-
Numero contenuti
5.333 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.453 GuruSu Gadan
-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Occitania
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
18.383 visite nel profilo
-
Serie A • 12ª Giornata: Genoa-Como, Lecce-Empoli, Venezia-Parma, Cagliari-Milan, Atalanta-Udinese, Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, Monza-Lazio, Inter-Napoli
Gadan ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
-
Sicuramente il licenziamento improvviso di Marotta, che è un ottimo dirigente, da parte di Agnelli è stato strano. Dall'oggi al domani Beppone si è trovato gli ultimi tempi da noi solo in tribuna, come un appestato, prima ancora che si liberasse. Si diceva che era perché, sapendo che a breve sarebbe andato via, si voleva evitare che potesse essere a conoscenza delle trattative in divenire. Certo è che non con Paratici e nemmeno con Cherubini è finita così, regolarmente al loro posto fino all'ultimo.
-
Danilo siamo a livelli di Sandro lo scorso anno. È bollito, prenderne atto e amen.
-
Oltre al licenziamento di Beppone si comincia a capire che caspita di interesse potesse avere un fondo speculativo a buttare soldi nel c. esso con il calcio. Io, al tempo, ero sicuro che Oaktree vendesse tutto il vendibile, ripulisse la società dai debiti e poi cercasse un acquirente, sbagliandomi. Ora è più chiaro il motivo. Peraltro, a questo punto, imho è estremamente probabile che dietro LR ci sia Oaktree stessa, o almeno suoi capitali di cui è meglio non indagare sull'origine. Praticamente, quando Suning è andato in crisi, ha aiutato il cinese a stare a galla (infatti chi sarebbe stato il folle da finanziare una società con capitale netto negativo e che non ha mai prodotto un utile?) ottenendo 2 risultati: non ridimensionare i lucrosissimi affari che gravitano intorno ai cartonati e riciclare denari.