Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nello Taver

Utenti
  • Numero contenuti

    5.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nello Taver

  1. Nello Taver

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Metti il preservativo al computer, telefono, tablet, non si sa mai...
  2. Qua hai perfettamente ragione, con la scusa del free speech hanno sdoganato le peggio porcheria. Questi elementi dovrebbero essere bannato definitivamente, ma proprio l'IP, e il numero di telefono in modo che non si reinscrivino. Poi datemi dell'antidemocratico perché non rispetto la libera opinione di uno che da della scimmia a destra e a manca... Sarà per questo che Zuck e Elonio vedono come fumo negli occhi una giusta regolamentazione dei social. Ma è OT.
  3. Quoto. Aggiungiamoci poi che sui social molti perdono i freni inibitori e pensano di scrivere sui muri dei * della stazione. È ora di finirla.
  4. Nello Taver

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    In Inghilterra in teoria si gioca un calcio molto fisico e sto Kelly, pure un centrale di difesa, sempre sovrastato... boh
  5. Ah, già, quelli che avevano la sede in un pollaio sperduto in mezzo alla campagna americana e sponsorizzavano per decine e decine di milioni...
  6. Temo che Chinè punti a quello che ha parlato, per somministrargli una pena esemplare: deve dare un segnale chiaro e inequivocabile, non si fa la spia.
  7. Ho letto "clamoroso la Russia sull'inter" e per un attimo ho avuto la speranza che la stessero bombardando
  8. Nello Taver

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    25 euro ci stanno, oltre non andrei.
  9. Nello Taver

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Vero. Serve prendere gente funzionale e quelli buoni allenarsi in casa. Alternative non ce ne sono.
  10. Nello Taver

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    A questa squadra serve una punta con caratteristiche completamente diverse da Vlahovic. Kolo Muani, pur non essendo un fenomeno, per me può dare un contributo importante.
  11. Si, ma certe porcheria puoi farle per soldi o potere, non per salvare la tua squadretta di cui sei tifoso. Qua si sente puzza di ndrangheta lontano un km, altro che denti gialli... Con il Chelsea possono essere uno scambio di favori tra mafie (italiana e russa), non certo per riciclare (come ricicli?). Ripeto, imho è stato investito qualche capitale "strano" nella cartonese in bancarotta, poi hanno certlcsto, e cercano, di massimalizzare l'eventuale profitto. Peraltro un affare del genere può avere senso anche in perdita: ti tiene buona la marmaglia alla Beretta, ti preserva il mercato della droga di Milano, ti crea contatti internazionali ad alto livello e, in Italia, pure con la politica e la magistratura.
  12. Ma non con il calciomercato o affini. Ma immettere capitali di dubbia provenienza (Lionrock, oaktree stesso??) intanto mantieni in vita la società e I lucrosi affari che gli gravitano attorno, poi la rilanci e la rivendi bene. Peraltro credo che il calcio si presti pure bene a operazioni di questo genere, dato che il valore di una società è dato tanto anche dai risultati sportivi, aggiustabili con sistemi più o meno leciti... Aggiungo che con quello che è venuto fuori, qualsiasi proprietà in buona fede avrebbe già azzerato la dirigenza. E invece li hanno pure promossi. Si sente puzza di marcio lontano ad un km. Poi se si vuole pensare ad un complotto LaRussaBonolisMorattiTronchetti volto a salvare la loro squadretta del cuore, ok, ma per me non sta in puedi. Sempre imho.
  13. Mah, non ne sono per niente convinto. Imho stiamo vedendo solo la punta dell'iceberg. Magari penso malissimo, però nel calcio girano milioni come noccioline e può essere benissimo una lavanderia di soldi sporchi. Che si cerca di far rendere al massimo, con i mezzi che certa gente è abituata a usare. Poi saranno sicuramente fantasie, però certe cose danno adito a cattivi pensieri.
  14. Io mi domando come una squadra in mano prima a uno sconosciuto indonesiano, poi ad un cinese venditore di lavatrici fuggito inseguito dai creditori e ora da un fondo speculativo USA riesca ad avere tutto questo potere. E non tiratemi fuori Moratti o il tronchetto perché sono fuori, e non lo avevano quando l'inter era loro. Poi penso a certa gente calabrese e mi faccio brutte idee...
  15. La cosa bella è che se ci fossimo stati noi al posto della prescrittese a quest'ora stavamo a giocare con il Volpiano.
  16. Mah, dubito. Massimo Moratti è fuori dai giochi e, anche all,epoca, non aveva tutto questo potere Chiamiamoci, a quanto affermato dall'utente ci credo, ma non era l'unico (vedi i rolex di sensi). Temo, ma potrei sbagliare, che le cose siano ben peggio di quanto si pensi.
  17. Facciamoci una domanda... come mai I prescritti hanno tutto questo potere, peraltro pure con var e arbitri? Per il cinese fuggito? Per oaktree? Per Larussa che sta in politica da 23455 anni? Oppure guardiamo chi hanno dietro, zona Calabria...
  18. Non sano un avvocato e potrei dire una boiata ma, a senso, quelli della Digos gli chiesero di presentarla su carta intestata della società in quanto il tizio è stato minacciato in qualità di dirigente dell'inter e in quanto stava tutelando gli interessi dei cartonati, mica per una lite sotto casa per il parcheggio condominiale. Poi, ovvio, poteva pure presentarla su carta da salumiere, però imho perdeva parecchia forza, tanto più se poi Marotta si schierava con Beretta smentendo il suo dirigente.
  19. Anche perchè credo che l'inda sia solo la punta di un iceberg ben più grande. Da capire se i magistrati riusciranno ad andare a fondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.