Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    2.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.634 Guru

Su Davy Jones

  • Titolo utente
    Primo Cavaliere
  • Compleanno 22/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Ai piedi del Matese (prov. Caserta)
  • Interessi
    Calcio, nuoto, tennis, bici, ogni genere di sport praticabile, fotografia, musica (chitarra), videogames, serie tv, cinema, internet.

Visite recenti

25.856 visite nel profilo
  1. Davy Jones

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggere i lunghissimi messaggi delle pagine precedenti equivale a sorbirsi la Corazzata Potëmkin in Fantozzi 😆
  2. Ma chissà cosa c'è sotto. Hai voglia a farci il sangue amaro noi.
  3. Pensavo al fatto che i brasiliani da noi, in qualsiasi ruolo, non fanno mai bene, chissà perché. A differenza degli argentini.
  4. Davy Jones

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Purtroppo l'amarezza a volte copre la ragione. A mente fredda non posso che condividere questo tuo pensiero. Il problema è che quando sei nella m... vuoi a tutti i costi il capro espiatorio su cui addossare le colpe
  5. Davy Jones

    Il topic della Formula1 2025

    Andarci vicino è buono solo nelle bocce. Juventus e Ferrari dovrebbero primeggiare. Sempre. Invece ora ci accontentiamo delle briciole.
  6. Davy Jones

    Il topic della Formula1 2025

    Io, quando sbaglio qualcosa sul lavoro (perché è impossibile essere perfetti e concentrati sempre, in ogni campo della vita), ci sto male e cerco subito di rimediare: mi informo meglio, studio, mi relaziono con colleghi, superiori, sottoposti. Difficilmente ripeto lo stesso errore, anche perché ce ne sono sempre di nuovo 😆 Ma questo atteggiamento, fa stare bene me e viene apprezzato da chi mi circonda. Ora, io sono un pesce super-piccolissimo, che non conta niente. Perché uno come Elkann al capo di aziende di fama mondiale, sembra non agire in maniera simile? Lui così "scontenta" miliardi di persone. E non solo, ha anche ricadute a livello di immagine e di fame del brand. Bah, non me lo spiego.
  7. Davy Jones

    Il topic della Formula1 2025

    I grandi successi di Elkann 👍🏻
  8. Se la società è da inizio anno che dice che la cosa importante sono i conti, ovvio che questi si sentano delegittimati dal lottare.
  9. Il male del secolo. Quante brutte notizie. Spero esista un aldilà. Riposa in pace, fratello!
  10. Davy Jones

    Per aumentare i rimpianti: a -8 senza Bremer, con lui dove saremmo?

    Ma le vedete le partite? I problemi (gravi) non dipendono dall'assenza di un giocatore.
  11. Davy Jones

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    E panchini Locatelli
  12. Davy Jones

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ho capito che sarebbe stata una serata dura quando i giocatori si sono messi in cerchio per caricarsi. Mi ha ricordato il Milan e quelle sceneggiate da serie tv. Ridicoli!
  13. Davy Jones

    Scegli il tuo destino

    Da quanto la Juve non asfalta l'Inter in modo roboante? Sarebbe una bella botta al loro morale. Ho votato per il 4-0. Purtroppo non avverrà, specie in questa stagione.
  14. Io penso sempre il peggio. Saranno lotte politiche interne alla Liga, sicuramente. Ormai il calcio è questo.
  15. Odio il Real (sappiamo tutti la potenza politica che ha avuto negli anni), ma che queste non siano ripicche per la creazione della Superlega, come quelle accadute in un altro campionato (e che sono passate in sordina)?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.