Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frukkon

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frukkon

  1. Frukkon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proviamo a pensare che sia Conte il prescelto per l’estate: come pensiamo sia possibile strapparlo da De Laurentis? Credo che abbia un contratto fino al prossimo anno: la vedo davvero davvero difficile! Cioè questo ha liberato Giuntoli l’ultimo giorno fattibile, col cavolo che libera Conte sapendo che può venire da noi…
  2. Frukkon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arriva un Mancini subito (con conseguente contratto pluriennale) è forse perché: 1. Conte non se ne andrà a fine anno (dice che gli hanno promesso un centro sportivo nuovo e soprattutto € nel mercato d’estate) 2. Gasperini forse non convince per il suo integralismo tattico e caratteriale (Motta, se pur diverso e più giovane, ha i suoi medesimi limiti caratteriali) 3. Tudor sarebbe un altro punto interrogativo enorme per la prossima stagione: non vorranno mettersi nelle mani di un’altra scommessa nuovamente con il rischio di perderla. su Mancini, visto le voci di un “potenziamento” di Chiellini nell’organigramma sportivo, credo che il chiello abbia dato dei feedback positivi alla proprietà: ha un curriculum e uno status diverso. credo che non vogliano/possano buttare alle ortiche il mercato faraonico della scorsa estate (molti giocatori ad oggi si sono deprezzati pesantemente), quindi hanno bisogno di una “certezza” che li valorizzi al massimo. speriamo bene, davvero!
  3. Frukkon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi, giusto per aumentarci un po’ l’autostima, un’altra “problematica” è anche il mondiale per club: che facciamo? Ci andiamo con Motta? O cambiamo allenatore prima? E con quale dirigenza visti i tempi stretti? Che casino assurdo che ci aspetta…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.