Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gadan

Utenti
  • Numero contenuti

    5.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.453 Guru

Su Gadan

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Occitania

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.369 visite nel profilo
  1. Anche perchè credo che l'inda sia solo la punta di un iceberg ben più grande. Da capire se i magistrati riusciranno ad andare a fondo.
  2. Sicuramente il licenziamento improvviso di Marotta, che è un ottimo dirigente, da parte di Agnelli è stato strano. Dall'oggi al domani Beppone si è trovato gli ultimi tempi da noi solo in tribuna, come un appestato, prima ancora che si liberasse. Si diceva che era perché, sapendo che a breve sarebbe andato via, si voleva evitare che potesse essere a conoscenza delle trattative in divenire. Certo è che non con Paratici e nemmeno con Cherubini è finita così, regolarmente al loro posto fino all'ultimo.
  3. Gadan

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Danilo siamo a livelli di Sandro lo scorso anno. È bollito, prenderne atto e amen.
  4. Verissimo. Ci sarebbe anche da capire il perché, però. Possibile che Elkann abbia meno peso politico di un cinese latitante?
  5. Il discorso Marotta non mi appassiona, lo considero un ottimo dirigente, ma che stia mettendo a posto i conti, catastrofici, dell'inter, mi viene da ridere. Poi non ho dubbi che stia facendo quello che la proprietà gli richiede di fare, eh.
  6. Ma no, Marotta è un ottimo professionista e non un mafioso. Però temo, ma potrei benissimo sbagliarmi, che non sappia prendere le distanze da certa gente e, anzi, gli possa far comodo.
  7. Appunto. Da noi Marotta contava 0 a livello politico. Il cinese fuggitivo figuriamoci. Ora, sapendo chi c'è dietro, si fa più chiaro il motivo.
  8. Oltre al licenziamento di Beppone si comincia a capire che caspita di interesse potesse avere un fondo speculativo a buttare soldi nel c. esso con il calcio. Io, al tempo, ero sicuro che Oaktree vendesse tutto il vendibile, ripulisse la società dai debiti e poi cercasse un acquirente, sbagliandomi. Ora è più chiaro il motivo. Peraltro, a questo punto, imho è estremamente probabile che dietro LR ci sia Oaktree stessa, o almeno suoi capitali di cui è meglio non indagare sull'origine. Praticamente, quando Suning è andato in crisi, ha aiutato il cinese a stare a galla (infatti chi sarebbe stato il folle da finanziare una società con capitale netto negativo e che non ha mai prodotto un utile?) ottenendo 2 risultati: non ridimensionare i lucrosissimi affari che gravitano intorno ai cartonati e riciclare denari.
  9. Se parli di giustizia sportiva, nessuno crede che rischiano qualcosa. Però qua si commenta il merdaio che sta uscendo, per me anche oltre l'immaginabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.