-
Numero contenuti
20.866 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roland Deschain
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Roland Deschain ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Avranno una clausola che li lascia liberi -
È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus
Roland Deschain ha aggiunto una discussione in Juventus forum
tuttojuve Per chi non se lo ricordasse... il mitico baffo.- 89 risposte
-
- 80
-
Tornare al vecchio no, ma il nuovo va affinato, dà sempre la sensazione di essere stato fatto con paint.
-
Ma per favore Erano buoni giocatori. Già Samardzic gli mangia il riso in testa...
-
Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?
Roland Deschain ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ma seriamente? -
Genoa C.F.C. all’imprenditore Dan Șucu
Roland Deschain ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cosa potrà mai andare male? -
Non c'è più riposo
-
Chelsea, Mudryk positivo all'antidoping
Roland Deschain ha aggiunto una discussione in Serie A e Campionati Esteri
-
Roma, Ranieri apre all'addio di Dybala: "Se ha altre priorità..."
Roland Deschain ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Come dire tra le righe "vai via". -
Dusan Vlahovic a 24 anni è già il 30esimo marcatore della storia della Juventus, raggiunto Gianluca Vialli. Futuro alla Juve: sì o no?
Roland Deschain ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Stravedevo per lui già alla fiorentina, e i gol pesanti li ha sempre fatti lui. Il problema è l'ingaggio, e non è un mistero che non piaccia allo chef. -
[Highlights] Juventus - Cagliari: 4 - 0 (Coppa Italia)
Roland Deschain ha risposto a paolo65 Discussione Juventus forum
La tecnica di calcio di koopmeiners è notevole -
E si è visto
-
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
Roland Deschain ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ben...ino. Ci siamo ridotti a soffrire anche con le riserve del cagliari, fino a che Dusan si è inventato il gol, poi da lì ci siamo un po' sbloccati, anche se gli altri tre gol sono iniziative personali. prendiamo e portiamo a casa, ma c'è veramente tanto da fare... anche l'anno scorso sotterravamo di gol le squadre in coppa italia, ma significava poco. -
Toh, verticalizziamo e si segna. Bravo dusan.
-
Giuntoli pre Cagliari: "Mercato, uno o due difensori? Iniziamo con uno. Rinnovo Vlahovic? Rapporti ottimi, summit dopo il mercato. Il futuro ci darà grandi soddisfazioni"
Roland Deschain ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Le solite inutili sparate prepartita, tanto poi sparisce -
L'indagine sulla curva
-
Oddio che ricordi di ingegneria Che poi non è manco difficile... manco parlassimo del teorema di stokes
-
Il punto è che non puoi fallire la CL. In nessun modo. Motta o non motta... Poi vabbè, ci sono gli estremismi per cui motta va aspettato perché anche klopp fece male subito (come se avessero lo stesso palmares pregresso...).
-
Marotta fu defenestrato per last banner, ormai mi pare evidente.
-
Aggiungo: nel thread sul cambio allenatore, la mia prima risposta è del tipo "dovesse anche farlo, verrebbe bruciato anche il prossimo". Tanto per dire. Ciò premesso, non penso che motta sia esente da critiche. Invece pare che criticarlo significhi "eh ma rivuoi allegri". Ma che palle.
-
Io nomi non ne ho perché, e non se lo ricorda giustamente nessuno, io ero felice dell'arrivo di giuntoli. Ed ero soddisfatto della scelta di motta. La storia mi sta dando torto, perché il primo si è apparentemente dimostrato (e continua tuttora) uno molto più attento al proprio potere che alla gestione delle situazioni e delle transizioni (quelli bravi li chiamerebbero "i change"): vedi la gestione dell'ultimo allegri, andata a detrimento della squadra, o la totale assenza nei dopo partita anche ora con motta. Parla solo per esporre spacconate scollegate dalla realtà, e sembra mal tollerare le personalità ingombranti. Pensavo sarebbe stato l'uomo d'ordine che ci mancava. Su motta, pur sapendo che non era un allenatore offensivo, mi aspettavo fosse più elastico e adattabile alla rosa a disposizione, invece si sta dimostrando un talebano. Cosa servirebbe? Dei dirigenti apicali di sport e non di amministrazione contabile, un uomo di potere che pesi in federazione, il resto verrebbe da sé.
-
JJPE, secondo me, non vede l'ora di vendere.
-
Eh, è una cosa che sembra sfuggire ai più. Non agirà. Perché Motta = Giuntoli, dato che è sua scelta, esposizione ed emanazione. Morirà sansone con tutti i filistei, nel caso. Tanto, come sempre, il problema è nel manico: due fantocci come dirigenti apicali, un inetto al marketing, e giuntoli che finora ne ha beccate veramente poche.
-
Detto che sono francamente stanco di parlare di allegri, ma costantemente lo si riciccia fuori per antipatia, torno a esporre (spero per l'ultima volta) la mia idea: a allegri sono stati dati 3 anni per 2 motivi fondamentali, ovvero il credito di 5 anni vincenti prima e la tempesta societaria (per la quale una figura accentratrice era comoda). Fine, stop, basta per carità, andiamo avanti. Sul perdere il polso della situazione.. a me pare che continui a cambiare di posizione alcuni giocatori, perché non riesce a far girare il centrocampo, e si sia palesemente incaponito su un modo di giocare che non dà frutti. Poi, come al solito, come da almeno il 2018 io le colpe maggiori le attribuisco sempre a chi comanda. La tetrade Scanavino - Ferrero - Calvo - Giuntoli neanche nei peggiori incubi. Sto per rimpiangere arrivabene, fra un po'.
-
Ti svelo un segreto: sì.