Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DRock

Utenti
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

169 Buona

7 follower

Su DRock

  • Titolo utente
    *MiTo*
  • Compleanno 04/08/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cuneo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.452 visite nel profilo
  1. Non c’entra niente il discorso di essere l’Udinese, ma a certe cifre per certi ruoli devi vendere per forza. Io vorrei trattenere sempre tutti i campioni, ma se 75 è il tuo anno di nascita saprai benissimo che alla Juve dagli anni 90 in poi tutti hanno sempre avuto un prezzo.
  2. Perché senza Kolo Muani non si poteva fare? Ma che articoli…..
  3. Secondo me in questo caso non c’entra niente Motta. Se le cifre sono quelle di cui stiamo parlando lo venderanno di sicuro. 60-65 M per un terzino (che io adoro, sia ben chiaro) non possono essere mai rifiutato.
  4. Non prendetevela con Cambiaso, per 65 milioni è la società stessa che lo fa andare via…
  5. DRock

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Scrivo quello che vedo, se secondo te facciamo peggio di quando abbiamo preso schiaffi in Israele o quando senza coppe abbiamo fatto un girone di ritorno da salvezza? Anche io vorrei avere altri risultati, ma per crescere non si deve buttare tutto in vacca. Sia il positivo che il negativo.
  6. DRock

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Però scusa, ma ti ricordi l’anno scorso? Siamo peggio dell’anno scorso???
  7. DRock

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo me rispetto agli anni passati ci sono dei passi avanti, non dico sia tutto perfetto perché ovvio che i risultati sono questi. Io voglio e spero di vincere a lungo, ma se si inizia un progetto con i giovani si deve mettere in conto situazioni come queste.
  8. DRock

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sta succedendo quello che temevo: vogliamo una squadra ricostruita con tanti giovani e non si ha pazienza. Non si può valutare un progetto sportivo in sei mesi. Rispetto all’anno scorso ci sono dei passi avanti e diversi difetti da aggiustare, questo è fuori di dubbio. Ma io qualcosa di positivo lo vedo, ho la sensazione che possa cambiare qualcosa con qualche episodio a noi favorevole. Altrimenti a fine anno si valuteranno le conclusioni. PS: basta citare Allegri, vi prego basta.
  9. Si, con due signore prestazioni tra Inter e Stoccarda.
  10. DRock

    Zero gol subiti nelle prime sei: è il primo record di Motta

    Unito anche alla composizione di una difesa con sempre due terzini di spinta, cosa che fino all’anno scorso sembrava impossibile 😅
  11. DRock

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Basta! Basta Basta Allegri BASTAAAAA!!!!
  12. Il rischio di snobbare i campionati nazionali? Ormai sono vent’anni che parliamo di successo ad arrivare quarti, squadre salve che a gennaio smettono di giocare, 3 retrocessioni su 20 partecipanti…. Ma di cosa stiamo parlando? Oggettivamente chi ha interesse a vedere sta roba?? La SL e la Champions UEFA possono tranquillamente andare in parallelo, e la mossa delle partite in chiaro è vista proprio in questa ottica.
  13. DRock

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Una società seria, dopo lo spettacolo di stasera, avrebbe già cambiato allenatore.
  14. In realtà purtroppo una cosa non esclude l’altra: con quel contratto si può pensare di tenerlo anche se ci sono storie tese con il resto della dirigenza. Sarebbe la cosa peggiore ma attualmente lo scenario più facile (oltre che assurdo).
  15. Provocazione: Ma non è che magari stiamo sopravvalutando Elkann? Strategia di qua, strategia di la però entrambe le compagini sportive di punta del gruppo sono in mano a degli incapaci. Sarà mica che il gruppo dirigenziale di questa generazione familiare sia un po’ scarso?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.