Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emialex

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emialex

  1. Ma secondo me l'Inter già quest'anno stava ai livelli del Barca, i giocatori ci sono e poi De Boer prima e Pioli ora mica sono dei Guardiola qualunque, non vi pare? Certo campionato e CI sono andati perchè c'è la Juve che ruba, noo? Vedrete che dopo le sentenze dell'antimafia e della procura federale il prossimo anno il campionato sarà nuovamente regolarissimo, mica come gli ultimi 6 e la classifica finale vedrà: Inter prima, Roma seconda, Napoli (il Barca 3 xchè ormai il Barca 2 è l'Inter) terzo, il Milan dopo il misterioso closing sarà quarto, la Juve quinta ma bisogna vedere che faranno la Fiorentina e la Lazio senza tralasciare Atalanta, Sassuolo e Udinese perchè se non ruberà ancora potrebbe arrivare anche settima o decima, ma se le cose andranno come devono e sempre regolari, chiare e precise la Juve nell'arco di 2 o 3 anni dovrebbe giocare il Lega Pro. Scusate ma delirio per delirio .
  2. Complimenti a tutta JTV e VS. Se nel 2006 già esistevano le cose forse andavano diversamente. Cmq, lottare contro tutto e tutti. FINO ALLA FINE
  3. Finchè in Itaglia deve continuare a passare il messaggio che è tutto lecito pur che la Juve non vinca non se ne esce, se gli arbitraggi subiti da noi a Milano (Inter e Milan), a Genova e a Firenze, vanno bene, non vedo il motivo di recriminare quello di Domenica sera che tra l'altro è stato molto ma molto meno scandaloso. Se la Juve vince è perchè aiutata dagli arbitri, se non da loro dagli avversari che si scansano, o dal fatturato oppure dagli orari delle partite (anticipi / posticipi) etc etc, se invece ad altre squadre le riempiono di rigori quando i loro giocatori svengono in area, oppure vincono con risultati roboanti gli arbitraggi sono regolari e non si scansa nessuno. La Juve è in guerra con la FIGC, il Lega è all'opposizione, il Presidente del CONI e tifosissimo della Roma (come il suo predecessore) l'AIA se non erro è controllata dalla FIGC, onestamente mi domando: quali sono sti poteri occulti che favorirebbero la Juve per vincere?
  4. Auriemma ma che ce vieni a fa allo Stadium!!!!!!!!!!!!!! Stattene a casa, al massimo limitati ad andare a tic e tac da gatto pardo a dire due mattonate delle tue e beccarti la gettonella per la pagnotta.
  5. Speriamo che Garcia continui a farli giocare, finchè scenderanno in campo per noi saranno una garanzia e forse non solo per noi.
  6. Purtroppo io sono rammaricato per le persone che telefonano, da un lato mi fanno anche pena, sono persone che sfogano i loro problemi (privati e sociali) nel calcio non rendendosi conto di essere strumentalizzati da persone che alle loro spalle costruiscono il proprio benessere. Questo fenomeno è ormai molto diffuso in città come Napoli e Roma. Il calcio deve crescere anche sotto questo aspetto
  7. Lui era uno di quelli che prima di giocare pensavano di aver già vinto che erano nettamente più forti noi che ci avrebbero annichilito. Ne ha presi 3, non ha capito tatticamente come si è svolta la partita, ha rosicato di brutto, stomaco e fegato molto doloranti e alla fine, dopo la doccia, anzichè andarsene e stare muto ha sparlato. Tutto questo fa vedere la pochezza di certe persone.
  8. Grazie Presidente e AUGURI lei. Sempre tutti uniti perchè alla Juve vincere è l'unica cosa che conta.
  9. emialex

    Le piu belle ballate rock

    Che dire ne avete citate tante, non so se mi è sfiggita, ma non ho visto Wanted dead or alive (Bon Jovi), So tired (Ozzy), Never change your mind (Loudness)
  10. Grande Presidente, tutti uniti. Se è possibile, il silenzio stampa potrebbe continuare fino alla fine del campionato?
  11. Ragazzi lo sapete che vi dico? A mio avviso Padoin è stato un acquisto azzeccatissimo.
  12. A parte la miriade dei "sinceramente", l'ho visto un pò a disagio. Cmq vedremo, per adesso benvenuto.
  13. Può dividerci la Politica, l'Economia, la Religione, ma alla fine c'è un comune denominatore che unisce tutti i Popoli del mondo: LA JUVENTUS .juve
  14. Caro Raiola siamo onorati che Pavel, ormai passato Dirigente non ti fili più.
  15. Mamma mia che spettacolo, Pavel, lo Stadio, qualcosa di unico se ci fossero stati anche Alex e Platini sarebbe stato magnifico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.