-
Numero contenuti
5.600 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Chuck
-
Giuntoli lascia intendere che a settembre molto probabilmente non sarà Tudor il nostro allenatore. In barba alle pagine e pagine e pagine sul rinnovo automatico.
-
Tipo Scanavino e Ferrero
-
Proprio stamattina Orsolini ha definito Italiano "il miglior allenatore in Italia". Ha aggiunto "Con lui si può parlare". Uno spunto interessante.
-
Ottobre, conferenza stampa pre-Lazio, un giornalista gli chiede di Douglas Luiz, arrivato in estate in pompa magna ma poco utilizzato dal mister e piuttosto fuori fase. Risposta di Thiago: "Sinceramente ho parlato pochissimo con lui, però ho visto un buon atteggiamento in allenamento".
-
Diciamo che comunque viene tutto più facile quando sei disoccupato e ti contatta la Juventus
-
Ah, be', sono qui da abbastanza tempo per ricordare bene i "Juvedoria", "Non ha capito che la Juve non è la Samp", "Peggio di Blanc", "Se non va via lui non cambia nulla" riservati a lui (Paratici al tempo era invece trattato come il miglior intenditore di calcio al mondo) in un bombardamento quotidiano di post durato almeno dal suo insediamento al primo scudetto con Conte. A volte anche dopo.
-
Un capitano a partita.
-
Benvenuto nella realtà e nel mondo del lavoro, mi verrebbe da dire. A parte questo, tra il non essere in linea con gli obiettivi prefissati e l'essere precipitati in un baratro c'è un'enorme differenza. Se poi la prossima volta Thiago vuole uno dei posti più ambiti al mondo nel suo ramo, ma senza avere la pressione di dover portare alcun risultato, può provare accendendo un pc e scaricando Football Manager.
-
Anche quando sei impantanato in un tunnel tragicomico di scivoloni, a svoltare basta poco SGUB. Devono incastrarsi due-tre cose importanti e spesso uniche, ma può accadere. Il Marotta di Delneri non è il Marotta di Conte, alcuni rapporti creano sinergie che impattano positivamente su tutto l'ambiente. Speriamo bene.
-
Credo che il problema principale di Motta sia sempre stato provare a portare i problemi nella sua soluzione e mai una soluzione verso i problemi. Tattici, mentali o umani che fossero. Chiusa quest'infausta parentesi, speriamo bene adesso. Speriamo bene.
-
Fabrizio Romano @FabrizioRomano 🚨⚪️⚫️ OFFICIAL: Igor Tudor becomes new Juventus head coach until June 2025 with an option to extend for further season. He’s always been the main candidate to replace Thiago Motta despite links with Roberto Mancini. Story confirmed. ✅
-
Moretto ha scritto ieri che c'è opzione di rinnovo. Romano ora ha confermato un'altra volta. Chissà da dove avete cacciato 'sta storia del rinnovo automatico.
-
Fabrizio Romano conferma che c'è solo un'opzione per il rinnovo. Ora potete smetterla di fare terrorismo su un allenatore nemmeno arrivato a Torino.
-
C'è un'opzione per il rinnovo. Ora testa a queste 9 partite, il resto si vedrà. Igor è una persona intelligente.
-
Benvenuto Igor, ora ci aspettano 9 finali. Poi che si prenda Conte e si ponga fine a quest'interminabile girando di allenatori per almeno 10 anni, grazie.
-
Cosa pretende, mi perdoni, che i calciatori ci vengano regalati senza pagarli? Capisco l'acredine verso Giuntoli, ma cerchiamo di restare ancorati alla realtà.
-
A luglio va preso Antonio Conte e all'allenatore non ci si deve più pensare fino al 2035. Basta.
-
A me è sembrato che TM sia stato inflessibile, più che a livello tattico e di idee, a livello umano, personale e mentale. Con tutte le conseguenze del caso.
-
Bentornato, Igor!
-
Ho incontrato Tudor circa 3 settimane fa, stesso volo di rientro dall'India
-
Pedullà si è portato a scuola tutti
-
Assolutamente, nulla schioda Thiago Motta dalle sue colpe e responsabilità, ma davvero la scelta di Mancini mi sconvolge quasi
-
Non ho mai scritto - né tantomeno pensato - qualcosa di simile, ma stamattina mi sono ritrovato a farlo, per la prima volta nella mia vita. In questa precisa situazione prendere Mancini sarebbe davvero ciò che mi porterebbe a prendermi una lunga pausa dalla Juventus. Sono uno * a scriverlo e lo so io per primo, ma davvero c'è un limite alla pazienza e alla sopportazione che si possono chiedere alle persone, soprattutto sulle cose non di cruciale importanza in una vita.
-
Che disastro Mancini. Che disastro, che disastro.