Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Numero contenuti

    5.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pasquale90 ha vinto risale al 17 Agosto 2019

pasquale90 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.834 Guru

Su pasquale90

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Visite recenti

13.013 visite nel profilo
  1. Koopmeiners (Juventus) Retegui (atalanta) Neres (napoli) Dovbyk (roma) Lautaro (inter)
  2. Vlahovic (Juventus) Pulisic (milan) Lukaku (napoli) Retegui (atalanta) Thuram (inter)
  3. Maledetto anticipo del venerdì alle 18 che mi fa perdere l'occasione di postare i marcatori... 😒 Vlahovic (Juventus) Lautaro (inter) Dybala (roma) Pulisic (milan) Deketelare (atalanta)
  4. Vendetta giusta per il pallone d'oro dato a Modric nel 2018 e no a Cristiano. KARMA.
  5. pasquale90

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Chiesa avrebbe avuto lo stesso impatto di Danilo... Anzi Danilo cmq è il capitano e più sano rispetto a Chiesa, Federico avrebbe giocato una stagione controvoglia con un precontratto con i cartonati o chissà chi. Storia vista con Dybala, quindi meglio così.
  6. pasquale90

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Voto 7 Considerando il marciume che avevamo in squadra, Rugani, Desciglio, Alex Sandro, Djalo, Kostic, Rabiot, Illing, Kean, Alcaraz, Miretti e Chiesa. Avrei soltanto mantenuto tek ad ingaggio ribassato ma avremmo soltanto posticipato il problema visto che era in procinto di ritirarsi. I risultati parlano chiaro zero sconfitte in campionato a solo 3 punti dalla prima con un solo gol subito. Ieri sera abbiamo giocato con una formazione da coppa italia che a momenti la si poteva vincere, non facciamone un dramma, sono convinto che i vari Koop, Luiz e nico Gonzales si imporranno nel nostro gioco, ma devono avere continuità e fiducia purtroppo.
  7. Douglas Luiz (Juve) Calhanoglu (inter) Zaccagni (lazio) Lukaku (napoli) Dovbyk (roma)
  8. E gli indaisti che piangono per il mancato riscatto di 36mln. E poi a noi ci aprono le inchieste se cediamo Chiesa a 12mln.
  9. Vlahovic (Juventus) Lukaku (napoli) Martinez (inter) Lookman (atalanta) Okafor (milan)
  10. pasquale90

    Mbangula rinnova fino al 2028

    Fate il threads su Pinsoglio che vado a prendere i popcorn
  11. Vidal - Pogba - Khedira - Marchisio e Pirlo non avevano nulla di meno rispetto a loro, la differenza l'hanno fatta sempre gli attaccanti purtroppo.... Cmq ripeto magari ci ripensano magari come una "sorta di funerale della scala del calcio" e poi si spera che da quel momento ci sia un progetto per il nuovo stadio. Poi le basi solide per allestire uno squadrone fino a quel momento ci siano tutte.
  12. Il real in quella stagione sudò abbastanza, vinse la finale di champions ai rigori, passo di misura le semifinali con un city non ancora allenato da guardiola e rischio anche di non arrivare in semifinale dopo aver perso la partita di andata dei quarti contro il wolfsburg per 2a0. Noi a cavallo di quei 3 anni avevamo dimostrato di essere a livello sia del barca che del real peccato davvero perchè secondo me nel 2016 eravamo più forti sia della stagione 15 che 17. Avevamo ancora la BBC a pieno regime in uno stato di forma assoluta, Pogba miglior centrocampista in circolazione, Khedira sano, Alex Sandro miglior terzino al pari di Marcelo e poi Morata, Mandzukic e Dybala.
  13. Spero ci ripensino, solo per il pensiero di poter vincere una champions in casa delle milanesi... Che poi onestamente rosico ancora per l'occasione sfumata nel 2016 dove eravamo una squadra quasi perfetta. Maledetto Evrà
  14. Vlahovic (Juventus) Lautaro (inter) Lukaku (napoli) Retegui (atalanta) Dybala (roma)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.