-
Numero contenuti
5.337 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gadan
-
Non sano un avvocato e potrei dire una boiata ma, a senso, quelli della Digos gli chiesero di presentarla su carta intestata della società in quanto il tizio è stato minacciato in qualità di dirigente dell'inter e in quanto stava tutelando gli interessi dei cartonati, mica per una lite sotto casa per il parcheggio condominiale. Poi, ovvio, poteva pure presentarla su carta da salumiere, però imho perdeva parecchia forza, tanto più se poi Marotta si schierava con Beretta smentendo il suo dirigente.
-
Sicuramente il licenziamento improvviso di Marotta, che è un ottimo dirigente, da parte di Agnelli è stato strano. Dall'oggi al domani Beppone si è trovato gli ultimi tempi da noi solo in tribuna, come un appestato, prima ancora che si liberasse. Si diceva che era perché, sapendo che a breve sarebbe andato via, si voleva evitare che potesse essere a conoscenza delle trattative in divenire. Certo è che non con Paratici e nemmeno con Cherubini è finita così, regolarmente al loro posto fino all'ultimo.
-
Danilo siamo a livelli di Sandro lo scorso anno. È bollito, prenderne atto e amen.
-
Oltre al licenziamento di Beppone si comincia a capire che caspita di interesse potesse avere un fondo speculativo a buttare soldi nel c. esso con il calcio. Io, al tempo, ero sicuro che Oaktree vendesse tutto il vendibile, ripulisse la società dai debiti e poi cercasse un acquirente, sbagliandomi. Ora è più chiaro il motivo. Peraltro, a questo punto, imho è estremamente probabile che dietro LR ci sia Oaktree stessa, o almeno suoi capitali di cui è meglio non indagare sull'origine. Praticamente, quando Suning è andato in crisi, ha aiutato il cinese a stare a galla (infatti chi sarebbe stato il folle da finanziare una società con capitale netto negativo e che non ha mai prodotto un utile?) ottenendo 2 risultati: non ridimensionare i lucrosissimi affari che gravitano intorno ai cartonati e riciclare denari.
-
Inter sta per fallire / ridimensionarsi: la ndrangheta decide di intervenire tramite prestanome come il cinese, o anche solo aiutandolo, per preservare i suoi lucrosi affari (e non parliamo solo dei parcheggi che sono il meno) e intanto ne approfitta per lavare un po' di denaro. Se poi va in porto il progetto stadio, li puù stappare e riciclare un fiume di soldi. Ciò detto anche 2 indagini in USA su Oaktree a questo punto sarebbero da fare...