Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gandalf il Grigio ha vinto risale al 10 Aprile 2024

Gandalf il Grigio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.250 Guru

2 follower

Su Gandalf il Grigio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.115 visite nel profilo
  1. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ricordo, ma mi pare che il riscatto fosse un paio di milioni, e non si faceva nemmeno plus, non moriremo di certo se lotirchio fa il furbetto... Unica cosa ovviamente mai più affari con loro, ma sappiamo bene che non succederà. Vediamola così almeno gli hanno pagato lo stipendio per un paio di stagioni.
  2. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    🧑‍🦽Milik
  3. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il curriculum del 26enne Kelly al momento è quello di un baschirotto con un po' più di talento e un po' più di sfiga con gli infortuni. Quella è la sua carriera a metà del suo percorso da professionista. Pertanto mi aspetto un onesto mestierante con una gavetta fatta quasi tutta in Championship e un po' in premier perché la sua squadra è salita, preso perché ha le caratteristiche tecniche giuste per coprire una falla nella rosa, se poi si rivelerà un po' più di un mestierante meglio, ma al momento va bene pure un gregario a fare centrale/terzino piuttosto che un pivellino o un centrocampista adattato. Quindi me lo faccio andare bene e mi turo il naso sul fatto che il Newcastle (non il Real) ci ha presi per il collo vendendoci a peso d'oro uno che dà loro scaldava panca che oltretutto ha preso a 0 quest'estate.
  4. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di solito va così 🤣 speriamo non sia l'eccezione che conferma la regola 😂
  5. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sostituirà mck che torna a fare il centrocampista perché hanno preso i terzini
  6. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    giovane, italiano, talentuoso, prodotto del vivaio, ci ho sperato che potesse diventare un nuovo Marchisio, che vuoi, sono un romantico, speriamo almeno in miretti
  7. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spesi 2,5 ml per il prestito sarebbero dei polli a non riscattarlo a 13,5 ml
  8. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi ricapitolando che ero via... In 2 ore in pratica abbiamo scambiato fagioli con Kelly. Caro Lloyd spero tu ti possa rivelare un buon acquisto, per ora resto scettico, perché a Fagiolino ero molto affezionato e vederlo alle melanzane per finanziare il tuo acquisto mi rode parecchio.
  9. Gandalf il Grigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per il Newcastle sicuramente il miglior affare di sempre
  10. Gandalf il Grigio

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    N'tu culu al var N'tu culu a ceferin N'tu culu alle vedove Fino alla fine (finalmente)
  11. Semplicemente è finita la festa per molti, giocatori, procuratori ed entourage avidi.
  12. Gandalf il Grigio

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Posso vomitare?
  13. Gandalf il Grigio

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Per l'Inghilterra 😁
  14. Gandalf il Grigio

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Sicuramente non avremmo preso 2 gol così... Per quanto mi costi dirlo...
  15. Gandalf il Grigio

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Spalletti se è furbo stasera da le dimissioni... E lascia il problema a qualcuno altro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.