Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

Utenti
  • Numero contenuti

    13.351
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DEDONE

  1. Se siamo in questo casino è solo perchè si vuole cambiare un sistema corrotto e alla deriva!!
  2. Si sentirlo dire, dopo tutto quello che sta succedendo, che il problema non è solo della juve ma anche delle altre squadre che non conoscono la loro posizione, io la trovo un'uscita da paracarro. Se il tifoso si comportasse come del piero, che ha avuto una vita agiata grazie a questa maglia, la juve sarebbe stata radiata. C'è chi ci mette la faccia, chi il denaro, chi l'impegno, chi denuncia, chi si oppone, chi dice le cose come stanno, chi si difende, e poi c'è lui. Il politicamente corretto pur di stare in tv, aspettare incarichi da istituzioni e sperare che la juve lo riporti in società. Tra un poco il tifoso spera che del piero diventi l'ambasciatore juve nel teatrino di ceferin. Ruolo a lui congeniale. Sempre con Andrea e sempre convinto che l'accompagnamento alla porta sia stata la cosa migliore.
  3. Certo. Ne sono sicuro. Però intanto questi si stanno girando dall'altra parte. E non va bene!! Considerando che siamo milioni, vedrai se non alzeranno le antenne!
  4. L'afflittività è vedere pubblicati ancora articoli di certa carta straccia sul fortum!!!!
  5. Iniziare a far capire al governo che alle prossime elezioni ci ricorderemo di questo scempio e di questa sentenza politica oscena!! Questo senza voler far politica, perchè me ne frego zero!!! Vediamo se si girano ancora dall'altra parte!!!
  6. Dalla società e dagli avvocati non può trasparire nulla. Questa è una partita lunga!! Io spero che al di là dei punti, al di là della retrocessione, al di là di tutto, questi ANIMALI alla fine pagheranno dazio. Che sia il fallimento dell'intero sistema calcio, che sia l'arresto del mandante, che sia il TAR, spero solo che pagheranno dazio. E prima o poi lo pagheranno!!! intanto credo che hanno perso tutta la credibilità! Il sistema calcio è al livello del Wrestling. E tale resterà fin quando ci saranno gli stessi personaggi!!!
  7. Non è proprio così. Questa è una sentenza politica in cui la politica l'ha fatta da padrone. E il ministro ha le sue responsabilità. Hanno rotto con ste uscite diplomatiche che non aggiungono nulla. VOGLIAMO I FATTI!!! Di chiacchiere ne hanno già fatte abbastanza. Abodi ultimamente esce sempre con dichiarazioni sensate, ma poi i fatti lo smentiscono clamorosamente!!! O è un fantoccio e conta come un due di coppe con briscola a denari, oppure ci percula!!!
  8. Basta chiacchiere! Devono saltare tutti. Hanno dimostrato tutto il loro livello questi ANIMALI!!!
  9. Infatti!! Se non escono le motivazioni nessuno di buon senso può dire nulla!! Secondo me stanno cercando di limitare la figura che hanno fatto!!
  10. Bhe questo vale anche per i tifosi, per la stampa e per chiunque. Sentirlo ieri sera è stato deprimente. Stia lontano dalla juve!! Capisco Andrea per averlo accompagnato alla porta!!
  11. DEDONE

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    3 altre volte quest'anno
  12. DEDONE

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma quale lontano vuoi vedere? Ma non vedi che ci vogliono annientare? Ma dove vuoi vedere? Godiamo oggi, che domani si sveglia il primo * della cloaca e ti da 9 punti di penalità. Sono 3/4 anni xhe cercano di affossarci. Facciamo pena, ma io godo uguale, anche di più!! Ripeto oggi me me fatto!! Voglio vederli tutti crepare. Sono degli Animali!!!
  13. DEDONE

