Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Utenti
  • Numero contenuti

    2.612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

746 Eccellente

Su thade74

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Un tifoso pacato ed equilibrato metterebbe sul piatto la questione dell’ingaggio e basta, perché il tema è tutto lì… la nostra società non se lo può permettere, al di là dell’aspetto tecnico e caratteriale che sicuramente è controverso, ma non si può certamente sostenere che sia un pacco, un Amauri qualsiasi e scemenze di questo tenore… anche perché ha un’ottima media gol e gioca sempre tutte le partite senza mai rifiatare un attimo… gli hater di Dusan non sono diversi dagli hater di Allegri, di Conte, di Agnelli, di Paratici, di Giuntoli… che poi basta capire chi è fan di uno di questi e capirai bene di chi è hater, tanto gli schieramenti sempre quelli sono…
  2. Infatti contestavo proprio l’affermazione che lo vedeva sicuramente superiore al nostro Dusan eh…
  3. A 24 anni Giurrassy aveva come statistiche 201 partite e 84 reti, giocando tra Germania e Francia, Dusan sta a 208 partite e 85 reti. Non sappiamo nei prossimi anni cosa diventerà.
  4. Complimenti a Maresca che con le tre squadre del Chelsea ha raggiunto risultati che non credevo fossero possibili…
  5. thade74

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Sinceramente non ha senso cambiare, sia perché non bisogna farsela sotto ai primi mesi di una nuova idea di calcio, sia perché non vedo sostituti decenti nei paraggi. Personalmente ho dato anche ad Allegri la possibilità di smentire il mio scetticismo ogni stagione, quindi se ho dato più possibilità al fantino, non vedo perché non possa darne una almeno a Motta. E aggiungo, ma ancora le vedove ci sono? Ma fatevi una ragione che tanto non torna più!
  6. Esatto… si tratta di roba sparsa ad arte per creare flame o, piuttosto, portare avanti le proprie crociate (che tanto poi si sa bene quali sono le correnti di pensiero, si parte dall’ex allenatore e si finisce al singolo giocatore)… In tutto questo mi chiedo se ci sia una vera moderazione, alcuni topic vengono cancellati perché c’è già quello sul giocatore, altri restano solo per farci azzuffare… Mah…
  7. Sinceramente questo post serve solo a scatenare flame su un tesserato della Juve, che, come accade per gli allenatori, divide il forum tra pro e contro… Noto che ne è stato aperto anche uno sul nostro ex allenatore… Auguro una serena scannata…
  8. Infatti non si è capito che senso aveva ripartire con chi non aveva nulla più da insegnare… però comprendo che quella precedente fosse stata un’annata quanto meno anomala e alla fine si sia preferito ripartire da lui… però… chissà come sarebbe stato ripartire con un nuovo allenatore con una settimana per preparare le partire e inculcare un nuovo gioco alla squadra… va beh, ormai…
  9. thade74

    [Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 2 (2024/2025)

    Grazie Paolo, anche per il commento al match!
  10. thade74

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Noto con dispiacere che si parla ancora di Allegri, ma si sapeva che alle prime difficoltà sarebbe successo… col tempo e con un nuovo ingaggio al vate (succederà prima o poi spero) finirà pure sta noiosissima fase di discussione…
  11. thade74

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    ma ancora i nostalgici del vate ci sono? Che se fosse stato lui in panca ne prendevamo tre senza fare manco un gol 🤣🤣🤣
  12. thade74

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Post come occasione di rivalsa per le vedove…
  13. Mamma quanti commenti al vetriolo delle solite vedove… ma perché non togliete la foto di Massara e del fantino dal vostro comodino e tornate nella realtà?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.