Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    11.070
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Black Sabbath

  1. Se c'è anche la minima possibilità di prendere Conte, io non penserei ad altri. Abbiamo già sprecato troppi anni e vagonate di milioni dietro a progetti sbagliati. Nulla contro Gasperini e Tudor, ma il primo non mi sembra adatto a guidare grandi società e il secondo finora è ancora una scommessa. Per quanto non mi piaccia come persona, Conte è il migliore quando si tratta di ricostruire e nel farlo molto velocemente.
  2. Io mi terrei stretto Gatti. Infatti non sappiamo ancora in che condizioni tornerà Bremer dopo il suo grave infortunio. Quanto a Kim mi terrei alla larga: il BM negli ultimi anni ci ha rifilato sempre dei pacchi notevoli.
  3. Black Sabbath

    Il 18 Aprile si è spento Giulio Drago

    Rip 😭
  4. Se non si sono mai rotti seriamente non ci piacciono 🤦
  5. Cambiaso andrebbe tenuto. Può diventare un top player sempre che anche il calciatore sia convinto di voler restare a Torino. Viceversa Di Gregorio, al giusto prezzo, può andare via. Non è meglio di Perin, forse solo più affidabile fisicamente. E certamente l'operazione che ha l'ha portato a Torino al posto di Szczesny si è rivelata un'autentica assurdità, considerati buonuscita al polacco, le sue attuali prestazioni al Barcellona e il costo del cartellino di Di Gregorio.
  6. Se c'è la possibilità di riportare Conte a Torino io non penserei ad altre soluzioni.
  7. Black Sabbath

    Auguri di buon compleanno a mister Tudor!

    Auguri Igor!!!
  8. Probabilmente nessuno dei due resterà fino al prossimo anno. In attesa di acquisti in quei ruoli ben venga prolungare i loro prestiti, anche se -specie dal francese - non mi aspetto nulla.
  9. Chi mi sta deludendo di più è Cambiaso. Lo credevo destinato a fare la storia della Juventus ed invece da mesi sembra avere ormai la testa altrove. Quanto agli altri...sappiamo che sono gregari sopravvalutati o gente cmq di passaggio alla Juventus e che di lei se ne fregano. Igor non guardi in faccia a nessuno e faccia giocare solo chi ha capito cosa è la Juventus.
  10. Considerato il valore reale del calciatore, penso che se Giuntoli avesse cercato in Italia, sicuramente avrebbe portato a Torino qualcuno di molto meno costoso e più efficiente.
  11. Non mi sembra all'altezza di essere alla Juventus, neppure come riserva. Ne sono ancora convinto. Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter cambiare idea visto che non è in prestito.
  12. Per favore voliamo bassi per ora. C'è ancora molto da fare e da valutare prima di prendere certe decisioni. Prendete l'esempio Kolo Mouni: dopo le prime 3 partite tutti auspicavano il suo riscatto...adesso invece quasi tutti sono convinti che sia da rispedire a Parigi a fine prestito.
  13. Finalmente qualcuno che prende a pesci in faccia chi non si sbatte per la squadra. Ha fatto bene a dire che non gli sono piaciuti i cambi così quando i soggetti salteranno altre partite sapranno anche il perché.
  14. Ottima prestazione di Locatelli. La squadra deve però imparare a dosare le energie. Non si può arrivare col fiatone già al secondo tempo altrimenti si rischiano rimonte beffarde.
  15. Abbiamo cambiato allenatore e modo di giocare. Spero sia la svolta per Koopmeiners.
  16. Vlahovic, messo nelle giuste condizioni, può segnare molti goal. Credo non valga un ingaggio da 12 milioni (le tante occasioni sprecate anche ieri lo sottolineano) ma certamente non è un pippone.
  17. Black Sabbath

    [Highlights] Juventus - Lecce: 2 - 1 (2024/2025)

    Peccato per il finale un po' con il fiatone, quando abbiamo rischiato seriamente di farci male. Per il resto bene, tranne le varie occasioni da rete sprecate.
  18. Speriamo nulla di grave
  19. Direi almeno a dormire per recuperare energie per il giorno dopo. E cmq un tempo si diceva che alla Juventus prima di prendere un calciatore si valutava prima l' uomo e poi che calciatore fosse. Ed era cosa giusta. Un ludopatico avrà sempre dei problemi per la testa e non potrà mai essere affidabile in campo.
  20. Ok non hanno scommesso sulla Juventus e neppure su partite di serie A, ma il senso di avere gente in squadra che, dopo una sconfitta con 5 goal subito, passano le notti a fare scommesse proprio non lo capisco. Per favore estirpiamo le nostre mele bacate prima che rovinino le altre. Poi certo lo so che si quelli dei prescritti non si parla a prescindere.
  21. Al posto dei campioni ci sono tanti pipponi sopravvalutati più attenti ai social che alle proprie prestazioni in campo.
  22. Dove ho scritto che preferisco Lucca? E dove che Osimhen è scarso?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.