Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    906
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Viking69

  1. Forse ne vuole uno di piede sinistro, una sorta di Calafiori, ma e' solo una mia ipotesi ovviamente.
  2. In effetti non parrebbe spiccare in questo, ma ho come l'impressione che tutte le domande siano concordate e che non si possa uscire dallo spartito...o almeno così sembra dalle risposte date.
  3. Due mesi ieri, si e' fatto male a Lipsia il 02 ottobre.
  4. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando Piccinini ha farfugliato qualcosa in merito alla caviglia di Conceicao avrei voluto morire, fortuna che ha ricominciato a correre senza problemi.
  5. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo con tutta la disamina, parola per parola...contati come siamo chi va in campo si deve gestire altrimenti si rischia (si veda Savona ieri sera) il crac.
  6. Povero Bizzotto, gli serviva una partita scialba da 0-0, finirà 6-5🤣🤣🤣
  7. Viking69

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Penso anche io che finirà così, il problema, come dici tu, è la pochezza tecnica che c'è in giro👍
  8. Viking69

    Le piu belle ballate rock

    Bryan Adams - Heaven
  9. Viking69

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel tutta la vita
  10. Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato. Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.
  11. Se il destino che ha in mente il grande capo e' quello di farci diventare un'atalanta o un dortmund qualsiasi che venda e anche in fretta. D'altro canto ammetto di avere quasi il terrore di finire nella mani di qualche fondo cinese o americano (perche' la fine e' quella, in questo paese quelli che contano non ci vengono ad investire) stile milan o prescritti (senza contare che loro vanno avanti come nulla fosse con giri loschi, fossimo noi....)
  12. Viking69

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Io mi auguro solo che si arrivi prima o poi (sarebbe meglio prima) a staccare la spina e a tirare una riga su questo scempio per ricominciare daccapo con una nuova dirigenza, uno nuovo staff (tecnico e anche atletico visto come pascolano per il campo) e un bel pò di giocatori accompagnati all'uscita. Un Palladino, visto che nel topic si parla di lui, farebbe la fine di Sarri e Pirlo senza dietro una società e con quello spogliatoio. Ergo secondo me serve che Elkann decida cosa vuole fare, perche' io di diventare un'Atalanta o un Borussia Dortmund non ne avrei molta voglia.
  13. È la mia stessa paura...Allegri ormai non ha più niente da dire e da dare nel calcio moderno e dovrebbe essere sostituito, ma l'idea che l'eventuale sostituto ( in corsa poi) debba essere scelto da chi negli ultimi anni ci ha propinato prima Sarri e poi Pirlo (salvo poi abbandonarli al proprio destino) non mi fa stare tranquillissimo.
  14. Viking69

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Quindi sei Scariolo
  15. Viking69

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Veramente da ancora prima che iniziasse la serie finale Zanetti e compagnia cantante han montato su un cinema che non si spiega, visto che la squadra di cui e' presidente ERA campione d'italia, aveva appena vinto una coppa europea (contro squadre a livello di pesaro e napoli in italia, ma tant'e') e si e' trovato catapultato dal nulla un fenomeno (Shenghelia) e un altro, che se scrivo quello che penso di lui Sylar mi banna a vita. In più noi siamo arrivati in fondo con infortuni e il greco, maledetto lui, fuori per doping. C'erano tutte le premesse per un drammatico bis, fattore campo compreso. Invece fortunatamente la miglior difesa di eurolega ha avuto la meglio. L'anno prossimo anche castelmaggiore gioca questa competizione, e, come ho scritto a Sylar, a maggio-giugno 2023 si vedranno gli effetti su una squadra NON abituata a questo tipo di partite (intensità ed arbitraggi). Ora, io pensavo che nessuno potesse arrivare a livello di cantù in quanto a odio e rivalità, voi siete stati sempre al secondo posto (vuoi per lo scudetto che ci avete scippato nell'84, vuoi per il nostro gemellaggio ai tempi con la fossa fortitudo), ma se continuate così mi sa che superate i falegnami, che tra l'altro, con somma gioia, son rimasti in a2.
  16. Viking69

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Sylar, sono due competizioni diverse ( e non mi riferivo a te, ma alla conferenza stampa di Scariolo), sia a livello numerico di partite da giocare che a livello di intensità. Gara 1 che tu citi ha avuto un'intensita' e un arbitraggio da Eurolega, alla quale la tua squadra non è abituata perché l'eurocup non è allenante in tal senso. Si dovranno abituare perché da ottobre ci saranno settimane con 2 impegni in Eurolega oltre al campionato, con intensità e arbitraggi come in gara 1. Se non lo fanno di partite ne vinceranno poche. Arrivare in fondo all'eurolega ( l'anno scorso f4, quest'anno, complice una sfi.ga inaudita, solo play off) Brasa i neuroni. Per avere la controprova, al di là di quello che dico io, basterà aspettare maggio- giugno 2023.
  17. Viking69

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Grande rivincita, il cappotto dell'anno scorso non mi era ancora andato giù. Abbiamo rimesso le cose a posto. E si accorgeranno xxx cosa vorrà dire giocare l'Eurolega. Altro che sfiniti dopo l'eurocup. E che si adeguino in fretta agli arbitraggi, perché in Europa le pagliacciate a teodosic e belinonelli non gliele consentono e si gioca duro, con intensità x 34 partite. Per intanto godo.
  18. danilo de light chiello sandro ramsey benta berna cuadrado dybala cr7 da qui alla fine nelle partite che contano e vediamo come va adesso se hanno un minimo di dignità mi attendo una reazione nei prossimi 20 giorni dove ci giochiamo tutto. e in caso contrario si certificherà la fine del ciclo e chi di dovere ne trarrà le dovute conclusioni. ieri sera uno scempio, tutti colpevoli secondo me, chi gioca(?), chi sta in panchina e quei due che hanno fatto un mercato assurdo.
  19. non abbiamo un presidente,abbiamo un ULTRA' Grandeeeeeeeee
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.