-
Numero contenuti
5.350 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.461 GuruSu Nello Taver
-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Occitania
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
18.616 visite nel profilo
-
Juventus - Milan 2-0, commenti post partita
Nello Taver ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
25 euro ci stanno, oltre non andrei. -
Juventus - Milan 2-0, commenti post partita
Nello Taver ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vero. Serve prendere gente funzionale e quelli buoni allenarsi in casa. Alternative non ce ne sono. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Nello Taver ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Concordo che deve ancora farne di strada ma i giocatori forti vanno tenuti in rosa, non ceduti in prestito. -
Di Marzio: "La Juventus pronta a fare un'offerta per Tomori e lavora per convincere il giocatore che vorrebbe restare al Milan"
Nello Taver ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tamori giusto se regalato, altrimenti può restare lì. -
Juventus - Milan 2-0, commenti post partita
Nello Taver ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A questa squadra serve una punta con caratteristiche completamente diverse da Vlahovic. Kolo Muani, pur non essendo un fenomeno, per me può dare un contributo importante. -
Ora sono indeciso se giocarmi la casa sul pareggio del Milan o no...
-
Si, ma certe porcheria puoi farle per soldi o potere, non per salvare la tua squadretta di cui sei tifoso. Qua si sente puzza di ndrangheta lontano un km, altro che denti gialli... Con il Chelsea possono essere uno scambio di favori tra mafie (italiana e russa), non certo per riciclare (come ricicli?). Ripeto, imho è stato investito qualche capitale "strano" nella cartonese in bancarotta, poi hanno certlcsto, e cercano, di massimalizzare l'eventuale profitto. Peraltro un affare del genere può avere senso anche in perdita: ti tiene buona la marmaglia alla Beretta, ti preserva il mercato della droga di Milano, ti crea contatti internazionali ad alto livello e, in Italia, pure con la politica e la magistratura.
-
Ma non con il calciomercato o affini. Ma immettere capitali di dubbia provenienza (Lionrock, oaktree stesso??) intanto mantieni in vita la società e I lucrosi affari che gli gravitano attorno, poi la rilanci e la rivendi bene. Peraltro credo che il calcio si presti pure bene a operazioni di questo genere, dato che il valore di una società è dato tanto anche dai risultati sportivi, aggiustabili con sistemi più o meno leciti... Aggiungo che con quello che è venuto fuori, qualsiasi proprietà in buona fede avrebbe già azzerato la dirigenza. E invece li hanno pure promossi. Si sente puzza di marcio lontano ad un km. Poi se si vuole pensare ad un complotto LaRussaBonolisMorattiTronchetti volto a salvare la loro squadretta del cuore, ok, ma per me non sta in puedi. Sempre imho.
-
Mah, non ne sono per niente convinto. Imho stiamo vedendo solo la punta dell'iceberg. Magari penso malissimo, però nel calcio girano milioni come noccioline e può essere benissimo una lavanderia di soldi sporchi. Che si cerca di far rendere al massimo, con i mezzi che certa gente è abituata a usare. Poi saranno sicuramente fantasie, però certe cose danno adito a cattivi pensieri.
-
Io mi domando come una squadra in mano prima a uno sconosciuto indonesiano, poi ad un cinese venditore di lavatrici fuggito inseguito dai creditori e ora da un fondo speculativo USA riesca ad avere tutto questo potere. E non tiratemi fuori Moratti o il tronchetto perché sono fuori, e non lo avevano quando l'inter era loro. Poi penso a certa gente calabrese e mi faccio brutte idee...