Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

440 Buona

Su Davix

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.016 visite nel profilo
  1. Assolutamente, ci mancherebbe. Poi non so quanto siano ligi nel momento in cui mettono piede in casa o escono dalla Continassa. Si dovrebbe capire quanto si martella su quell'aspetto. So per certo, ma è ormai di pubblico dominio, che Conte sia praticamente tormentato da quell'aspetto. Poi certo, con noi la sfiga ci vede benissimo e siamo tra quelli che il dìo del calcio disprezza di più, senza ombra di dubbio.
  2. Sarei curioso di sapere come e quanto è curata l'alimentazione e la nutrizione nella Juve. È fondamentale, non solo per le prestazioni ma anche per quanto riguarda fibre muscolari e legamenti. Ad esempio, Conte maniacale anche in quello e infortuni sempre al minimo storico. Poi ovviamente sta anche (direi soprattutto) al professionista che scende in campo.
  3. Nello specifico, è proprio l'interpretazione sbagliata. Io vedo Anguissa che è in anticipo e mette la gamba avanti per prendere posizione. Poi vedo Dumfries che arriva come un treno da dietro cercando soltanto il contatto con la gamba del difensore. Davvero non capisco, concettualmente, come lo si possa considerare rigore. Lo sport che è nato da un po' di anni a questa parte c'entra molto poco con il calcio.
  4. https://twitter.com/stevieansioso/status/1851396219878207883 Incredibile come l'interismo sia sinonimo di malefatte e malaffare a tutti i livelli. Sono convinto sia una patologia vera e propria, come la cleptomania.
  5. Sei ancora convinto non c'entri nulla dopo banca progetto? Questa storia puzza di fogna da 100km, mai visto e sentito nulla del genere.
  6. Davix

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Troppi giocatori non intelligenti, tra falli, scelte tecniche, strategia. Danilo il capobranco, insieme a Savona (per carità, ancora acerbo), Locatelli e Yldiz (anche lui ha l'età dalla sua). Danilo è inspiegabile come possa ancora godere di una stima tale. Con lui si rischia sempre di prendere gol.
  7. Con gli interventi che fa e che ha fatto all'inter, ci fischierebbero un rigore contro a partita. Incredibile come non si andasse mai al var per interventi diretti sulle gambe.
  8. Nessuno mi toglie dalla testa che quel 31% di Lion Rock è in qualche modo legato a tutta sta storia. Nessuno ha reclamato quelle quote perse. Chi altro non può esporsi per un proprio diritto, se non le associazioni mafiose? Mai come oggi riecheggiano le parole di Enzo Biagi ai tempi di farsopoli.
  9. Davix

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Comunque cultura calcistica in Italia vergognosa. Festeggiano come se avessero vinto la Champions perché contro di noi, i ladri d'Italia, si deve fare la partita della vita. Poi arriva l'Inter di turno, stadio muto, semivuoto, si gioca con sufficienza e si perde con il sorriso sulle labbra. Il var non esiste, una testata ricevuta diventa un giallo per entrambi. Sogno un giorno di poter dire "je suis Dazn". Detto ciò pare giochiamo a subbuteo, tutti fermi. Vlahovic con tutto il bene ma quando serve non la butta mai dentro.
  10. Ce l'hanno Giraudo, Moggi e Agnelli. E come ha già detto qualcuno, processi nulli portano a sentenze nulle. Vedremo se a quel punto qualcuno si muoverà per far valere le proprie ragioni.
  11. Spero che prima o poi, grazie alla CEDU, inculeremo tutti con la sabbia e debbano rimborsarci milioni e milioni di euro.
  12. Spesso si fa pulizia non per lo stipendio, per il bilancio o per lo scarsissimo livello tecnico. Lo si fa per dare una ripulita alla mentalità perdente che molti giocatori hanno ormai fatta loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.