Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    10.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Black Sabbath

  1. Credo che ce ne pentiremo, sia per quello che dimostrerà a Firenze, sia per la cifra ridicola incassata.
  2. Black Sabbath

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Ormai si naviga a vista e ahinoi non si vede oltre il proprio naso. Fagioli è stato ceduto (dopo averlo atteso per un anno continuandolo a pagare nonostante tutto) per evidenti problemi con l'allenatore e ci si è dovuti accontentare dell'elemosina fatta dai violacei per poter pagare i vari prestiti che sono stati fatti in questa sessione. Il tutto agli stessi violacei che storicamente ci hanno rifilato una quantità di pacchi incredibile. I tifosi viola ci dovrebbero amare anziché odiare.
  3. Black Sabbath

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Elkann guida (male) un impero economico gigantesco, cui appartiene anche la Juventus che è considerata come una delle aziende. Far parte di un impero simile è sicuramente un vantaggio. Perciò io auspico che si continui così ma che almeno Elkann riesca a mettere in società persone realmente competenti, che sappiano di calcio, e non i soliti ragionieri e yes men.
  4. Il problema principale è che il nostro paese è rappresentato da perfetti clown che però non fanno neppure ridere:
  5. Black Sabbath

    [Highlights] Juventus - Empoli: 4 - 1 (2024/2025)

    Dopo un primo tempo orrendo è venuta fuori la Juventus. Ottimi Yildiz, Kolo Mouni, Vlahovic e Conceicao.
  6. Black Sabbath

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Primo tempo più che preoccupante. Come sempre subiamo il goal dell'ex...e prendere goal persino da desciglio è veramente cosa raccapricciante, visto che in 7 anni di Juventus aveva segnato una sola volta 🤦🤣 Fortuna che il vento è cambiato nel secondo tempo
  7. Situazione che non mi meraviglia dato lo stato attuale della società dal punto di vista sportivo ed economico.
  8. Calciatore piantagrane che ci costerebbe uno sproposito, senza neppure esserci utile. Il suo arrivo sarebbe una fortuna per depapponis che non solo si arricchirebbe sensibilmente ma vedrebbe risolto da noi un suo enorme problema.
  9. Quando i risultati sul campo vengono meno i calciatori smettono di aver fiducia nell'allenatore. Il passo successivo è l'intervento della società per allontanare gli elementi di disturbo ed il più delle volte ciò coincide con l'esonero del tecnico. Thiago Morto tenga ben presente questa cosa.
  10. Faccio parte di questa enorme famiglia ormai dagli inizi del 2010 e in ogni mia giornata non manco mai di fare visita 🍾
  11. E a giugno lo rimettono nel pacco e ce lo ritroviamo di nuovo a Torino
  12. Black Sabbath

    Discutiamo del progetto Juventus

    Proprietà: mai presente. Società: fatta di ragioneri e yes man. Non vale niente, né in federazione, né verso i calciatori. Direttore sportivo: sta deludendo, con acquisti sbagliati (dall'allenatore a diversi calciatori presi rotti o ben oltre il loro reale valore) e mancati (non si può pensare di fare una intera stagione con 1 solo attaccante o giungere a fine mercato invernale senza aver preso un centrale difensivo). Squadra: di per sé non è male e sono convinto che sotto la guida tecnica di un allenatore vincente (come Conte) ora sarebbe nelle prime 3 posizioni di classifica. Ha subito varie epurazioni assurde da parte di Thiago Morto che la stanno ulteriormente impoverendo, dopo l'inserimento di almeno un paio di profili che non valgono le cifre che sono costati. Sono curioso di vedere sul campo quanto valgono gli ultimi acquisti invernali ma non mi aspetto molto.
  13. Black Sabbath

    Savona ha la pubalgia. Si cerca di rimandare l'intervento

    Piove sul bagnato
  14. Black Sabbath

    Dear mr John...

    Ma cosa volete che possa fare colui che nel 2006 avallò tutte le porcate che ci fecero? Davvero credete che gliene freghi qualcosa? D'altronde basti guardare cosa sta combinando con le società della sua famiglia per capire che non è un vincente come suo nonno.
  15. Black Sabbath

    Douglas Luiz

    Per me Luiz è un vero mistero. Ok che i brasiliani (fatte poche eccezioni) alla Juventus hanno sempre avuto un rendimento al di sotto delle aspettative o cmq molto poco costante però davvero non so spiegarmi come sia possibile che Luiz sia davvero questo. Suppongo che il suo rendimento in premier fosse completamente diverso altrimenti nessuna persona sana di mente avrebbe tirato fuori 50 milioni per portarselo in Italia. Ecco perché continuo a pensare che ci siano dei motivi particolari alla base di questo suo flop. Ora sta ai nostri dirigenti capire se è ancora possibile recuperarlo o se è meglio venderlo prima che finisca con l'essere un Arthur bis.
  16. Black Sabbath

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    E sei stato anche ottimista a parlare di 4 persone.
  17. Qui si continua a puntare l'indice contro il singolo calciatore per non voler ammettere che non c'è un solo reparto che funzioni. Quando la situazione è questa anche il CR7 di turno fa una pessima prestazione.
  18. Il primo problema è proprio la società, popolata di ragionieri e lecchini vari.
  19. Black Sabbath

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Tutti indegni di stare alla Juventus
  20. Caro Thiago Morto, inizia a guardarti intorno che a fine anno dovrai farti trovare con le valigie già pronte.
  21. Ok la sfortuna, per i crociati di Bremer e Cabal, ok Rugani mandato via perché non rientrava nel progetto tecnico, ok persino l'uscita di Danilo, ma tutto ciò a condizione di prendere immediatamente un centrale difensivo. Vedere Locatelli andare a sostituire Kalulu e McKennie fare spesso il terzino è roba che neppure Allegri avrebbe osato. Motta è stato costretto a fare queste scelte dalle situazioni che si sono venute a creare, ma a creare questo stato di cose è stato anche lui con le sue epurazioni stupide.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.