Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    5.258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.768 Guru

3 follower

Su SenzaDiTe

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.696 visite nel profilo
  1. ma è il ragionamento di fondo che le batte tutte: poichè Milik non rientrerà a dicembre, ma a gennaio, allora dovremo prendere un altro attaccante, che però arriverà a gennaio
  2. Non perdono mai l'occasione per confermarsi quei pezzenti che sono da 126 anni
  3. Vlahovic ha un costo annuo tale che ogni ragionamento sul suo futuro non può prescindere dall'aspetto economico. Quindi, per farla breve, o rinnova a cifre più contenute o alla prima offerta decente parte. Non credo si possa uscire da questa alternativa.
  4. Aria fritta. La sola cosa che conta è quanti top team riusciranno a convincere. Per ora pochini, mi sa.
  5. SenzaDiTe

    Osservazione post Venezia, guardando le altre...

    Non è sbagliato quanto scrivi, ma era il Venezia, cavolo, la squadra peggiore della serie a, che a stento arriverà a 20 punti finali (E lo scrivo da veneziano)
  6. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Paradossalmente se dovesse vincere lo scudetto, potrebbe avere più facilità a liberarsi, perchè avrebbe raggiunto l'apoteosi e nessuno potrebbe dirgli di no.
  7. Ad inizio anni 2000 succedeva lo stesso con l'Udinese Penso sia per un insieme di fattori: zero pressioni ambientali; bravi dirigenti; provincia con cultura del lavoro e poche distrazioni mondane; bravi allenatori.
  8. Insomma, questo è ancora giovane, ma con gli attaccanti della B bisogna stare attenti. Storicamente ne ho visti tanti segnare a grappoli in B e non toccare palla in A, dal mitico Schwock (che si scriverà di sicuro in altro modo) a Cacia, Lapadula, ecc.
  9. SenzaDiTe

    Koopmeiners: Mr. 0000

    Ma scusa, lo ha scelto a febbraio, ha concordato perfino il cambio del portiere, ha messo fuori rosa 6-7 giocatori indesiderati, vuoi che gli abbia preso i 2 giocatori più costosi del mercato senza prima consultarlo ?
  10. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ovviamente c'è chi si preoccupa dei risultati della squadra e chi si preoccupa dei tifosi....
  11. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    L'allenatore mica lo cambiano solo il Lecce o il Cagliari, c'è anche chi ha vinto la champions dopo il cambio di allenatore. Ma questi paragoni retrospettivi li trovo totalmente inutili, perchè ogni situazione fa storia a sè. Abbiamo una dirigenza, ci sono 1000 fattori da valutare (dei quali la maggior parte ignoti all'esterno), un obiettivo da raggiungere a tutti i costi, mi pare ovvio che nel momento in cui ci rendesse conto che l'obiettivo è a rischio, sarebbe doveroso intervenire
  12. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ecco per quanto scritto sopra, questo ce lo possiamo permettere fino a un certo punto Se il distacco dal 4° posto dovesse aumentare, o la squadra dare altri segnali di scollamento, sarebbe irresponsabile attendere giugno
  13. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Questa proprio non la capisco. Motta indottrinato dal vincere a tutti i costi ? Magari fosse così, ma mi pare proprio l'opposto, che il risultato sia diventato una "variabile indipendente" di un progetto che per ora è solo nella testa dei progettatori. Altra cosa che forse non ti è chiara è che senza qualificazione champions non c'è progetto, ma solo disastro economico. Quindi la pazienza rispetto al quarto posto non ce la possiamo proprio permettere.
  14. SenzaDiTe

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    A volte serve. Altre non cambia nulla. Altre ancora peggiora le cose. È inutile ricordare casi specifici, perché per una volta che è andata in un modo, ce ne sono 2 che è andata nell'altro. Neanche una statistica con tutti i crismi potrebbe dare una qualche garanzia (che te ne fai di sapere ad es. che il 38% degli esoneri ha portato bene o male ?) Bisogna valutare caso per caso, se l'allenatore é ancora seguito, se sa trasmettere motivazioni, se può essere in grado di raddrizzare le cose, se ce ne è un altro più bravo sul mercato, ecc. ecc. Queste valutazioni le puoi fare compiutamente solo dall'interno. Da fuori puoi percepire nervosismo e poca determinazione, ma potrebbe essere dovuto ad altri fattori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.