Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Davix


  1. Marotta alla Juve, infiltrazione 'ndrangheta in curva. Problema risolto e Marotta va via. Va all'inter, problema 'ndrangheta in curva. 
    Nel frattempo la Juve e i suoi dirigienti intercettati, illecitamente e illegalmente, presumibilmente anche in operazioni di mercato.
    Infine, nessun indagine sull'inter e il 31% di azioni in mano al LionRock ancora non si sa a chi catzo appartengano.
    Secondo la proprietà transitiva, Marotta a cosa o chi appartiene? 


  2. Comunque cultura calcistica in Italia vergognosa. 

    Festeggiano come se avessero vinto la Champions perché contro di noi, i ladri d'Italia, si deve fare la partita della vita. Poi arriva l'Inter di turno, stadio muto, semivuoto, si gioca con sufficienza e si perde con il sorriso sulle labbra. Il var non esiste, una testata ricevuta diventa un giallo per entrambi. Sogno un giorno di poter dire "je suis Dazn". 

     

    Detto ciò pare giochiamo a subbuteo, tutti fermi. Vlahovic con tutto il bene ma quando serve non la butta mai dentro. 


  3. 22 minuti fa, nedved666 ha scritto:

    Tante mosse non si potevano fare l'anno scorso perchè non c'erano soldi per comprare giocatori e bisognava tenersi quelli che avevamo. 

    Altri giocatori erano invendibili tipo Sandro perchè avevano uno stipendio sproporzionato al loro valore. 

    Quest'anno c'è un budget minimo più giocatori vari da inserire negli scambi.

    Ma alcuni giocatori restano invendibili e non basta metterli sul mercato.

    De Sciglio dovresti regalarlo e pagargli una parte dello stipendio.

    Arthur e altri avrebbero mercato presso club di medio livello se non avessero uno stipendio esagerato, quindi è facile che restino fino a scadenza perchè i club ricchi non li vogliono potendo aspirare a ben altro. 

    Per fortuna abbiamo talentini come Yildiz, Soulè e Hujsen da inserire nelle rotazioni nonchè il ritorno di Fagioli. 

    Il discorso stipendi, centralissimo nella questione come per Arthur, partiva da lontano e quindi mi trovi d'accordo sul fatto che il problema non poteva essere risolto l'anno scorso.

    E quindi alcune mosse erano proibitive per il momento storico. 

     

    Ma far scattare il rinnovo automatico a Sandro è stato un insulto ai tifosi. Così come il rinnovo a de sciglio. O riprendere kean a quelle cifre.  

     

    Per carità, erano tempi di vacche magre, ma si aveva la sensazione, e non credo di essere il solo, che alcune mosse venissero fatte più per dispetto che per motivi tecnici. 

     

    • Mi Piace 2

  4. Purtroppo i tribunali, anche di caratura costituzionale come detto sopra, sono fatti da persone. A questo aggiungiamo come viene vissuto il tifo in Italia, commentato all'epoca anche da Churchill, ed il gioco è fatto. 

     

    Gli avvenimenti parlano chiaro. Con noi aborti su aborti giuridici. Oltre al tifo mettiamoci l'antipatia per la famiglia Agnelli ed è tutto chiarissimo. 

     

    Nelle sentenze c'è e c'è stata una disparità di trattamento da far accapponare la pelle. Spero che in Europa la nostra giustizia venga bastonata perbene, e che la figc fallisca per i risarcimenti nei confronti di Giraudo, Moggi, Agnelli e tutti gli altri. Altrimenti è più vero il wrestling dello schifo che ci tocca vedere dal 2006.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  5. Per logica, se un giornalista viene messo a tacere con metodi mafiosi, è perché dietro a tutto questo scandalo di investitori e società anonime, c'è probabilmente la malavita. Immaginate se uscisse fuori che azionisti di Lion Rock o Grand Tower/Horizon fossero persone appartenenti alla malavita.

    Sono tutte congetture, per carità. Ma come ha già detto qualcun altro qui dentro, per il solo tifo non si rischia la galera. Qui ci sono vagonate di soldi che girano per paradisi fiscali, una società che perde 200 milioni di € e sparisce come se nulla fosse.

    Come disse Enzo Biagi su Farsopoli, "Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?” 


  6. 1 ora fa, Totik ha scritto:

    Ma se, quando si muove una fondazione come jbianconera, tutti a scrivere: ma è tempo perso, chi glielo fa fare, perché dovrebbe muoversi la società?

    Mai pensato, anzi. Come ha già detto qualcuno, se l'azione intrapresa va a buon fine, farei un bonifico a 3 cifre.

    Poi giustamente, dopo quanto successe con ju29ro, che venne diffidata dalla stessa Juve, al tifoso cadono i c0glioni per terra.

    Anche l'accordo con Dazn per gli abbonati allo stadium: ma sta cazz0 di dirigenza, in questi anni, dove ha vissuto? O sono completamente scemi, cosa che escludo assolutamente, o c'è qualche giochino strano che non conosciamo.


  7. 37 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

     

     

    [...Al tempo, Cellino era presidente pro tempore della Lega calcio, sostituendo il dimissionario Adriano Galliani. "Scesi in cortile, c’era un bidone di ferro, presi un po’ di trielina e poi ci ficcai dentro il faldone delle fideiussioni false. Il giorno dopo, quando arrivo la Guardia di Finanza perquisirono tutto, ma il faldone non c’era più".
     
    INSIEME AD ALTRI 7-8 PRESIDENTI
    "Insieme ad altri 7-8 presidenti, io ero il più giovane, cercavo di tenere la baracca in piedi. Ho iniziato a pulire tutte le schifezze che c'erano, non sapevo da dove iniziare. Avevo un contenitore con tutti i dossier: chi era iscritto con una fideiussione falsa, chi si scaricava come Irpef il trasporto… andammo nel piazzale giù di sotto, c’era un bidone di ferro e con trielina facemmo bruciare tutto. L’indomani la Finanza tornò e non trovò quel che cercava. E io non c’ero neanche"...]
     
    Vi chiedo: pensate veramente che le cose nel frattempo siano cambiate? Seriamente? Se così non fosse in un ambiente sleale chi si comporta in modo sleale è moralmente punibile?

    Ma la colpa non è anche di chi sta al gioco con questa gente? 

     

    Quando possiamo colpire chiediamo scusa, ritiriamo i ricorsi al TAR, e ci mettiamo sempre a 90 gradi. 

     

    La colpa è soprattutto nostra se questi si permettono di tutto. 

    • Mi Piace 1

  8. 7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

    Semplice, gli sfigati dal 1908 sono tifati dalla piovra che monopolizza il potere in tutte li istituzioni sportive e politiche.

    In questo paese un'altra cosa è intoccabile da quando è nata, è parte della repubblica ed ha esponenti silenti nelle istituzioni. Ah, e quando si scopre qualcosa paga il singolo, che si pente, ma non l'associazione per la quale "lavora". Indovinate di chi si tratta. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.