Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OSWALD RINUSLEX

Utenti
  • Numero contenuti

    5.612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OSWALD RINUSLEX

  1. OSWALD RINUSLEX

    Ufficiale: l'Everton passa ai Friedkin

    Solidarietà ai tifosi dell'everton.
  2. OSWALD RINUSLEX

    Tornare al vecchio logo

    Ti sbagli. E' il massimo.
  3. OSWALD RINUSLEX

    Tornare al vecchio logo

  4. OSWALD RINUSLEX

    Tornare al vecchio logo

    NO. Preferisco quello attuale. Se invece si parla dello stemma con la zebra stilizzata allora anche subito.
  5. OSWALD RINUSLEX

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Bella partita. Bella vittoria. Bella risposta.
  6. E questa sera vediamo che tipo di reazione avrà la squadra in campo. Voglio una partita di carattere.
  7. Ma veramente la lazio ne ha presi 6 dalle fogne in casa????? Poi giocano contro la Juve e si lamentano pure di un fallo laterale mancato.
  8. OSWALD RINUSLEX

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Che senso ha andare sotto le tribune dopo una partita tanto negativa? Ovvio che i tifosi sono arrabbiati, delusi e te ne dicono di tutti i colori. Ma quanto successo 2 anni fa a Monza non ha insegnato niente? Hai fatto schifo e il pubblico contesta? OK: vai a farti la doccia senza salutare nessuno e chi si è visto si è visto. Situazione che si poteva evitare, che si doveva evitare.
  9. OSWALD RINUSLEX

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    NO. Motta deve semplicemente lavorare di più sulla testa dei giocatori. Se a fine stagione sarà stato capace di farlo allora avrà avuto una crescita importante nel suo ruolo di allenatore, altrimenti si vedrà. Per il resto sono sempre i giocatori che vanno in campo.
  10. OSWALD RINUSLEX

    Motta dovrebbe cambiare modulo provando magari il 4-4-2?

    altro che moduli, schemi e menate varie. motta deve lavorare sulla testa dei giocatori: i cali di tensione sono troppo evidenti.
  11. OSWALD RINUSLEX

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Se il mercoledì vinci e convinci contro una delle 4 squadre più forti del mondo, mentre la domenica pareggi fortunosamente contro il venezia vuol dire che non ti mancano i piedi, ma la testa. Male, molto male: di testa molto male.
  12. Ti sbagli. La zucchina è stata venduta come zucchina. Chi è Motta e come gioca era stato spiegato molto bene da professionisti competenti in TV, già in estate. Solo che tanti tifosi volevano a tutti i costi il cocomero e, nella loro mente, hanno scambiato una pianta con un'altra.
  13. OSWALD RINUSLEX

    [Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 2 (2024/2025)

    Bei goal.
  14. OSWALD RINUSLEX

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Al solito. Meglio un brutto pareggio che una bella sconfitta. Meglio 1 punto che 0.
  15. Spendere soldi non vuol dire niente: dipende da quello che compri e, fino ad oggi, i 3 acquisti che dovevano fare la differenza latitano. Senza di loro la Juve non è migliore della fiorentina o della lazio, che stanno a meno di una vittoria di distanza. In Europa, al contempo, il livello è quello di stoccarda, lipsia e aston villa. Questa squadra sta raccogliendo quello che merita e il discorso che "con quelle squadre devi vincere punto" lo fai se hai ben altri giocatori, che oggi non ci sono. La Juve non è lo squadrone che vorremmo e in campionato lotterà per un posto che andrà dal 3° all'8° mentre in Champions, probabilmente, passerà il primo turno per fermarsi poco dopo. Prima accettate questo ridimensionamento prima smettete di farvi il sangue amaro, perché in campo vanno i giocatori, non il blasone.
  16. Che a conte della Coppa Italia importi poco mi sta anche bene, ma le riserve queste sono e queste rimangono perciò cambia si, ma fino a un certo punto, dato che la lazio è scesa in campo con varie assenze e ha anche la Coppa UEFA da giocare. Con 5 sostituzioni per gara se non hai riserve all'altezza come fai a gestire le partite e a vincere il campionato? E se si fa male un titolare chi metti al suo posto? Il napoli vuole vincere il campionato (e lo vuole fare) con queste seconde linee qui? Mi sembra che la storia delle motivazioni sia un po' tirata.
  17. Lo dici come se le riserve non facessero parte della squadra. Il napoli semplicemente non è la squadra fortissima che qualcuno vuole far credere e, al minimo intoppo, vengono fuori tutti i limiti della rosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.