Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OSWALD RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.698
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OSWALD RINUSLEX

  1. OSWALD RINUSLEX

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    No. E vedendolo all'opera alla Juve, in questi 18 mesi, ho capito perché il napoli perse lo scudetto in albergo (per sempre grazie Higuain).
  2. OSWALD RINUSLEX

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    C'è chi vuole un giocatore del feyenoord e lo compra e chi vuole un giocatore del feyenoord ma non lo compra. Della serie PAGARE MONETA VEDERE CAMMAELLO.
  3. Non capisco questa ilarità. Cosa pretendete che dica? Mica può andare in conferenza stampa e ammettere che da quando è arrivato ha litigato con mezza squadra, che sbaglia preparazione e lettura delle partite spesso e volentieri e che, molto semplicemente, ha perso il bandolo della matassa. Dice cose semplici che tutti vogliono sentire e tira avanti. Mi sembra normale che lo faccia, poi se qualcuno pensava di avere il nuovo klop allora non si era informato su chi era l'allenatore, perché il brasiliano sta facendo alla Juve le stesse identiche cose che ha fatto al bologna, solo che a Torino nessuno ti fa fare il giro sul pullman scoperto se arrivi quinto. E lo stesso discorso vale per quello che lo ha preso e sta cercando di portare alla Juve gli stessi giocatori che seguiva quando stava al napoli, dove nessuno gli chiedeva nemmeno di arrivare quarto e, quando perdeva lo scudetto in albergo bhe....vinceva quello del bel gioco e dell'onestà.
  4. Puntualizzare è giusto: qui c'è gente che quella notte tifava la talanta. Cosa ben peggiore.
  5. Se hai passato la prima metà di stagione a litigare con mezzo spogliatoio, passerai l'altra metà di stagione a litigare con l'altra metà di spogliatoio.
  6. A tua scelta: 1- Normale turn over per far giocare anche il secondo portiere. 2- Per punirlo dopo la dichiarazione di sabato sera. 3- Aveva un non meglio precisato problema fisico.
  7. Partita spesso preparata male. Formazione spesso e volentieri sbagliata. Cambi sempre peggiorativi. Possesso palla al 67 %.
  8. Bisogna che il mercato della Juventus sia fatto dai dirigenti della Juventus e non dai procuratori "amici". La Juventus non è il napoli e a Torino gli scudetti non si vincono per caso ne' si perdono in albergo.
  9. OSWALD RINUSLEX

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Si, però la sconfitta di oggi è la prova del nove e non c'è più la possibilità di tornare indietro.
  10. OSWALD RINUSLEX

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    L'allenatore ha definitivamente perso la squadra.
  11. Ma questo topic fantasioso e portasfica è ancora aperto?
  12. Solo qui si può stimare quella *.
  13. Ma quella * di di maria gioca nel benfica?
  14. Calma e sangue freddo un xxxxx. Vai a Bruges con la possibilità di vincere e qualificarti direttamente agli ottavi e invece ti accontenti di un pareggino di xxxx senza reti. Nemmeno hanno provato a vincere: pur di non correre rischi hanno preferito avere la matematica della qualificazione allo spareggio, cosa che costringerà la squadra a giocare 2 partite in più. Lo avranno fatto per essere più freschi contro i pulcinella, pensi. E invece no: vai a Napoli e prendi pallonate con conte che, a fine gara, spara pure la sentenza delle sentenze "Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere". XXXXX.
  15. Indubbiamente una gran parata, valsa non a caso la coppa del mondo, ma la foto della premiazione è fantastica. Ancora rido. L'apoteosi del calciatore cafone, come quelli di una volta.
  16. OSWALD RINUSLEX

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Peccato. Sabato mi era veramente esaltato.
  17. Si, tutti sbagliano. Ero solo curioso di sapere se il giocatore era quello o meno.
  18. OSWALD RINUSLEX

    [Highlights] Club Brugge-Juventus 0-0 (Champions 24/25)

    1 punticino e tutti contenti, ma questa volta era meglio osare e provare a prendere i 3 punti. Occasione buttata via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.