Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Numero contenuti

    1.663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mark777

  1. Qualcuno le può postare tutte tanto per rendere i confronti perfettamente palesi?
  2. Hasa ha impressionato positivamente solo me?
  3. Ma cosa volete chiedergli, persino schierato da mediano ha fatto delle giocate pazzesche, con dei compagni che arrivavano secondi pure se dovevano percorrere solo un terzo della distanza degli avversari... predicare nel deserto non può avere giudizi.
  4. Quindi Yildiz, Rabiot e Fagioli out? In compenso Locatelli titolare...almeno nei sogni aggiustate la mira.
  5. Calma un attimo, non sarà in linea con le scelte della società ma è un ottimo portiere, la pagnotta se l'è sempre meritata. Magari ora arriva un portiere che fa pure il calciatore come impone il calcio moderno ma il valore di Tek non si discute. Anche se va via comunque onore a lui. Per quanto riguarda il topic sarà che io sono stupido ma essere il responsabile dei preparatori dei portieri per me è una promozione, smetti di lavorare sul campo e controlli chi lo fa al posto tuo... lavori meno e guadagni di più, ma forse sbaglio e qualcuno (con motivazioni oggettive) può correggermi.
  6. Per fare la riserva abbiamo un sacco di giovani fra next gen e primavera che vanno benissimo e che solo per questo già valgono un sacco di milioni in più, qualunque sia il reparto non è la quantità l'obiettivo su cui spendere, meglio un top e un ragazzo come sostituto che 2 mezzi giocatori... questo vizio di strapagare i bidoni altrui per riempire la rosa e spesso ad catzum deve terminare le occasioni di mercato vanno sfruttate solo nei rari casi in cui il tipo di giocatore in svendita è esattamente quella di cui si ha bisogno, per il resto soldi sprecati e problemi tecnico tattici aggiunti...
  7. Per l'esattezza mentre cercavano di dare un rigore agli avversari tramite var è uscito il fallo di mani per aggiustarsi la palla dell'attaccante del Monza... altrimenti ancora una volta Fottuti. Chissà quelli del Frosinone che ne pensano del rigore avuto contro con la sfinter, quello del fallo di nessuno, tanto per vedere Rocchi che ci dice che il Var ha assegnato tutti i rigori giusti.
  8. Sulle cifre sono curioso, si potevano accordare direttamente a metà strada, la Juve risparmia il resto, Allegri può tornare ad allenare subito. Era un accordo facile da trovare, si è perso di più la faccia tentando di impressionare l'opinione pubblica e i tifosi con la finta del tribunale.
  9. Qualcuno può spiegarmi se i posti dal 9 al 24 sono di fatto i secondi e i terzi dei gironi o esisterà una classifica totale come se i gironi non esistessero?
  10. Mark777

    Traditori della nostra storia

    Conte per l'attaccamento, Boniek senza dubbio per il voltafaccia, sempre a sputare su quella coppa che lui aiutò a vincere esultando come se nulla fosse, per poi unirsi ai viscidi invidiosi.
  11. Sono un estimatore di Soulè, ma una classifica in cui Yildiz neanche compare francamente non mi pare attendibile.
  12. Mark777

    La strana avversione della Juventus al "talento"

    Vialli Del Piero Ravanelli Sousa
  13. A parte che la bestemmia a cui paragonare Giuntoli è Boniperti, che faceva sapere i suoi acquisti solo quando era ora di ufficializzarli a tutto concluso. Alcaraz è stato un tentativo fallito, ma va detto che quel reparto è tanto male allestito che difficilmente si può aggiustare con un rampollo talentuoso, Djalo non ha mai giocato ma lo strappo che ha dato con il Monza mi fa pensare che potrebbe essere più che utile ove servisse velocità o duttilità, non sono ancora pronto a considerarlo un pacco. Per Alcaraz invece ora o la va o la spacca, penso che torni indietro di corsa, non penso che ce lo riprestino gratis per un altro anno.
  14. La bassezza di beceri tifosi non ci deve trascinare, non mi strappo i capelli perchè hanno perso ma non mi abbasso a quel livello, mi spiace anzi che tu lo faccia.
  15. Il fatto non riguarda il giocatore, ma il contratto, se ha voglia di andarsene punta ad arrivare a svincolarsi per il 2025, a questo punto meglio perderlo un anno prima e ricavarci qualcosa. Se non ha voglia di andarsene contratto quinquennale e se arriva l'offertona inglese amen. prolungare di un anno o altri palliativi sono solo dannosi, non ci fai una squadra, non ci apri un ciclo, non hai un giocatore motivato.
  16. L'Heysel è una ferita che brucia ancora, solo persone squallide possono sguazzare sulla morte di innocenti, stasera malgrado questi soggetti forza Fiorentina.
  17. Giù il centrocampo è un colabrodo, Nicolussi se non come titolare come riserva serve come il pane... sono altri quelli da "piazzare".
  18. E comunque la vedo insidiosa, tutte quelle che ci danno solitamente rogne sono schierate per ogni grado del nostro cammino, il fatto che Le squadre sull'autostrada del sole siano tutte dall'altra parte significa solo che avranno tutto il tempo per scegliere chi favorire contro di noi nell'eventuale finale.
  19. Mi sta bene tutto, ma l'Atalanta come finalista non andava inserita come testa di serie n.2 dalla parte opposta del tabellone?
  20. Io preferirei che il nostro ragazzo prendesse posto in rosa e magari si sbologna qualche vecchiaccio o si para il fulmine neanche tanto improvviso dell'eventuale cessione pesante di Bremer. Koops alla fine sembra che se non lo prendiamo moriamo, per carità, validissimo, ma se costa troppo ciaone. Semmai bella l'idea di mandargli Milik, ma il cambio alla fine sarebbe Zirkzee x Milik in attacco?
  21. Bravo, visto che A22 è disposta a sborsare tanti soldini magari riescono pure a ripianare i debiti... nel frattempo cosa si può fare contro la Juve??
  22. Detto fra noi tra il 9° centrale difensivo da strapagare e uno in grado di tenere il centrocampo il vecchietto da considerare è decisamente meglio il tuo
  23. Ti appoggerei per tanti capi, però smettiamola di dare tutte le colpe ad Allegri, il centrocampo non resuscita con chiunque sia l'allenatore perchè è penoso a prescindere, per interpreti, per caratteristiche tattiche e per condizioni (le uniche fortemente migliorabili) atletiche. Senza almeno 2 centrocampisti di gran valore non si va da nessuna parte, per interdizione e ripartenza Rabiot va confermato o saremo ancora più scarsi, i nostri giovani possono riempire gli slots della panca e 1 o 2 posti in squadra (parlo sempre solo del centrocampo a seconda che sia a 3 o a 4), manca assolutamente un regista di grande personalità e capacità, unica spesa assolutamente irrinunciabile, mi preoccupa invece sentire che vogliamo spendere soldi per sostituire il secondo portiere, che con 6 centrali "dovremmo" aver preso un altro (validissimo) centrale, ma che a centrocampo l'unico movimento certo per ora è che non c'è nessuna certezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.