Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Numero contenuti

    1.342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Clamoroso al Cibali

  1. Clamoroso al Cibali

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Un sogno che finalmente si avvera
  2. Clamoroso al Cibali

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Disdire abbonamento please, io l'ho fatto nel 2006, manco una lira vedono da me.
  3. Ma quale derby, una partita come con le altre provinciali, niente di speciale.
  4. Topic interessante ma con qualche dimenticanza di troppo, andrebbe fatto un lavoro più certosino, non basta un link di wikipedia.
  5. Clamoroso al Cibali

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Il futuro è il modello americano, i privati mettono i soldi e ci guadagnano insieme ai clubs, in parole povere: la Superlega.
  6. Clamoroso al Cibali

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Finché Ceferino comanderà il livello degli arbitri sarà più o meno questo. Per non parlare degli assistenti VAR.
  7. Il Furetto Atomico, ci darà tante gioie.
  8. Clamoroso al Cibali

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Koopmeiner fermato solo davanti alla porta per un fallo inesistente, ne vogliamo parlare?
  9. Purtroppo perdiamo ricavi sui diritti TV, se potessimo gestirli da soli ci guadagneremmo molto di più, inoltre mi aspetto di vincere qualcosa e di vedere contratti di sponsorizzazione più ricchi che garantiscano entrate pluriennali certe. Vedremo
  10. Se continua così in due o tre stagioni saremo in utile. Sul bilancio di quest'anno hanno pesato le sentenze farsa e le relative penalizzazioni.
  11. Clamoroso al Cibali

    Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"

    E' dal 2006 che non caccio più un euro per gli abbonamenti, con le possibilità offerte dalle moderne tecnologie mi sembra da stupidi pagare tanto per un servizio scadente erogato da un monopolista.
  12. Clamoroso al Cibali

    Gaetano Scirea, sempre nei nostri cuori

    Un uomo di tale levatura, sportiva e morale, non può esistere nello sport di oggi. Campione sul campo e nella vita, esempio di serietà indiscusso.
  13. Bisogna aspettare almeno la settima di campionato per giudicare, è una Juve nuova, Motta è bravo ma ha ancora bisogno di tempo. L'unica cosa certa (positiva) è che non abbiamo preso gol nelle prime tre partite, non succedeva da tempo.. Avanti così.
  14. Clamoroso al Cibali

    Arthur, saltato il Napoli restano la Turchia e l'Arabia

    Arthur ce lo terremo sul groppone fino alla scadenza, nella migliore delle ipotesi toccherà pagare a noi i tre quarti del suo ingaggio per farlo giocare altrove. Più che acquistare Sancho, spero che Giuntoli si purghi di lui e di Kostic, sarebbe un mercato da 11 e lode.
  15. Clamoroso al Cibali

    Arthur, saltato il Napoli restano la Turchia e l'Arabia

    Ma magari......
  16. Formula utile solo a chi vende i diritti televisivi, a livello sportivo non vedo questo miglioramento rispetto alla vecchia versione. La classifica unica, non potendosi parlare di girone vero e proprio, è un mischione totale completamente squilibrato, dipenderà molto da quali match giocherai in casa e fuori e dall'ordine in cui s'incontreranno le squadre sorteggiate. Spero che facciano presto la Super League.
  17. È incredibile come nello sport non esista il conflitto d'interessi, perlomeno in Italia è un settore immune alle più elementari regole del diritto. Ma va bene così, in fondo siamo la repubblica delle banane.
  18. Clamoroso al Cibali

    Traditori della nostra storia

    Il polacco
  19. Parole, parole parole....come direbbe Mina. Alla fine fanno solo proclami, finirà con un "abbiamo scherzato, ma d'ora in avanti controlleremo meglio" e poi si ricomincerà peggio di prima. Un classico schema della politica italiana.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.