JuventinEmigrato
Utenti-
Numero contenuti
173 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
110 BuonaSu JuventinEmigrato
-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 17/09/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.899 visite nel profilo
-
Sono piuttosto d'accordo. E i nuovi difensori su cui ci danno i giornali sembrerebbero in presto con obbligo o prestito con diritto, quindi zero soldi disponibili da Cambiaso.
-
Verissimo. Io posso capire non essere d'accordo su Danso o Tomori, ma Kelly di BH 90210 non si discute, ma proprio mai nella vita.
-
il Lens deve monetizzare in gennaio per evitare grane di bilancio tipo Lione. Hanno già venduto Khusanov ma non basta. Logico che cerchino prima chi gli da' i soldi subito, e si ammorbidiscano per un prestito con diritto o con obbligo solo verso la fine della finestra di mercato. Potrebbe essere scartato come dici tu, o potrebbe essere una strategia attendista di Giuntoli.
-
Io sono d'accordo con te. Lo preferisco nettamente, soprattutto per il gioco aereo - ma non solo. Mi spaventa solo che si trovi meglio a 3 e che qui in Francia abbia fama di essere abbastanza falloso.
-
Questo è mancino. Pero', dopo essere partito bene, da inizio novembre scalda la panchina.
-
Magara
-
La penso come te sui preferiti, Silva o Hancko. Tomori non è scarso, ma non mi convince, così come non mi convince al 100% Danso (che comunque io preferirei a Tomori perché almeno e dominante sulle palle alte)
-
Preghiamo...
-
Quello che si completerebbe meglio con Bremer mi sembra Hancko, non solo perche' e' mancino ma perche' e' bravo in impostazione, si sgancia anche tipo Calafiori (rispetto al quale mi da' piu' sicurezza in difesa, opinione mia dalle poche volte che lo ho visto ovviamente). Danso e' destro e piu' roccioso, ma ha anche la fama di essere piu' falloso (altra cosa che mi fa' un po' paura).
-
D'accordo al 100%.
-
Poco. Lo vedo negli highlights perché vivo in Francia. Fisicamente è una bestia, molto forte di testa, buon senso della posizione, bravo a difendere alto. A difendere palla a terra non so', preferisco onestamente Tomori (che pero' di testa è MOLTO piu' scarso di Danso). Ma Danso è uno che si fa rispettare, già ti mette paura a vederlo... Fino ad ottobre è stato fermo, a seguito del fattaccio successo durante le visite a Roma. I primi consulti medici lo avevano gettato nel panico (qualcuno gli aveva detto anche che aveva finito la carriera ad alti livelli), poi gli ultimi consulti sono andati bene e lui da metà ottobre si è ripreso. Pero' quando è tornato si è inserito in un contesto difensivo onestamente strepitoso - il Lens era la migliore difesa di Francia, e il giovane Khusanov (ora appena passato al City, pagato a peso d'oro) si era imposto come leader di difesa. Leader che l'anno scorso invece era indiscutibilmente Danso. Ad oggi, il Lens è ancora la seconda migliore difesa del campionato, quindi di reparto funzionano alla grande. Quello che mi lascia molti dubbi di lui è che la squadra alterna ad oggi difesa a 3 o a 4, e Danso si trova nettamente piu' agio a difendere a 3, a detta di tutti. Piace molto a Mourinho, che difatti sta provando a prenderselo al Fenerbache.
-
beh stasera non sono proprio d'accordo. Stasera, in una posizione piu' naturale per lui, ha giocato forse la sua migliore partita con noi da inizio stagione.
-
Danso è una bestia di testa, che è quello che ci serve. Pero' ho molti dubbi perché i miei amici francesi dicono che difende molto meglio a 3 che a 4.
-
Di Marzio: "Kolo Muani non sarà ufficializzato entro stasera e quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. L'operazione non è però a rischio"
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Come vuoi. Ho cinquantanni e lavoro in aziende piu' o meno da almeno venti. A livello manageriale, e' prassi che ognuno debba essere responsabile della sua parte del progetto; e quando il manager/Giuntoli di turno si preoccupa di dire "eh ma voi non siete in regola con gli slots", il tipo di risposta che gli si darebbe tipicamente sarebbe di lasciar gestire al PSG i suoi problemi. I commenti che pensano che Giuntoli avrebbe dovuto controllare le informazioni online dal suo lato sono obiettivamente abbastanza ingenui. Per tutti questi motivi, io mi incavolero' solo tra 10 giorni, se le cose non saranno sbloccate. Ma nel frattempo, i commenti contro Giuntoli e la societa' mi sembrano sinceramente - scusami se lo ripeto - fuori da ogni logica e con pochissimo buon senso. Opinione mia. Nota a margine: per Ndour si parla da diversi giorni di interesse del Como, e da ieri anche del Bologna. Lo acquisterebbero e libererebbero un prestito. E' un bel giocatore, ci avrei pure fatto un pensiero. -
Di Marzio: "Kolo Muani non sarà ufficializzato entro stasera e quindi non sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. L'operazione non è però a rischio"
JuventinEmigrato ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Opinioni. A me invece i tuoi commenti sembrano fuori dal mondo. Capisco la delusione, ma pensare che Giuntoli dovesse sapere qualcosa di come il PSG sta gestendo la situazione prestiti mi sembra una barzelletta. Cosi come lo sarebbe per il DS del Tottenham, dell'Arsenal e di tutte quelle squadre che si stavano informando per prendere in prestito non solo Muani ma anche Skriniar. E te lo dico perche' io tra i tifosi del PSG ci vivo tutti i giorni in ufficio. Loro pensano di poter spendere e spandere senza regole, non credo voi vi rendiate conto di come ragionano loro. Il mondo PSG parigino, in questa vicenda, vive la cosa come se ci stesse facendo la carita', al massimo con qualche mugugno per la figura di poca professionalita' che hanno fatto ieri. Poi ognuno e' libero di prendersela con chi meglio crede. Io credo di averti portato i miei argomenti, credo che Giuntoli (che altre volte ho criticato) in questo caso stia facendo quello che deve, e ti consiglierei di guardare la faccenda con animo un po' obiettivo, e non per partito preso di chi deve per forza criticare la societa' perche' (comprensibilmente) i risultati non stanno arrivando.