Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cinico

Utenti
  • Numero contenuti

    640
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

Su cinico

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.107 visite nel profilo
  1. Giocatore sopravvalutato,bravo solo a proteggere palla e far salire la squadra,ricorda un po Floccari ex Lazio. Certo sempre meglio di niente,come siamo nella situazione attuale.
  2. cinico

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Certo che i dirigenti di Juventus e Milan sono veramente dei geni a non approfittare della disponibilità di Conte e Gasperini.
  3. cinico

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Scelte estive su giocatori e allenatore che si stanno rivelando disastrose,sarà molto dura arrivare tra le prime 4.
  4. Da bambino ricordo rimasi male per il mancato arrivo di Rizzitelli,Denis Bergkamp,Paolo Futre.
  5. cinico

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Muoio dalla curiosità di vedere una partita dell 'Aston villa dello scorso anno. Secondo me questa estate si è molto romanzato sull'effetivo valore del giocatore.
  6. Voto 8,l'obiettivo principale era quello di ringiovanire la squadra e ridurre il monte ingaggi,fin qui tutto bene. Mercato più di quantità che di quantità,qualsiasi nuovo arrivo sembra sempre il più bravo e forte che c'è in circolazione,oggettivamente bisogna dire che nessun nuovo acquisto è un titolare protagonista nella propria nazionale,paradossalmente ne abbiamo persi 3 di titolari Zczezni,Rabiot e Chiesa. Si spera per il prossimo anno di raggiungere almeno gli obiettivi minimi,per poi rinforzare realmente la squadra con pochi acquisti mirati di qualità.
  7. Operazione ridicola,paghiamo 10 mil x valorizzare un loro giocatore?
  8. cinico

    Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

    Oggi tutti contenti per dare 7mil di euro a Bremer,tra qualche anno saremo qui a criticare chi ha stipulato un simile contratto. Storia che si ripete ciclicamente,per me è una cifra folle,tra l'altro in Italia è la prima volta che si trova a giocare in una difesa a 4.
  9. Incardi fu messo fuori rosa su esplicita richiesta di Conte,voleva Lukako e considerava Icardi la classifica mela marcia. Marotta ha assecondando una precisa richiesta di un allenatore che disponeva allora di un enorme potere. Non c'entra nulla con la gestione Chiesa.
  10. Ricordo che all'arrivo di Marotta e Delneri, Diego era un esubero da piazzare assolutamente,bene nonostante ciò gioco tutte le partite di precampionato anche piuttosto bene mettendosi in mostra.Questo ha sicuramente giovato a trovargli una squadra. Tutto il contrario della gestione Giuntoli,che qui dentro viene idolatrato per non si sa bene per quale motivo visto che a Napoli era un semplice direttore sportivo senza possibilità di firma. Con un De Laurentis che aveva l'ultima parola su tutto. Giuntoli come mega capo supremo ha tutto da dimostrare,è ridicolo avere a stipendio una decina di giocatori che sono di fatto fuori squadra.
  11. Secondo me Motta ha parlato in vecie di Giuntoli,ad un allenatore non importa nulla se un calciatore va in scadenza di contratto,si prova sempre a formare la miglior formazione possibile. Questa è tutta farina di Giuntoli,Motta da neo allenatore giovane ed inesperto non fa altro che subire i diktat della società.
  12. cinico

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma sto mistero Djalo alla fine si è capito se è ancora un giocatore di calcio? Viste le presenze della scorsa stagione e il primo gol preso oggi.
  13. Davvero credibile ci siamo offerte per Milik dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio. Finirà per restare e si cercherà un'altra punta molto economica ma arruolabile.
  14. Se ne riparlerà il prossimo anno non possiamo cambiare 11 titolari o quasi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.