Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt Of Rivia

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

89 Buona

3 follower

Su Geralt Of Rivia

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/08/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna
  • Interessi
    juve,virtus bologna,ps3,xbox360,libri,serie tv,film,ecc ecc.....

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.932 visite nel profilo
  1. No no, ma infatti parli con uno che è per aspettare e trarre conclusioni a fine stagione, anche dopo Napoli… Se si voleva vincere subito si prendeva Conte, invece abbiam preso Motta e gli va dato tempo, a lui, a Savona, ecc.. speriamo la fiducia sia ben riposta, la mia inizia un po’ a vacillare..
  2. Geralt Of Rivia

    Il problema grave è Koop titolare

    Sono in parte d'accordo, tanto che fino a inizio campionato lo stadio lo fischiava a ogni retropassaggio...quindi che adesso lo si dipinga come un fenomeno è sbagliato. E' sbagliato però anche dire che è una pippazza secondo me, è un discreto giocatore, pure lui snaturato dopo gli anni di sassuolo. Secondo me Locatelli è l'emblema della Juve di adesso, un giocatore normale, ben pettinato, che sfodera foto sui social vestito alla moda e elegante, ma senza guizzi, senza fantasia, senza voglia di vincere, solo di non prenderle da gente con più garra. Poi, tolto ciò, l'impegno lui non lo fa mai mancare....però non è con questi giocatori che ti vai a prendere lo scudetto o la champions..
  3. Son d'accordo con te, e purtroppo non lo vedo tipo da cambiare in primis la sua mentalità e poi quella della squadra. Sarebbe ammissione di colpa e disfatta del suo modo di vedere il calcio. A bologna gli è andata bene perchè nella seconda stagione hanno venduto quel bidonazzo di arnautovic e iniziato a far giocare zirkzee perfetto per il suo modo di intendere il calcio, e azzeccato calafiori, altro giocatore perfetto per lui... Infatti quello che mi fa inc....e è non aver insistito almeno su uno di questi due, i 60mln per koopmeiners adesso bruciano ancora di più pensando che avrebbero potuto essere investiti su uno dei due. E con i 60 per Luiz magari pure per tutti e due.. Cmq tornando al discorso, essendo così "testardo", o cambia, o manca poco che anche la squadra lo molli...
  4. Savona non mi ha fatto nulla, ma è una delle (tante) fissazioni del nostro mister...come Koopmeiners sempre su e mai cambiato, come Yldiz ala, come cambiaso terzino, ecc... Diciamo che se vogliamo fare un salto di qualità immediato, forse non è il giocatore adatto, tu dici che non ha sbagliato una gara, io dico che per ora sbaglia molte chiusure, tagli, diagonali, e quando va su la qualità per fare cross o passaggi pericolosi non ce l'ha... Poi ripeto, nulla contro di lui, magari diventerà il nuovo Lichsteiner dei tempi d'oro..
  5. Speriamo sia meglio di Savona, che, poverino, è stato buttato in mezzo alla mischia, ma terzino destro titolare della juve? Anche no….
  6. Chico e Loca i migliori, e menzione d’onore anche per Gatti….ormai una sicurezza, avrà un po’ i piedi quadri, ma in marcatura ha pochi rivali
  7. Geralt Of Rivia

