Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cirillo1

Utenti
  • Numero contenuti

    753
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cirillo1

  1. Ci risiamo, io dicevo che certe partite come quella di Lecce le devi vincere. Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato. Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.
  2. Non hai letto bene, io ho detto se non avessimo buttato la vittoria con il Lecce, perciò prima non dopo.
  3. Allora facciamo due conti con i pareggi quando la vittoria vale tre punti; 1) la Juventus ha 27 punti, 2) se avvesse vinto a Lecce e perso ieri di punti ne avrebbe 28. Esempio per chi sostiene che pareggiando si prende intanto un punto.
  4. Be dopo aver speso 150 milioni per tre giocatori, accontentarsi di pareggiare con Cagliari, Empoli, Parma, Lecce, e visti i tempi anche con la Roma, in più la sconfitta avendo fatto pena con lo Stoccarda, è molto riduttivo, poi se a te va bene amen. P.S. io non faccio nessun paragone ne di 5 o 10 anni con quelle squadre devi vincere punto.
  5. No il discorso dei tre punti vale per andare avanti in classifica e a tutt'oggi sei dietro addirittura sesto e con un Milan alle costole.
  6. Con il campionato a tre punti il pareggio non va bene, la Juventus non ha mai perso ed è 6 in classifica, Atlanta a perso e se anche perdesse con la Roma sarebbe davanti alla Juventus così come lo è la Lazio e addirittura il Napoli ha perso due partite ed è primo con sei punti più della Juventus.
  7. cirillo1

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo le cose stanno andando male, infortunati (a parte i due del crociato quello si sa che i tempi sono lunghi) ma gli altri sono un mistero appena successo si parlava di giorni al massimo una settimana a tutt'oggi non si sa quando e se rientreranno, da otto partite non si vince si fa un primo tempo sontuoso ma il pallone non entra, si riesce a segnare con fortuna poi lo stesso giocatore butta tutto all'aria con un errore madornale. in queste condizioni non si raggiunge nessun traguardo, (spero sempre di essere smentito)
  8. Io continuo a non capire come si muove la società, vogliono vendere Luis e Fagioli e nello stesso tempo acquistano un centrocampista, va bene Luis che fino ad è un oggetto misterioso, ma Fagioli perché
  9. Di Gregorio 5,5 Savona 6 Gatti 6 Kalulu 6 Cambiaso 4 si lascia tutte le giocate per quando va in nazionale Conceicao 8 solo nel deserto Thuram 5 quello buono sta dai prescritti Locatelli 7 Koop 3 è rimasto a Bergamo Yildiz 6 fuori ruolo Wueah 6 anche lui fuori ruolo Danilo Bangula Fagioli Non giudicabili Motta aspettiamo quando avrà tutti a disposizione.
  10. Ma Duglas Luis quante partite ha giocato, come si è fatto male, (mistero) cosi come Nico Gonzales.
  11. cirillo1

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Puoi anche aver ragione ma ti faccio una domanda come è che l'Atlanta vende sempre i migliori facendoci bei soldoni però poi gioca sempre bene e vince anche con chi rimane.
  12. cirillo1

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    con me sfondi una porta aperta, io il tuo ragionamento l'ho fatto quando se ne parlava durante il mercato, (sarei felicissimo di essere smentito) ma tutti i giocatori ceduti dall'Atlanta non hanno mai reso nemmeno la metà in altre squadre. Oltre a questo vi è anche un'altra cosa il problema non è solo Koop ma amnche gli altri due Luis e Nico, il primo è un oggetto misterioso, (si dice che sia stato preso per fare un favore al loro presidente da Elkan) Nico invece non si riesce a capire che infortunio abbia avuto, perché all'inizio si parlava solo di un paio di settimane ora sonop mesi, e sono stati gli acquisti più costosi.
  13. A me risulta che Davide Luiz sia un acquisto di Elkan per fare un favore al suo amico presidente dell'Aston Villa, ma quello che mi preoccupa di più e Nico se è veramente come dicono cosi fragile i medici della Juventus quanto lo hanno visitato dormivano
  14. Nessuno fa i miracoli, io l'ho detto in tempi non sospetti questa non è una squadra di categoria in specie poi ne girone sud.
  15. Fermo restando che il Montero allenatore non ha niente da spartire con il Montero allenatore, perché dove è andato è stato quasi sempre esonerato, dopo aver visto giocare la squadra mi sento di dire che con questi giocatori non vai da nessuna parte, non sono giocatori di categoria, perciò chi prendi si ritroverà nelle stesse condizioni.
  16. Scusate ma Dragusin è un nome che non mi è nuovo, o sbaglio?
  17. Puoi anche aver ragione, ma dopo aver visto giocare la squadra (non l'avevo mai vista) ieri sera contro il Sorrento, purtroppo con quella rosa in serie C non si va da nessuna parte, in special modo nel girone dove ci hanno messi, far giocare dei ragazzi contro giocatori sopra i 30 anni smaliziati ed esperti non riuscirai ad ottenere niente.
  18. Negli interventi di Motta a fine partita mi sembra di risentire Allegri, va tutto ben signora la marchesa.
  19. cirillo1

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Qui si fa una questione di o Conte o Motta, io dico invece un'altra cosa; gli acquisti, vedete gli acquisti migliori sono tutt'ora al palo Koop infortunato, stessa cosa per Gonzales, Luis poi è un oggetto misterioso, gli altri minori che tolti un paio avevamo in rosa sono giovani di belle speranze, poi vi è stata la tegola Bremer che ha smontato la difesa. Arriviamo alla sosta con la speranza che gli infortunati (tolto purtroppo Bremer) rientrino poi trarremo delle conclusioni. Senza contare il problema Vlahovic che non segna aporta vuota ed è l'unica punta che abbiamo.
  20. cirillo1

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Infatti il Thuram buono lo hanno preso i prescritti.
  21. cirillo1

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Se vogliamo essere obbiettivi non è il solo, è stato preso il Thuram sbagliato, quello buono lo hanno preso i cartonati, e il figlio d'arte solo di nome Weah.
  22. Non mi è molto chiaro, se deve tenere conto dei trasporti perché tutte stanno nel giro di pochi Km. e una a 800, abbassi i trasporti di chi ti pare.
  23. Questa è la dimostrazione che la società non sa farsi rispettare, la Juventus è stata la prima a creare un squadra per la C, si iscrive l'Atlanta e chi si deve spostare la Juventus, si iscrive il Milan e siamo alle solite si deve spostare la Juventus che addirittura sta a Torino la più distante dal girone sud
  24. Ormai le partite durano due tempi regolari e un tempo supplementare, perché se si sommano 7 al primo tempo 9 al secondo, ecco fatto, il calcio di questi tempi sta perdento tutto il suo fascino, pensate a quando si segna ai vecchi tempi era bello esultare subito adesso no bisogna aspettare minimo 5 minuti per avere la certezza che sia valido.
  25. cirillo1

    La Molisana è la Pasta Ufficiale della Juventus

    Io è da anni che compero solo questa pasta perché per me è la migliore, adesso poi mi è anche più simpatica, comunque se anche smettesse di sponsorizzare la Juventus non è che la cambierei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.