Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    10.434
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.325 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

40.863 visite nel profilo
  1. l’unico problema della juve è che mancano delle punte serie. abbiamo un’unica punta strapagata che fatica ad incidere nelle partite che contano. questo è l’unico grosso problema evidente a tutti. per il resto thiago motta sta facendo un gran lavoro.
  2. il vero problema è l’attacco. quello è stato il deficit in campagna acquisti che ci rovinerà la stagione.. a meno che a gennaio non si intervenga pesantemente sul reparto offensivo. un attaccante si misura non aolo sul numero di gol segnati ma sul loro peso.. vlahovic, che costa come un top player, nelle partite che contaano spesso non incide. ed è l’unica vera punta di ruolo. in queste condizioni, la juve sta anche facendo molto bene, il massimo possibile, ma ovviamente soffriremo di pareggite fino a quando la situazione è questa.
  3. a gennaio bisogna fare tre cose con la massima urgenza: vendere douglas luiz. con i soldi prendere zirkzee magari facendo uno scambio proprio con douglas. prendere un difensore centrale.
  4. beh, diciamo che dicono quello che vogliono dire. qui non si tratta di professionalità, forse al limite del rispetto per il pubblico. a dire il vero a volte sono anche previsioni che è difficile fare, visto che in ultima analisi è il giocatore che deve dire... sto bene o non sto bene. poi quado uno ti dice "sono escluse lesioni muscolari" ti viene normale pensare a qualche giorno non di piu'... su douglas luiz facevano meglio a stare zitti. oramai è evidente che c'è qualcos'altro dietro.
  5. viso che i signori del calcio hanno deciso di far giocare così tante partite alle squadre italiane, io credo sia opportuno che la juve cominci ad acquistare giocatori estremamente sani, e per niente fragili, e giovani, gente che possa essere spremuta per bene senza che si sbricioli come il gesso. altrimenti ogni anno sarà così, senza eccezioni. a mio parere lo staff atletico non è il colpevole. è in campagna acquisti che non si fanno le giuste considerazioni.
  6. maledette nazionali. il mondo del calcio è governato da degli inetti.
  7. abbiamo tre giocatori in rosa; adzic niko gonzales douglas luiz questi tre si giocheranno la coppa infortuni muscolari, difficile prevedere chi prevarrà.
  8. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    una cosa assurda. il lavoro che ha fatto motta è evidente e di primissimo livello.
  9. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    sui cambi ha fatto una cosa cervellotica cambianto vlahovic e mettendo yldiz al suo posto, per poi sostituire pure lui poco dopo. per il resto ha sostituito gente stanca.. o ammonita. il problema è che dalla panchina non puó pescare gran che.. thuram non è stato sostituito adeguatamente. ma come errore io vedo solo la doppia sostituzione vlahobic yldiz..
  10. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    impossibile non essere d’accordo
  11. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    comunque arrivare a giocare campionato, champions e coppa italia con un attaccante di ruolo.. uno… abbiamo voluto prendere sto duglas luiz.. se prendevamo una punta..
  12. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    c’è sempre allegri che rompe il haxxo qui dentro, ma dimenticatevelo.
  13. bonve

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    ma come fate a predervela con motta per il risultato.. la juve ha fatto un grandissimo primo tempo e metà abbondante del secondo… oggi abbiamo pagato gli errori individuali..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.