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Statistiche che lasciano il tempo che trovano...Un esempio è che anche il Bologna ha gli stessi punti dello scorso anno: ce lo vediamo il bologna di italiano qualificarsi anche quest'anno per la champions?? I conti e i paragoni si fanno alla fine, specialmente con un allenatore come Motta, che l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno da scudetto. Le premesse ci sono, i giocatori sono tutti nuovi e giovani, secondo me appena trovano l'amalgama (che non si trova dopo 15 partite), e con un aggiustamento in difesa e il ritorno di Milik, faranno un grande girone di ritorno.
  8. Può essere che Giuntoli abbia fatto un lavoro di fino degno un agente NSA. Ha fatto finta di provare a prendere la Lukaka, pupillo del coach calcio semplice, sapendo benissimo che il Chelsea a quelle condizioni non ci sarebbe stato. Ha provato a imbastire SMS, sapendo che Lotito non gliel'avrebbe mai dato, e Kessie (guarda caso entrambi finiti in arabia😀).....e gli ha venduto Rovella, unico regista in rosa, in nome di una risanazione del bilancio marcio. A questo punto il Vate(r), pensa vabbè farò con quello che ho, non c'è stata la possibilità. La realtà, e qui si passa alla cose serie, è che probabilmente, se non erano completamente ubriachi (cosa cmq decisamente possibile) al momento della stesura dello sciagurato contratto, ci sarà una clausola che se non arrivi almeno quarto sul campo, il quarto anno te lo scordi. Con questa squadra (per come ALLENA LUI) non ci arriva. Per questo già sclera alla seconda giornata. Se ciò fosse vero, sarei disposto a buttare un'altra stagione pur di liberarmi di lui
  9. Sono di nuovo d'accordo con te e quello che mi fa specie è che l'arrivo di Giuntoli, sceso a torino come il salvatore della patria, uno e trino, ecc ecc finora mi abbia lasciato perplesso. Ma qui si sconfina in altri discorsi, giustamente gli va lasciato il tempo, e giustamente lo si vorrebbe vedere al servizio di un allenatore a lui congeniale. Ciononostante il rinnovo di Rabiot, onesto centrocampista dalle caratteristiche perfetto per il corto muso, e nelle ultime ore le voci di un interessamento verso Morata, fanno pensare a una scarsa conoscenza del calcio europeo da parte dei nostri addetti ai lavori. Non si trova un centrocampista che ti può rendere come Rabiot alla metà del prezzo? Non hai in lista un qualche giovane che ti possa fare il gioco di Morata, sempre alla metà del prezzo? Esempio semplice, anno scorso: Teun Koopmainers all'Atalanta per 14mln e 1,5 di stipendio. E' così più scarso di Rabiot? Dubito molto.....Il secondo esempio è proprio made in Giuntoli: Kvara. A Napoli prendi un fenomeno semi-sconosciuto per due lire, arrivi qua a pensi a Morata per sostituire Kean o Chiesa?A Lukaku per Vlahovic? Ciò mi fa pensare che ancora che Allegri comandi impunemente sotto il benestare di Elkann, e Giuntoli sia qui per....boh, non so bene per cosa..
  10. Bravo! Per dover di cronaca ci aggiungo i 5 netti (+bonus) di alex sandro i 7 del CF i 6,5 di Bonucci (che speriamo di esserci tolti dal groppone) i 7 e passa che prendeva di maria (a 35anni suonati)
  11. Geralt Of Rivia

    Fatta per Rovella e Pellegrini alla Lazio, tutti i dettagli e le cifre

    A tutti quelli che "rovella non è da juve" "fanno ridere quelli che vorrebbero sostituire la juve con la next gen" , ricordo che quest'anno abbiamo lo stesso identico centrocampo dell'anno scorso, ovvero il chiaro punto debole della squadra, e uno dei più scarsi della serie A...unito a un allenatore che non ha gioco a centrocampo, a uno che ha giocato 10 minuti e che tutt'ora non si sa quando tornerà, a uno che gioca da 2 anni fuori ruolo MALE, a un ragazzino che speriamo si confermi, e a un giocatore con contratto di un anno che non si sa se farà una stagione come quella appena passata (cosa tutt'altro che scontata), credete davvero che quest'anno, come per miracolo, inizi tutto a girare alla perfezione? Per quale arcano motivo? Se avessero venduto Rovella e preso Kessie e Milinkovic o Goretzka, allora avrei detto buono dai....ma così c'è veramente poco da ridere, specialmente se poi avremo a pentircene. Un vecchio demotivato e con contratto alto si vende sempre volentieri, un giovane con contratto basso e voglia no, bilancio o non bilancio
  12. Potremmo continuare con Sandro allora..........
  13. Cambiaso e Rovella sicuro, pure titolari per me. Vista la schifezza nel reparto terzini e sperando in un qualche allocco che si compri Alex Sandro, terrei anche Pellegrini
  14. 1.dobbiamo stare zitti e lavorare 2.il calcio è semplice 3.dobbiamo migliorare sotto questo aspetto 4.innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi 5.halma halma 6.No, no! Fermi! No perchè poi se dite ste cose eh mi fate inca....e Questo è il suo vocabolario...ormai appena finite le partite, spengo immediatamente la tv, manco lo ascolto più..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.