Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Numero contenuti

    1.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clamoroso al Cibali

  1. Clamoroso al Cibali

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Vengo a piedi a Torino se lo fanno presidente della Juve.
  2. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono favorevole alle minestre riscaldate, ma vista la situazione è giusto rammaricarsi di non aver preso Conte lo scorso anno. Solo per l'assoluzione, perlomeno io.
  3. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo, Elkann pensa di gestite la Juve come se fosse una qualsiasi azienda, purtroppo non è così e se ne sta accorgendo. Deve capire che solo.un presidente con autonomia operativa può fare il bene della società. Vade retro Lapo.
  4. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tacci de Pippo Mancini sarebbe stata la pietra tombale, Tudor tutta la vita.
  5. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ADP come Bettega o altre bandiere, purché sia un presidente che abbia la caratura per rappresentare la Juve.
  6. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel calcio tutto può essere, per fortuna, anche se credo che lui abbia peccato di presunzione e sia stato troppo lassista con Motta (che è stata una sua scelta al 100%). Vediamo a fine stagione, senza dimenticare che quest'anno c'è pure il mondiale per club......
  7. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci credo poco, ma la buona notizia è che Platini è stato assolto pure in appello, fossi Elkann un pensiero sul farlo presidente lo farei. Se vuoi rifare la Juve come era una volta ci vuole gente come lui.
  8. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente normale, non azionisti strani e dirigenti narcisisti. Credo che il destino di Giuntoli sia già segnato.
  9. Clamoroso al Cibali

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo momento critico della nostra storia tutto ci serve fuorché i megalomani.
  10. Rosee stupidaggini, non vedevano l'ora, siamo diventati un circo come i prescritti dei bei tempi di Moratti.
  11. Ormai è un tourbillon di nomi, lo facevo più scaltro a Giuntoli.
  12. Halma ragazzo, il cavallo buono si vede all'arrivo.
  13. L'esonero di Motta a stagione in corso certificherebbe il fallimento del progetto, spero non arrivino a questo livello di inettitudine.
  14. Il nostro problema non sono i moduli, ma la testa di chi entra in campo.
  15. Ha giocato nella Juve stellare di Platini. Io me lo ricordo che entra nella finale dell'Intercontinentale al posto dell'indimenticabile Gaetano Scirea immolandosi fino alla fine ed onorando il famoso motto di Boniperti. Ma purtroppo questo era il giocatore, non l'allenatore.
  16. Non credo ci sia una correlazione tra flop totale e ritorno di Agnelli o cambio di proprietà. Tocca sperare proprio che fallisca Elkann e la cosa è molto improbabile.
  17. Qualcosa di diverso? Ancora? Fino ad ora non è stato in grado di schierare una formazione tipo, quindi continua a fare esperimenti. È scollato dalla realtà ed i giocatori non lo seguono piu.
  18. Il DNA Juve non esiste più, va ricostruito. Lo puoi fare solo ripartendo da chi ce l'ha nel sangue, solo questo devono capire in società.
  19. Clamoroso al Cibali

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Si devono vergognare tutti, nessuno escluso, dalla proprietà in giù. Ce l'abbiamo e, purtroppo, è quella che è.....ed ho paura ce la terremo per un bel po di tempo.
  20. Clamoroso al Cibali

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Imbarazzante, i giocatori non lo seguono più, urge intervento pesante della dirigenza.
  21. Sicuramente, ha frequentato una grande palestra che gli ha lasciato il marchio addosso.
  22. Generalizzo l'andazzo di un mondo malato, quello del calcio, in cui non ci sono santi o vergini; la Juve non fa eccezione, bisogna essere realisti, nessuno scandalo, il sistema funziona così. Non ho mai parlato di reati, ma di pratiche gestionali al limite delle norme che hanno portato a sanzioni (giuste o ingiuste che siano state). Chiamiamoli escamotages, artifizi o furbate se preferisci, è che qui a Roma si chiamano così.
  23. A livello politico, si è sopravvalutato perchè è andato alla guerra coi poteri forti ed ha perso mettendo a rischio il club. Per non parlare delle disinvolte politiche di bilancio (soprattutto per una spa quotata in borsa) e della passione per le scritture private (come quella di Ronaldo) che ci hanno affossato i conti. C'è stato il Covid, vero, ma ci sarebbe dovuta essere più prudenza da parte sua nella gestione societaria. Ai vertici della Juve serve gente matura che abbia una visione di lungo periodo, non manager spregiudicati pronti a tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.