Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palaxius

Utenti
  • Numero contenuti

    10.424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Palaxius

  1. Io sono contro una Juve piena di anziani ma Muller andrebbe preso perché è un campione con la faccia di bronzo, e serve quella mentalità alla Juventus. Se accetta una paga discreta per me si può tentare.
  2. Questo dovrebbe essere alla base del fare l'allenatore, stranamente non è più così. Sai che mi ricorda? Il casino che fecero con Roberto Larcos. Siccome fa gol lo mettiamo in attacco.
  3. Palaxius

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    A Torino sembra esserci un problema con gli esterni di attacco che partono da destra e si accentrano. Saremmo stati capaci di rovinare Robben.
  4. Tutto nelle mani della Juve, deve battere Bofogna e Lazio per forza.
  5. Palaxius

    Di Gregorio o Perin

    Molti si offenderanno ma restando in tema di Roma contro Juventus, la parata di ieri sul pari è più grave di quella di Van Der Sar su Nakata che portò al pari di Montella. Van Der Sar ha fatto porc*te molto più clamorose (Salas, l'uscita folle contro l' Amburgo etc.) ma neanche Di Gregorio mi ispira sicurezza. Per intenderci, è come se negli anni 90 invece di avere Peruzzi avessimo avuto un Antonioli.
  6. Se compravi Higuain ma tenevi Pogba ora di CL ne avevi 4.
  7. Ci manca solo la notizia dei giocatori che sparano all'allenatore con la pistola a pallini come a Rovigo e abbiamo fatto tombola.
  8. Stessa identica fine dello United, con la differenza che loro almeno prima di crollare hanno beccato Terry che scivola sulla buccia di banana, noi Messi e Ronaldo.
  9. Pirlo è stato un miracolo, una cosa irripetibile. La dirigenza ha pensato fosse la norma, poi ci siamo trovati con Khedira e Hernanes.
  10. Questa idea vale se hai una società ricca e potente. I soldi li sai buttare, ma sei potente? Io direi di no. Hai "perlannoprossimato" con Sarri, con Pirlo, poi di nuovo Allegri, poi Motta. Hanno avuto il tempo di preparare la squadra in Estate e imporgli le loro tattiche. Eh ma Sarri è un benzinaio, la squadra non lo segue, non capisce niente. Eh ma Pirlo è un novellino, ha troppi compagni di merenda, la squadra è troppo rilassata. Eh ma Allegri ormai è bollito. Eh ma Motta è un rimbambito. Sarà mica che non è l'allenatore ma la dirigenza che fa schifo? Chiama Klopp, digli "portami in CL e ti faccio due anni di contratto", vedrai che l'anno prossimo lo spogliatoio dirà "non parla bene l' Italiano, non capisco quello che dice" e siamo di nuovo a capo. I giocatori vanno mandati in ritiro senza donne né playstation fino a quando non vincono quindici gare di fila.
  11. La storia del calcio si scrive con le idee e coi soldi. Leggi la data. "Ma prendeva 14 a stagione" A Vlahovic ne hai dati 12 e vale poco più di Kovacevic.
  12. Del Piero è stato l'ultimo giocatore capace di fare gol anche da solo in una squadra oggettivamente di *, prima di lui praticamente solo Baggio. Parliamo di Del Piero e Baggio.
  13. Ci sono voluti solo 8 anni ma finalmente ci sono arrivati tutti. Per la precisione l'inizio della fine è stato Berlino, quando non hai speso 100m cash per sostituire Pirlo dignitosamente. Quello è stato l'inizio esatto della fine di tutto. Khedira bravino sì, poi hai pure fatto arrivare Pjanic ma vendendoti Pogba che è stata la seconda mazzata (Pogba e Vidal ultimi due incontristi da Juve). A furia di taglia e cuci ti sei trovato con Mandzukic a fare il mediano, e il teatrino ha funzionato fino a Cardiff, poi hai trovato la pezza Matuidi che andava benino nel breve termine. Il su***dio completo l'acquisto di Ronaldo e De Ligt, hai buttato 270 milioni per due giocatori e hai preso un mucchio di bidonazzi a centrocampo che è il reparto più importante. Tu prova a battere il Milan 2011-12 con Melo, Aquilani e Marchisio invece di Pirlo, Vidal e Marchisio, vediamo che succede.
  14. La Fiorentina ha perso immeritatamente con il Napoli e ha l'occasione storica di dare il colpo di grazia alla Juve, quindi.
  15. Palaxius

    Società fantasma

    Se con la dirigenza attuale avessimo avuto in rosa Felipe Melo e Chiellini invece di cacciare Melo avrebbero cacciato Chiellini.
  16. La verità è che mette Koop per la stessa ragione che Allegro amava Khedira: A centrocampo serve sempre un metronomo intelligente che sappia coprire la difesa ma anche proporsi in avanti da mediano. Il problema è che Koopmeiners non sa fare manco quello, non sa fare un *. Hai Locatelli ma è una mezzala improvvisata dove trova. Se avessi preso Modric invece di Ronaldo ora avresti 4 CL, a 40 anni vale tutta la mediana della Juventus.
  17. Voi lavorate sodo se sapete che non vi licenziano? No, chi * ve la fa fare? Ecco il problema #1 della Juve.
  18. Palaxius

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    La squadra è buona ma in ogni grande squadra ti serve un fenomeno per reparto. Ce l'hai? Bremer ma non sappiamo COME torna, in mediana gente che va bene per la Roma e in attacco manco a li cani. Fosse un anno più giovane io tenterei per De Bruyne (nuova sfida) ma è troppo vecchio. Ti serve uno del calibro di Odegaard da affiancare a Thuram, gli altri vendi o tieni in panca perché non sono buoni manco per l'Empoli.
  19. Palaxius

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Manca il Pirlo della squadra, e non da ora ma da dieci anni. Avevi trovato la pezza con Pjanic, persa quella è finita la Juventus.
  20. Palaxius

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Lui uno sprovveduto ma ha ragione. Ritiro punitivo e multa se non mi porti 25 punti dei 33 rimasti. Ti faccio mangiare alla mensa delle carceri, il nuovo trattamento dello United allo staff io lo riservo ai giocatori.
  21. Palaxius

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Ah, parafrasando: Motta ha detto che non è un problema tecnico o tattico quello della Juve, ma che sono un mucchio di senzapalle. Tutto finito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.