che ad inizio anno, come Motta voleva è stato inserito in rosa come terzino ? a me non risulta.
  11. leggendo alcuni commenti qui, mah. sono tutti mercenari al giorno d'oggi i giocatori, ed a me da fastidio quando si descrivono come altro. vlahovic non molla di un millimetro sul contratto, quello gli interessa. non ci sono più le bandiere. Conte come pensate faccia a far rendere il Napoli cosi ? ve lo dico io... li terrorizza tutti, a partire dai magazzinieri fino ai giocatori.. o sei amico o sei nemico; e se non sei sulla stessa lunghezza d'onda, sei nemico.
  12. tutte belle favolette della buonanotte. quanto ti hanno chiesto di giocare terzino cosa hai risposto ? te lo dico io.. ti sei fatto i tuoi conti ed hai detto no mister, io sono centrale.
  13. su Mbangula sono assolutamente d'accordo. l'unico che si è preso delle responsabilità ieri. Motta deve dire ai calciatori che per giocare nella juve serve il coraggio di mettersi in gioco e rischiare, facendo di più del semplice compitino. serve personalità e l'ambizione di incidere. gli unici che rischiano e non hanno paura di sbagliare sono Conceicao e Mbangula.
  14. bonve

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    concordo. c’è da dire che quando ci provano, a cambiare passo, vengono fuori impietosi i limiti tecnici. e quindi poi tornano nella confort zone facendo il compitino
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.