-
Numero contenuti
247 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di SimoneME
-
Tornare al vecchio logo, che rappresenta fedelmente la nostra maglia e i nostri colori. Basta seguire mode passeggere, la nostra identità non si tocca. Proprio quest'anno l'Atletico Madrid è tornato al vecchio logo, sebbene il nuovo presentasse delle modifiche minime rispetto alla tradizione. xxx La Juventus è a strisce bianco nere.
- 252 risposte
-
- 32
-
ma che vuoi dire? lo dice la storia del calcio. l'elemento rappresentativo è la maglia e la nostra è a strisce bianche e nere.
-
non riesco a spiegarmi evidentemente... quello che hai postato tu lo favevamo anche noi col vecchio logo (vedi terza maglia 15-16). il punto è che nell'attuale logo c'è praticamente solo il nero, perchè quel segmento tra le due strisce (?) nere è in realtà trasparente e si adatta al colore dello sfondo. il logo del club deve rappresentare la maglia ... e quello attuale, purtroppo, non lo fa.
-
qui com'è la squadra ? ancora bianconera?
-
Una persona che non segue il calcio e vede i vari loghi di serie a ... quando vede quello della Juve secondo te pensa che sia di una squadra a strisce bianconere ? Le strisce praticamente non ci sono e il segmento bianco è, in realtà, trasparente e si adatta allo sfondo. Il logo del club deve rappresentare al meglio gli elementi rappresentativi della squadra.
-
Non è così, quella striscia si adatta al colore dello sfondo. E comunque parlare di strisce in questo logo è una forzatura
-
Dove sono le strisce nel luogo attuale ? il bianco?
-
Grazie Panita! Il saluto della Juventus e di VS a Juan Cuadrado che lascia i bianconeri dopo 314 presenze, 26 gol, 59 assist e 11 trofei
SimoneME ha risposto a davjuve Discussione Juventus forum
Grazie di tutto campione! Resterai nella storia della Juventus! -
VIDEO El Chiringuito, Edu Aguirre: “Cristiano è tranquillo, crede nella rimonta”
SimoneME ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Allora non giochiamola neanche ...