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma cosa me ne fatto oggi del gioco e dello spettacolo. Io ho visto il trap, lippi e capello. E oggi godo. Me ne fatto delle pippe mentali!! Il tifoso che oggi non gode è un represso!!
  14. Bhe non credo possano tornare dietro con una sentenza simile. Sarebbe una pagliacciata. Hanno solo salvato un briciolo di faccia. Chiaramente nella realtà la faccia l'hanno persa da tempo.
  15. Con il rimando confermando l'articolo 4 sarebbe altrettanto nefasta!! Sai cosa cambia tra 9 e 15 punti!! Poi con gli stipendi ti affossano!! L'unico rimando accettabile sarebbe la non applicabilità del 4 ne per le plusvalenze nè per gli stipendi!!! Sta di fatto che hanno ammazzato il calcio in italia. In europa ci stanno pensando infantino e ceferino!!!
  16. Però sulla seconda ipotesi da te perfettamente esposta, per me mancherebbero le motivazioni. Visto che nelle prime hanno prodotto una "barzelletta". Onestamente, le motivazioni presentate dalla CAF sono ridicole. Io di diritto non ne capisco ma di economia si. Su quelle motivazioni non esiste uno straccio di prova che possa avallare un illecito. Un foglietto a4 e una fattura come ce ne sono centinaia in ogni ufficio. fattura che si riferisce ad un ragazzo che valeva più di quanto è stato ceduto. Perchè poi in tutto ciò mancano le basi per valorizzare le merci di scambio. E Tonghia, all'epoca, era il miglior prospetto che avevamo. Poi con fumo buttato citando il libro nero sono stati fantastici. Nel gergo i libri neri sono riferiti a registri cartacei sui quali esistono contabilità parallele. Non appunti di riunione che hanno valenza meno di zero.
  17. Dipende come ti rimandano. Se ti rimandano con la non applicabilità dell'art 4, non è che la CAF può comminare punti di penalizzazione. Non credo che si possa andare oltre il limite già superato con questa sentenza. Credo che si siano resi conto che hanno già perso credibilità e faccia!! Vediamo comunque adesso che esce la sentenza. Magari ci saranno sorprese e novità!!
  18. Ripeto, ma quando lo sostengo parlo solo a sentimento e senza avere basi di diritto, per me stanno cercando di salvare la faccia. Faccia che hanno abbondantemente perso. Il diritto sportivo con questa sentenza e alla luce finalmente della verità su calciopoli che ad oggi conoscevamo solo noi, è morto e sepolto e la sua credibilità è pari a zero. Per me se non azzerano i palazzi il calcio in italia non ha più senso. O almeno ha lo stesso senso del Wrestling. In tutto ciò la situazione d'onofrio, pregiudicato a capo dell'Aia, è una delle tantissime anomalie allucinanti di questo sistema morto e sepolto!!!
  19. Potrebbe anche rimandare alla Corte motivando la non applicazione dell'art 4. Per cui solo sanzione. E dicendo questo magari già indicano la strada per gli stipendi. In questo modo cercano di salvare la faccia (che comunque hanno già abbondantemente perso, ma per la quale gli spargitori di melma proporranno il loro film deviato), e il tutto si concluderà in tarallucci e vino. Intanto la Juve resta fortemente danneggiata nel campionato più falsato della storia, nella sua immagine e dal punto di vista economico. Non so. Secondo me sarà una partita sulla quale possiamo fare solo supposizioni. Io penso e continuerò a pensare che sono solo e semplicemente degli ANIMALI!!!!
  20. Secondo me è la metafora esatta della situazione! Stanno cercando di salvare almeno un'orecchio. La faccia purtroppo l'hanno persa da tempo!!
  21. Si però se rinviano con motivazioni, magari che non si può applicare l'art 4, mi sembra che ci sia poco da fare a livello di penalizzazione. Solo ammende. Altrimenti vai al TAR e li asfalti. Parlo da profano chiaramente!!
  22. Facevo lo stesso ragionamento. Se c'è un rimando per applicazione della norma, dovranno rivedere anche tutta la sentenza stipendi. E a quel punto veramente avranno le mani legate. Chiaramente sono discorsi giuridici di cui non sono per nulla preparato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.