Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    5.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Stanislr87

  1. Stanislr87

    Il topic del Motomondiale 2024

    Alla fine Pecco farà più punti dello scorso anno, a maggior ragione, onore a Jorge, meritatissimo (che poi sono ducatista, preferivo Pecco, ma non ci perdo il sonno).
  2. A Tomori non credo, a Dragusin nemmeno, sul polacco, beh, magari in prestito, sarebbe ottimo.
  3. I fondi vanno a fondo, vedi il Genoa alle nostre latitudini. Speculazione su speculazione, prima o poi finisce male. Aulas era un personaggione, ma con lui, nel ridimensionamento, la sopravvivenza era garantita... rischiano di fare la fine del Bordeaux.
  4. Stanislr87

    Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

    Bel jolly, ma parte in seconda fila ovunque possa giocare. Sarà senz'altro utile, ma serve un vero viceDusan a gennaio.
  5. Un grande, grandissimo "what if". La * l'ha fatta tornando "a casa" Manchester... non è più stato lo stesso. Finale inevitabile, purtroppo tra lui e la sua cricca l'intelligenza non abbonda (eufemismo). Comunque, grazie per il Pogba '1' e auguri per il futuro.
  6. Giusto, anzi, a me sorprende che siano riusciti a limitare i danni. Di solito, gli spifferi di Appiano Gentile diventavano di dominio pubblico con dovizia di particolari, al contrario di Torino, visto che Moggi era un maestro nel tenere la polvere sotto il tappeto. Comunque, un bel biopic su Adriano me lo vedrei volentieri, di materiale ce n'è tanto.
  7. Stanislr87

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Ok allora si salvano... ma finché non strutturano adeguare il club, l'allenatore sarà sempre solo, e i capetti dello spogliatoio continueranno a fare e disfare a piacimento.
  8. Solidarietà a Rodrigo. Al massimo è una battuta infelice, ma una squalifica è ridicola, come fu per il calciatore del Como (Curto, ora al Cesena) fermato per un episodio simile. Ormai siamo schiacciati dal politicamente corretto, vedi pure le punizioni ai piloti di F1 che osano utilizzare un linguaggio scurrile, manco fossero bambini. Delirio woke.
  9. Lo so, mica lo prendo per schierarlo domani, ma per aver nella seconda parte di stagione un giocatore in grado di rimpiazzare Bremer per leadership e durezza. Se poi a gennaio mi prendono un top ok, ma se arriva - come credo - una toppa alla Rugani, allora mi prendo lo spagnolo tutta la vita.
  10. Si ma è prestito con obbligo, quindi è praticamente suo. Gran colpo davvero, pensare che un anno fa faceva tappezzeria al Nottingham…
  11. Beh il Real Madrid, lo scorso anno, ha perso Courtois, Militao e Alaba causa crociato rotto, purtroppo succede…
  12. Certo, Lotito tratta per la Valle D’Aosta, Sestriere e conguaglio.
  13. Ma infatti io farei due slot stagionali, uno ad agosto/settembre e l’altro a giugno. Stop. Purtroppo, finché non succederà (e non accadrà mai) dovremo incrociare le dita…
  14. Succede nello sport professionistico, solo che ogni disciplina ha le sue dinamiche. Se giochi in NBA, ad esempio, la nazionale è secondaria, e siccome il calendario FIBA è diverso da quello americano, la tua franchigia può impedirti di partecipare alle competizioni europee per nazionali, pure fossero fasi finali, o addirittura gli stessi giocatori si chiamano fuori. Accade anche nel tennis, mentre nel nostro amato calcio gli impegni sono “incastrati” e nessun calciatore si sogna di rifiutare una convocazione. Poi oh, fosse per me le nazionali le abolirei.
  15. Io sono calmo, ma se Cabal sta fuori a lungo abbiamo da rimpiazzare già Bremer e Milik, uno svincolato può essere utile. E poi, uno come Ramos non lo trovi a gennaio, sarebbe una toppa di lusso a prescindere dal colombiano.
  16. Le assicurazioni coprono praticamente l’ingaggio, ma le questioni tecniche (tipo rimpiazzare e/o sostituire l’infortunato con un nuovo acquisto) sono ovviamente a carico del club, nessuno può darti i soldi per il cartellino di un nuovo acquisto, dai. Purtroppo sono i rischi del mestiere.
  17. Sergio Ramos subito, così da poter allargare Kalulu e piazzare Cambiaso a sx.
  18. Sì, ma con Di Lorenzo braccetto di dx con licenza di spingere, il nostro può essere l’alternativa ideale, visto che altri o sono centrali, o esterni più offensivi. Può essere un Darmian più giovane e strutturato (mi scuso per averlo associato ad un cartonato, è solo per rendere l’idea).
  19. Hai perfettamente ragione, ma Amorin ha già più volte ribadito di non voler acquistare a gennaio nessuno dallo Sporting. Sospetto sia solo una suggestione da giornalisti in crisi di notizie (fermo restando che sarebbe un colpaccio, magari!).
  20. Non siamo psicologicamente pronti a gestire la contemporanea presenza di Di Francesco e Giampaolo nello stesso campionato, con lo stesso obiettivo (che non centreranno). Propendo per Cioffi, nel segno della continuità, da un collo alto all'altro.
  21. Lo spero, perchè come falso 9 è assolutamente il meno peggio, a mio avviso.
  22. Ci vuole uno che raddrizzi la situazione, di riffa o di raffa, col gioco o col horto muso poco importa. Sbagliare ancora la scelta del tecnico vuol dire retrocedere, sarebbe un disastro. Brambilla sarebbe l'ideale, conosce ambiente, dinamiche, giocatori e girone.
  23. Difatti ci vogliono, secondo me, però, Nico finirà per essere la quarta scelta. A me piace pure come giocatore, ma sia per valore assoluto che in relazione alle nostre esigenze lo vedo fuori dall'11 titolare.
  24. Douglas Luiz temo diventi il classico giocatore giusto (perchè è tutto fuorchè scarso) nel posto/momento sbagliato (credo che con Thiago non sia scattato il feeling e, visti anche i precedenti, seppur meno illustri, la vedo grigia per lui a Torino). Nico scivolerà in panchina, vuoi perchè Weah è più duttile, integro ed efficace, vuoi perchè la quota "qualità" sulla trequarti è garantita di Chico e Yildiz. Adzic è giovane, sono convinto si farà, ma ci vuole pazienza. Scelgo lui, comunque, nel sondaggio.
  25. Ci sono miriadi di posti dove gli animali domestici non sono graditi, nemmeno se con guinzaglio e museruola. Assurdo che le vacche granata possono pascolare in una proprietà privata altrui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.