
fakemol
Utenti-
Numero contenuti
281 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
E questo è il motivo per cui non credo diventerà mai più di quello che già è
-
Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter
fakemol ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Entrambe si può? -
Sarò matto ma io quest'anno ho trovato duro guardare le partite della Juve esattamente come i tre anni precedenti. Se per voi cazzeggiare col pallone tre ore senza mai tirare in porta è un miglioramento allora la vediamo in maniera diametralmente opposta. Mi aspettavo molto ma molto di più da questa stagione.
-
Io i 50 per il brasiliano li accetto anche perché il problema con lui è a bordo campo, sono i 40 per Gonzalez che mi bruciano.
-
Gioca a calcio fino alla trequarti avversaria dopodiché rincula, peccato che esistano anche gli ultimi 16 metri. Poi se per te questo è sufficiente alzo le mani.
-
Atalanta sì, e fanno 3 in stagione. Hai voglia ad avere pazienza.
-
Per pura curiosità mi citi tolto Lipsia e Milan almeno due match che ti hanno divertito perché io onestamente mi fracasso gli zebedei tale e quale all'anno scorso
-
E tutto ciò solo per evitare di ammettere che giochiamo da schifo e non da oggi. L'anno scorso era colpa del tecnico e dei giocatori scarsi che avevamo, quest'anno ripartiamo con la solita solfa?
-
Ben detto. Vedremo.
-
Io non idolatro nessuno, ma sono ben conscio del fatto che chi fa le scelte non ha avuto la possibilità quest'anno ma sa già che il prossimo anno la punta centrale sarà il primo obiettivo da migliorare. Ha una buona balistica ma tecnicamente lascia a desiderare e Nell'uno conto uno appena si alza il livello non supera mai il suo avversario.
-
Devo citarti i big match dell'anno scorso o ti basta l'europeo?
-
Infatti come sempre sarà decisivo con le piccole e inconsistente con le grandi perché ha grossi limiti tecnici ma questo abbiamo è dobbiamo farcelo andare bene.