Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stefamei

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stefamei

  1. Facciamo un di chiarezza e con calma. L'accusa chiede 9 e il giudice da 15? Non succede spesso in Italia quindi va da se che qualcosa deve essere successo tra i banchi dei giudici e questo dovrà essere appurato. La Juventus è una società quotata in borsa e domani sentirete che tracollo in borsa per non parlare dei danni sportivi relativi alla non entrata in CL e ai danni di immagine. Potenzialmente questa è una bomba per tutto il calcio italiano perche se poco poco la Juventus dovesse rifarsi, come spero che faccia, contro la federazione in tutti i campi possibili i danni poi li pagherebbero tutte le altre squadre e dopo si che ci sarebbe da ridere
  2. stefamei

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Ho letto bene? il napoli ha fatto tutti col fortunosi?
  3. Dico la mia e poi mi taccio. Riguardo le plusvalenze è fuffa incartata con il niente e già si sa come va a finire cioè con una assoluzione, quello che mi spaventa sono i rilievi della consob.
  4. Scusate ma leggo una marea di *, fallimento? e perchè la proprietà ha già detto che interverrà se necessario, serie b c d? mazza che tifosi questa eventualità si potrebbe palesare solo se ci fosse una condanna per falso in bilancio e lo voglio vedere provato in un processo che durerebbe anni e anni. uscire dalla borsa? altra * clamorosa avete idea di quanto ci vorrebbe per lanciare un opa ora? anche se il costo delle azioni è tra i piu bassi di sempre. La mossa è stat dettata dai tempi dell'indagine e secondo me per salvaguardare la società sportiva. Ora però calma e fiducia in Elkan.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.