Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matJuventino

Utenti
  • Numero contenuti

    2.335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che matJuventino ha vinto risale al 25 Aprile 2015

matJuventino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.985 Guru

1 follower

Su matJuventino

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.196 visite nel profilo
  1. al di la delle battute, e non sto dicendo che dovevamo continuare con miretti e nicolussi.. pero... ad oggi, cosa hanno fatto di meglio Koopmeiners e D.Luiz? sono stati piu determinanti di quei due li ?
  2. bravo, condivido in toto, niente altro da aggiungere.
  3. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    prima di tutto calmati un po che mi sembri un po agitato. Secondo, ripeto, al di la degli acquisti sbagliati che, come abbiamo visto anche con altri gestioni, si possono sbagliare di tanto in tanto, i fatti dicono che il progetto sta andando come pianificato nel estate del 2023, togliendo di mezzo gente che guadagna troppo, valorizzare la rosa, e qualificarci per la champions league. Dei risultati sportivi a questa gestione importa 0, l'importante ce una sola cosa, il Bilancio, se non per via della qualificazione in champions per via delle cessioni di giocatori che hanno mercato e che portano delle plusvalenze. Ha mai detto qualcosa la societa, o Giuntoli, dopo una partita penosa? dopo Juve-Milan di supercoppa? dopo stutgart? dopo PSV - Juve? dopo Napoli - Juve? dopo Juve-Venezia? no.
  4. Cambiaso e Mckennie giocavano bene anche l'anno scorso, il primo con 6 assist e 3 gol e il secondo chiudendo la stagione con 10 assist, anche Gatti aveva disputato una buona stagione, magari sembra che sia 'rivalutato' perché quest'anno sembra di aver fatto quel salto mentale e sia piu sicuro dei propri mezzi. L'unico giocatore che e stato veramente rivalutato e Weah, gli altri stanno fornendo gli stessi prestazioni del anno scorso Trovo molto interessante che hai incluso a favore del attuale Allenatore il fatto di non aver pianto per i troppi infortuni, invece di di altre cose dimostrate sul campo... Che ne so, come gestisce i cambi per esempio, o come mette la squadra in campo, oppure gli schemi che si sono visti, oppure la cura difensiva, la comunicazione, che ne so, qualche fattore tecnico Secondo me e troppo poco per meritare la conferma per quanto riguarda Motta, se posso esprimere la mia opinione.
  5. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    e che ci vuoi fare? la situazione e chiara, basta vedere chi sta nella Società. meglio accettare la nuova realtà invece di farsi il sangue amaro per le batoste che prendiamo e prenderemo sotto questa gestione. Sono 5 anni che galleggiamo nella mediocrità e ogni Febbraio/Marzo ci ritroviamo a dover parlare dell'anno prossimo, e questo e il secondo anno di Giuntoli alla Juve, e il suo operato e chiaro.
  6. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    pensi quanto si fregano del logo della Juventus quelli che sono in società. Quella Juventus non esiste piu, abbiamo gente al comando senza un briciolo di passione per i colori bianconeri, quantomeno ambizioni sportive, che sono stati messi li per un solo obbiettivo: Il Bilancio.
  7. basta vedere come sono stati venduti i huijsen, i kean, i fagioli, i barbieri, etc.
  8. di giovani promettenti li trovi non e un problema, Giuntoli e sempre stato bravo a scovare nomi sconosciuti, mal che vada se arrivi 5-7 in classifica riproverai l'anno prossimo, come faceva al Napoli, perche e vero che ha centrato un scudetto, ma si e anche piazzato tra il terzo e il settimo posto in certi anni.
  9. lo tengono, fidati, ce una rivoluzione in atto eccho perche quando facciamo una partita orrenda la societa continua a dare fiducia a Motta. se non andiamo in champions si venderà di piu in estate, noi ci facciamo il sangue amaro perche tifiamo per la Juve che e stata, mentre loro hanno altro in mente, anche fallendo la qualificazione Motta avra il merito di aver valorizzato gente come Savona, Mbangula, Weah, Yildiz, Thuram, Kalulu, carne da plusvalenze che possono essere usati per compensare un piazzamento fuori champions, tanto in estate si prendono un paio di altri giovani promettenti e il ciclo continuerà.
  10. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    non sarai l'unico fidati, a meno di un cambiamento drastico infatti tra qualche anno a meno di contestazioni forti come fatto nel 2010, la Juventus perderà tanta visione, chi avrà voglia di vedere una squadra che lotta per il 4 posto e fa figure di * in europa anno dopo anno?
  11. infatti per me il vero problema va oltre Giuntoli o Motta
  12. al di la di cosa avra detto, perche non si capisce chiaramente il labiale, vedere queste sceneggiate, insieme a quella roba del scaldacollo di Yildiz, fa capire che non ce un clima sereno, al di la di quello che vogliono pensare tanti tifosi con la testa sotto la sabbia. Per me cambiaso poteva risparmiarsela quella roba li, ce bisogno di mantenere alta la sua valutazione, ste robe possono essere interpretate male da possibili acquirenti pensando che cambiaso e un giocatore con il carattere difficile, per il bene del bilancio deve stare zitto cambiaso cosi lo vendiamo bene in estate. Speriamo che non lo fa piu!
  13. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    ma infatti potevo accettare risultati negativi, uscire dalla supercoppa in semifinale, uscire dalla champions, e il cammino fatto fin'adesso in campionato se la quadra dimostrava almeno un miglioramento in alcuni aspetti. Non pretendevo ne lo scudetto, ne la supercoppa, ne la coppa italia, e neanche la champions, io, da modesto tifoso quale sono, a inizio stagione ero entusiasto di finalmente vedere una Juve giocare diversamente, giocare bene, al di la dei risultati e degli errori singoli, per questa stagione solo questo mi bastava. Il fatto che abbiamo cominciato a giocare in un modo ad inizio stagione, e adesso ci troviamo a giocare totalmente differente, senza alcun miglioramento, e preoccupante, sia in ottica presente e soppratutto in ottica futura.
  14. matJuventino

    Come poteva essere un vero progetto

    ecco, bravo!! dobbiamo accettare che la Juve del passato non ce piu, come infatti dicono molti altri utenti qui dentro, ci facciamo meno male se dimentichiamo la Juve che e stata e accettare questo nuovo percorso, che vede i risultati sportivi sul secondo piano dando priorità al lato economico!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.