Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

162 Buona

1 follower

Su cirillo1

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/11/1940

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Oltre ad essere Juventino da una vita, (tanto per dire dai tempi del grande Parola, mi piace la lirica, e sono un ciclista amatoriale.

Visite recenti

3.588 visite nel profilo
  1. cirillo1

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Ma come se da 50 sono arrivati a darliene 60 perché l'Atlanta a giocato al rialzo .
  2. cirillo1

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Questi giocatori sono stati presi perché nelle squadre da cui provengono erano il top, addirittura per Koop vi è stata un'asta per prenderlo dall'Atlanta lo scorso anno è stato uno dei migliori della serie A ora sembra un giocatore qualunque, vi sara pure qualche motivo.
  3. cirillo1

    "La Dirigenza del Silenzio"

    Ripeto hanno speso 150 milioni per tre giocatori, chi volete che comprino, io questa storia della rosa proprio non la capisco.
  4. cirillo1

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Dire di una rosa scarsa dopo aver speso 150 milioni per tre giocatori mi sembra un'eresia, (senza contare quelli spesi per il Portiere e Thuram) lo dico a te e a tutti quelli che lo sostengono qui nel forum, se fosse così allora significa che chi è incaricato di fare mercato non capisce niente e vada a fare un altro mestiere. Detto questo io credo che l'allenatore non sa che non è più a Bologna, questa è la Juventus e lui non può dire in conferenza stampa, che non bisogna avere l'ossesione della vittoria, perchè il motto della Juventus dice che l'unica cosa che conta alla Juventus è la vittoria
  5. E vi è ancora chi parla del record di imbattibilità, credo che non sappia fare i conti: 1) 11 pareggi 11 punti; 2) 5 sconfitte 0 punti, 6 vittorie 18 punti differenza + 7 vale a dire invece di 32, 39 evviva l'imbattibilità.
  6. A quello che dicono voci di corridoio Luiz è stato una trattativa tra Elkann e il presidente dell'Aston Villa, e non rientra nel progetto che ha Motta, perché è impossibile che giochi 20 minuti, e per la partita successiva sia di nuovo infortunato.
  7. A gennaio è già difficile fare mercato figurarsi trovare un buon affare.
  8. cirillo1

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Faccio una domanda, noi Juventini diciamo sempre che i prescritti hanno debiti e lo a anche detto un dirigente del Milan, ma come mai hanno due squadre di campioni e sul mercato fanno sempre affari. Questo per rispondere ai vari commenti che se non si raggiungono determinati obbiettivi si debbono vendere i migliori.
  9. con i tre punti sconfitta o vittoria il pareggio non serve, vedi il cammino di chi ci è davanti, è un record inutile.
  10. cirillo1

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Battuta, se si ha l'effetto della Nexe Gen, si.
  11. Mi scuso di non aver letto il tuo post, vedi io questo ragionamento prima che si giocasse con il Venezia l'ho fatto con mia nipote e il suo ragazzo ma mi hanno dato del visionario e che la Juventus aveva fatto un bel gioco, dopo Venezia purtroppo si sono ricreduti, poi si è visto anche ieri che il City è al capolinea. P.S. con questo non è che io sia contento che la Juve pareggi è giochi male ma fino ad ora le cose stanno così.
  12. Al peggio non c'è mai fine, ci eravamo illusi contro il City, ma nessuno ha analizzato quella partita, non siamo stati noi a fare la partita stessa ma il City,noi siamo rimasti nella nostra metà campo se non in area chiusi a difenderci e su due contropiedi (o è meglio dire ripartenze) abbiamo segnato, senza contare poi che quella squadra dopo tanti anni è al capolinea. Poi quando ci rituffiamo nella realtà del campionato dove siamo noi a dover comandare la partita non siamo in grado di farlo, lo dimostra il fatto che tolto il Verona abbiamo sofferto con le ultime squadre in classifica e ciliegina sulla torta anche ieri sera con una squadra presa a pallonate da tutti. Questa dirigenza che già aveva rinnegato il motto dell'Avvocato alla Juventus quello che conta è vincere ora si accontentava del quarto posto ma credo che anche quello sia utopistico, mi dispiace dirlo perché anche io non ne potevo più di Allegri ma il famoso loro quarto posto lo ha centrato due volte anche se una gli è stata tolta d'ufficio, perché come società non si è saputa difendere anzi a porto l'altra guancia.
  13. cirillo1

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Nulla da dire sulla partita di Ieri, ma la differenza con il campionato è che sei tu a dover fare la partita e allora le cose si complicano con le squadre Italiane specialmente le cosiddette piccole che giocano in undici nella loro metà campo. Speriamo che la partita di ieri sia da inizio anche in campionato.
  14. Di Gregorio, 7,5 quella parata sullo 0 a 0 strepitosa Savona 6,5 Gatti 8 ci ha trascinati al gol dell' 1 a 0 Kalulu 6,5 Danilo 7,5 si è rivisto il vecchio Danilo Concenciao 6 un po troppo confusionario Locatelli 7,5 sembra rinato Thuram 6 il più forte purtroppo lu hanno i prescritti Koopmeiners 4,5 ancora oggetto misterioso Yildiz 7 Vlahovic 7 ha fatto il suo Weah 7 McKennie 7 Duglas Luiz e Mbangula sv. All. Thiago Motta 6,5 il migliore per me Gatti
  15. Ci risiamo, io dicevo che certe partite come quella di Lecce le devi vincere. Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato. Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.