Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Numero contenuti

    2.589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.011 Eccellente

1 follower

Su Wmichel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.224 visite nel profilo
  1. Forse l'unico no ma uno dei pochi...e in una squadra come la Juventus non bastano...
  2. Credo sia fondamentale far giocare gli elementi che abbiamo nel proprio ruolo. A questo punto Costa e Weah sulle fasce, Koop e Yldiz dietro la punta che sia Kolo o Vlahovic. Sui centrali di difesa e centrocampo sono d'accordo con la formazione riportata al primo post.
  3. Mi permetto una precisazione: nella terminologia arcaica le ali tornanti erano i Causio, Claudio Sala, Bruno Conti ecc., "tornavano" al massimo a centrocampo, quasi mai in difesa. Generalmente collocati a destra e, a differenza dei loro omologhi di sinistra, erano più vicini ad un centrocampista che ad un attaccante. Oggi sarebbero stabilmente collocati in un attacco a tre, quando non seconda punta.
  4. Del calciatore non serve nemmeno parlarne, quanto alla carica di cui si discute, ricordo quanto era sagace, mordace ma estremamente raffinato anche da giovane, lo immagino già fare un solo boccone di quegli insulsi giornalistucoli e arroganti ruffiani di palazzo. Sì tutta la vita!
  5. Va bene tutto ma "buon Beppe" no...il prescritto Beppe, il cartonato Beppe...
  6. Ma questi ratti riusciranno a terminare una partita senza evidenti episodi favorevoli da parte di quella melma della classe arbitrale italiana?
  7. Ci siamo, con qualche riserva per Gasperini, senz'altro un bravo allenatore ma viene dall'Atalanta, non vorrei portasse con se lo stesso difetto dei giocatori che, trasferiti in altri ambienti rendono un decimo di quello che promettevano. Conte ha già dimostrato di saper raddrizzare società e compagini allo sbando, onestamente chi avrebbe scommesso sulla nostra vittoria appena arrivato?
  8. Il problema sta nell'aggettivo "definitiva"...
  9. Non servirebbe a nulla. Un esonero in corso stagione sarebbe l'ultima definitiva certificazione che non siamo più quello che eravamo.
  10. Dall'aver monopolizzato il calcio italiano per nove anni di fila. In un paese normale gli avversari ammetterebbero la superiorità e si impegnerebbero per migliorare, in questo si ricorre al metodo che contraddistingue il DNA di questo popolo, metodo che per decenza non voglio nominare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.