Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davy Jones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.910
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Davy Jones

  1. Davy Jones

    Infortunio muscolare per Weah

    Chissà se i risultati altalenanti non dipendano da una preparazione atletica sbagliata, che porta anche tutti questi infortuni.
  2. Ma chi la guarda questa pagliacciata guidata da var e politica? Secondo me sarà sempre peggio, e non c'entra l'assenza della Juve dalle prime posizioni
  3. Sì, lo so, eppure penso che altri non lo avrebbero comunque fatto. E mi fermo qua.
  4. Eppure dicono sia una dirigenza di serie B. Così si fa.
  5. Davy Jones

    Tim è nuovo premium partner di Juventus

    Ecco spiegato tutto. Non c'è altro da aggiungere.
  6. Davy Jones

    Progetto Elkann-Giuntoli-Motta, a che punto siamo...

    È curioso vedere come le flessioni della Juventus coincidano sempre con i periodi in cui c'è Elkann da solo al "comando". Io ho sempre come l'impressione che ogni scelta lui faccia, in qualsiasi campo, sia quella sbagliata.
  7. Quando capiremo definitivamente, io in primis, che di sport nel calcio non c'è rimasto niente, sarà troppo tardi. Solo politica. E della più becera.
  8. Situazione poco chiara dall'inizio. È fuori forma? Non è all'altezza? Ha problemi di ambientamento? Boh. Veramente utilizzato col contagocce e quando è stato fatto, ha giocato pure male.
  9. Se hai santi in paradiso, puoi fare (o non fare) quello che vuoi, che un modo di salvarti lo trovano. È lo schifo che c'è in Italia, la meritocrazia non esiste.
  10. Ormai leggendoti spesso in giro per il forum, ho capito che devi fare un po' il Bastian contrario in ogni situazione. I dati, proprio di Dazn, hanno registrato dati clamorosi negli ascolti gli ultimi due anni di serie A. Chi dice che sia per colpa della situazione plusvalenze Juventus, chi dice di no, ma ci sono stati e ci sono tutt'ora. Il mio commento precedente poi, è ovvio che si basi sul vissuto personale, non è il mio mestiere fare indagini in questo senso, però è anche vero che basta farti un giro sulle pagine social calcistiche, sia di squadre sia di emittenti sia dei fan club, per vedere che è così un po' per tutti. E le ragioni erano tutte in quel bel commento di @Gion Gis Kann che non sto qui a riprendere.
  11. Il post più intelligente che ho letto sul tema ultimamente. Condivido anche le virgole. Io ho 38 anni, sono cresciuto a pane e pallone e comunque gli ultimi anni ho notato un calo drastico dj interesse, persino quei partitoni top come finale di Champions o Mondiale. È cambiato proprio il calcio, non c'è più spettacolo non essendoci tecnica. Io ho ammirato Ronaldo il fenomeno, Del Piero, Beckham, Ronaldinho, Totti, Kakà...ce n'erano un'enormità di giocatori tecnici. Ora è solo atletismo, inutile fare voli pindarici in materia.
  12. Davy Jones

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Tutto perfetto. Unica piccola nota dolente: Vlahovic. Sarà stanco, dovrà rifiatare, ma ha ciccato un paio di tiri per me clamorosi. Non doveva segnare, ma almeno rendersi pericoloso colpendo con potenza. Niente.
  13. Davy Jones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Contento tu
  14. Davy Jones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    7 punti dalla prima a fine ottobre. Se ci pensate bene, è davvero grave e, almeno io, non me lo aspettavo. Ovviamente le colpe sono da condividere con tutti: dirigenza, allenatore e giocatori. Anzi, forse ancora do qualche attenuante al mister, ma per il resto una bella delusione.
  15. Davy Jones

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Intanto il Manchester United ha esonerato Ten Hag. Al suo posto Van Nistelrooy.
  16. SLOT: "SITUAZIONE CHIESA DIFFICILE" "Sugli infortuni è sempre difficile, soprattutto se recenti. Con Federico è semplice da spiegare ma allo stesso tempo difficile: ha saltato l'intera preparazione estiva e si è trasferito in un campionato dove l'intensità è più alta rispetto a quello italiano. Abbiamo appena affrontato due squadre di Serie A, quindi posso dirlo. Per lui è dura crescere e raggiungere i livelli di intensità ai quali si trova la squadra attualmente. Questo non è legato tanto al calcio italiano o alla Premier, bensì al non aver svolto il precampionato e lo sarebbe per qualsiasi giocatore". Queste le dichiarazioni di Slot di un paio di giorni fa. Rendiamoci conto anche del livello atletico in cui versano i nostri calciatori.
  17. Davy Jones

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Io penso che anche sul livello atletico siamo lontanissimi, non dico dalle top squadre europee, ma pure da quelle di metà classifica degli altri campionati. Purtroppo le uniche italiane a livelli accettabili da questo punto di vista sono, per me, Inter e Atalanta. In Italia abbiamo un problema grave da anni.
  18. Ma in tutto ciò, qualche multa al privato che usa un sito streaming con navigazione anonimain quel di Pizzo Calabro è arrivata? In termini di soldoni intendo. O è solo "propaganda"? Si sa qualcosa in merito.
  19. Infatti non capivo la situazione che si era venuta a creare in estate. E tutt'ora non l'ho capita. Un giocatore duttile, che non si lamenta mai, ci può stare beni alla Juve.
  20. Davy Jones

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Questi li trovi ovunque, però la maggior parte sono realmente obiettivi, come neanche noi riusciamo ad essere a volte.
  21. Davy Jones

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Tifosi molto obiettivi, come non ne vedo mai in Italia. Anche per questo è bello giocare in Europa.
  22. Davy Jones

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Se non è malafede quella...
  23. Davy Jones

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ha detto solo che il fallo di Koop non doveva essere fischiato e che la squadra arbitrale doveva essere concentrata. Con tutte le porcate viste ieri, è poco. E comunque io mi aspetto sempre la società a recriminare su queste condotte, non il mister.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.