Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JugoVladimir

Utenti
  • Numero contenuti

    3.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.409 Eccellente

4 follower

Su JugoVladimir

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.751 visite nel profilo
  1. Grossa delusione. Non pretendevo il nuovo Lewa, ma qui siamo più dalle parti di Matri con qualche raro acuto tipo Lipsia. E Matri non costava quanto costa DV9.
  2. JugoVladimir

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Adoro Michel, ma forse è un po' tardi.
  3. Vediamo cosa significa difesa a 3 per Tudor. Perchè per alcuni si scrive "a 3" ma si legge "a 5" e non sono così sicuro che Igor sia dello stesso parere.
  4. Supercazzola solo per dire che avevano ragione lui e il suo amico. Ovviamente ignorando che, al posto di TM, hanno preso uno che fa un calcio più offensivo del predecessore, spostando il focus sul falso problema ideologico del possesso palla.
  5. Articolo numero 148.258 dell'inizio dell'anno, in cui, per una certa testata, siamo con le pezze al *.
  6. Complimenti a Tudor. Non era così scontato trovare un allenatore che accettesse l'incarico ora e senza grandi garanzie per il futuro. Gli ex allenatori di oggi e di ieri non interessano.
  7. JugoVladimir

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Vedendo alcune cessioni recenti, facciamo anche ottimi prezzi (per chi compra).
  8. Mi pare che si stia esagerando in entrambi i versi su Fagioli. Ottima tecnica e buona visione di gioco ma anche limiti fisici e caratteriali.
  9. JugoVladimir

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Li vendiamo tutti, così l'anno prossimo le stelle della squadra saranno Pinsoglio, Rohui e Semedo.
  10. Già detto a gennaio: avrei preferito veder partire altri, tipo DL. Ma uno è costato un botto, è sempre rotto e dubito avesse la file di pretendenti; l'altro rappresentava una facile plus con un discreto mercato. Resta comunque un rimpianto perchè oltre ad aver perso un buon giocatore sul cui attaccamento alla maglia c'è poco da discutere, l'hanno pure veduto/prestato in saldo.
  11. La mia è solo un'impressione, ma ha perso parte della squadra strada facendo. All'inizio mi sembravano tutti abbastanza convinti. E dire che Lipsia sembrava l'inizio di qualcosa di promettente.
  12. JugoVladimir

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    Un tempo la piazza di Firenze mi stupiva. Credevo fosse l'unica piazza in cui, anche persone che nella vita di tutti i giorni si mostravano equilibrate e dotate di buon senso, si trasfigurassero a un punto tale da diventare dei poveri dementi invasati non appena qualcuno pronunciava la parola "Juventus". Una forma di possessione demoniaca che non faceva distinzioni di età, sesso, ceto, livello di istruzione o di qualunque altra variabile. Beh, ho cattive notizie. Non sono più un unicum nel panorama italiano. Bologna è un esempio che calza abbastanza bene.
  13. Del senno di poi son piene... eccetera eccetera.
  14. Si stava male pure prima, ma qualcuno vuole una rivincita di cui non ha nessun diritto. Mi consolo col fatto che Voldemort NON TORNA.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.