Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    3.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.105 Guru

Su TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @TDROLDLADY
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

21.164 visite nel profilo
  1. Conte si lamenta ma a che pro? E' inutile. Quelli sono protetti ai piani alti dal Presidente del Senato e da tutti i magistrati sportivi che sono tutti interisti.
  2. Ottimo risultato il pareggio tra i prescritti e il Napoli. Hanno provato a rubarla pure oggi ma non ci sono riusciti. Classifica apertissima, può succedere di tutto.
  3. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ottima vittoria. Grandi Cambiaso e Conceicao. Weah e Yldiz stendono il Torino. Avanti cosi'!!
  4. Il mio Capitano Eterno compie 50 anni. Ancora non ci credo. Il tempo e' volato, mi sembra ieri che era il 1993 e per la prima volta, io bimba di 7 anni lo vedevo nella Juventus. E' stato facile amarlo questo eterno ragazzo che ha sempre dimostrato dedizione e fedelta' alla Juventus. L' ho visto conquistare il mondo in bianconero e in azzurro, l' ho visto sprofondare nel baratro a causa di un infortunio. L' ho visto reagire e riprendersi titoli e fascia da Capitano investito formalmente nell' anno dello Scudetto piu' emozionante della nostra Storia, quello del 5 maggio 2002. L' ho visto li', all' inferno a combattere per la maglia nei campi di Serie B dopo l' infame sentenza del 2006. L' ho visto risalire in A e fare la linguaccia a San Siro, battendo, ancora una volta sul campo i prescritti. L' ho visto farsi carico della squadra in anni difficili e umilianti quando il terrore che la nostra Juve non sarebbe piu' tornata quella di un tempo attanagliava un po' tutti noi. L' ho rivisto sperare, soffrire, gioire e piangere nell' anno della Terza Stella, l' anno dell' orgoglio e della rinascita. Mai una parola fuori posto a differenza di chi, dall' alto avrebbe fatto meglio a tacere. Quante lacrime quella Domenica del 13 Maggio del 2012: la sensazione piu' strana e piu' assurda mai provata. Il Re si prende l' omaggio dei suoi sudditi che lo ameranno per sempre. Sudditi che in fondo non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno. Troppo importante e' per noi Alessandro Del Piero Ti amo Capitano, che il Signore ti conservi ancora a lungo e che voglia presto si realizzi quel sogno che, sono certa, ogni juventino di porta nel cuore. Buon compleanno mio Capitano.
  5. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon Compleanno Capitano! 50!

    Il mio Capitano Eterno compie 50 anni. Ancora non ci credo. Il tempo e' volato, mi sembra ieri che era il 1993 e per la prima volta, io bimba di 7 anni lo vedevo nella Juventus. E' stato facile amarlo questo eterno ragazzo che ha sempre dimostrato dedizione e fedelta' alla Juventus. L' ho visto conquistare il mondo in bianconero e in azzurro, l' ho visto sprofondare nel baratro a causa di un infortunio. L' ho visto reagire e riprendersi titoli e fascia da Capitano investito formalmente nell' anno dello Scudetto piu' emozionante della nostra Storia, quello del 5 maggio 2002. L' ho visto li', all' inferno a combattere per la maglia nei campi di Serie B dopo l' infame sentenza del 2006. L' ho visto risalire in A e fare la linguaccia a San Siro, battendo, ancora una volta sul campo i prescritti. L' ho visto farsi carico della squadra in anni difficili e umilianti quando il terrore che la nostra Juve non sarebbe piu' tornata quella di un tempo attanagliava un po' tutti noi. L' ho rivisto sperare, soffrire, gioire e piangere nell' anno della Terza Stella, l' anno dell' orgoglio e della rinascita. Mai una parola fuori posto a differenza di chi, dall' alto avrebbe fatto meglio a tacere. Quante lacrime quella Domenica del 13 Maggio del 2012: la sensazione piu' strana e piu' assurda mai provata. Il Re si prende l' omaggio dei suoi sudditi che lo ameranno per sempre. Sudditi che in fondo non hanno mai smesso di sognare un suo ritorno. Troppo importante e' per noi Alessandro Del Piero Ti amo Capitano, che il Signore ti conservi ancora a lungo e che voglia presto si realizzi quel sogno che, sono certa, ogni juventino di porta nel cuore. Buon compleanno mio Capitano.
  6. Vergognoso. Il Venezia ha segnato un gol perfettamente regolare. Che furto.
  7. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Quanto sono noiosi i nostalgici di Allegri. Rilassatevi che questi ragazzi ci faranno sognare. C'e' da migliorare si ma questa Juventus non è cadaverica come quella del livornese. #JuventusVsParma 2-2
  8. Queste partite devono essere le sue. E' il nostro Numero 10 da lui ci aspettiamo tutto il buono possibile.
  9. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Io le preferisco le partite cosi'. Gol a raffica, emozioni a non finire e quando arriverà anche il bel gioco perfetto si che sarà vera Juventus. Altro che partite noiose a difendere un misero vantaggio per poi farsi pareggiare e perderla pure alla fine... mai più una Juve cosi.
  10. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Un pareggio che vale oro gli abbiamo rifilato 4 gol in casa loro... se Kenan avesse fatto il quinto all' ultimo istante avrei distrutto casa!!
  11. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Mi state dicendo che dobbiamo scendere in campo contro un' associazione per delinquere? Non li hanno ancora arrestati tutti?
  12. Ma come è possibile che le associazioni criminali si mischino con le tifoserie delle squadre? E' un fenomeno antico, c'e' sempre stato o è una novità degli ultimi anni? Nella mia ignoranza in materia si tifo organizzato ho sempre pensato che gli Ultras fossero solo dei tifosi più passionali di altri ma non certo implicati addirittura nella malavita organizzata. Se è cosi' la Magistratura dovrà fare un lungo lavoro perchè non esiste sporcare il calcio e la bellezza del tifo con persone che inoltre hanno "valori" che nulla hanno a che fare con lo sport.
  13. Mi ricorda Amauri. Non segnava mai, nemmeno per sbaglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.