Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.656 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.051 visite nel profilo
  1. Potevi citare anche Moggi, e se non sbaglio con la cessione di Zidane ci rifacemmo mezza squadra, quindi vero quello che dici, poi vero nessuno è infallibile, ma quelle erano Juventus affermate e lanciate che si sono aggiornate con i soldi di quelle cessioni, ma questa squadra è allo stato rifondazione, siamo al 5 posto e da anni siamo al palo, e abbiamo fatto acquisti che al momento non funzionano costati molto ma davvero molto, siamo in un momento nel quale i giovani promettenti, non ti dico fenomeno ma promettente, ci servono e dovrebbero restare in rosa e non essere ceduti. Quello che sento non è una vendita per ricostruire, ma una per tirare a campare ed è questo che da tifoso, individuo stupido che pensa solo a cose come successi sportivi, lascia molto perplesso.
  2. Criticare ad ogni costo no, anzi mi sono trattenuto dal dare giudizi sul momento attuale. Controlla pure, per ora ancora non ho dato giudizi. Sulle "idiozie" e sul "razza di ragionamento" che faccio avrei da ridire, comunque pazienza, però sul giocatore in questione forse mi sono perso qualcosa ultimamente, perché se non ricordo male si diceva un gran bene e ben altro dello stesso giocatore, tra l'altro giovane e nazionale, e se mi dici che non vale tanta attenzione allora io ti rispondo chiedendoti: perché il Manchester City e Guardiola lo vorrebbero? Hanno degli incapaci come allenatore e dirigenti? Quindi dicevi? Fenomeno no, ma chissà magari giocatore su cui puntare se perfino loro lo vogliono. Ma Ok noi dobbiamo vendere, perché l'offerta del city è superiore al valore del giocatore... se dovesse accadere che ci arriva una proposta super per Yldiz Conceicao o un Bremer allora dovremmo fare la stessa cosa? Forse non te ne sei accorto, ma mezzo forum vende Yldiz una partita no ma l'altra si, quindi forse se arriva anche li una buona offerta allora si può fare, quindi anche Bremer, se fosse intero, una cosa che fa molto juvinese, ma poco Juventus.
  3. Se per te, anzi voi, il non riuscire neanche a tenere un giocatore come Cambiaso, è normale e paragonabile e quanto accaduto prima, allora OK stakeholders.
  4. Ma che simpatia, gli evitiamo anche l'asta al rialzo. Il sostituto chi è? Un Pipponi a caso 50 mln trattabili al rialzo da qualche squadra italiana o un U23? A questo punto spero sia un U23 anche se tanto al primo squadrone che lo vuole dovremo cederlo. Poi mi raccomando altri affaroni con le italiane o l'atalanta. Il 50% circa degli stakeholders favorevoli alla cessione tifosi della juvinese saranno felici, da parte mia ho la sensazione che la Juventus sia morta oggi. Spero di sbagliarmi, vedremo.
  5. Passare da Juventus a juvinese è una plusvalenza. Bene prendiamo 80 mln, strasicuro che dopo da chiunque andremo a bussare il prezzo per un rimpiazzo, magari scarso, sarà maggiorato, in Italia poi si partirà da 50 minimo a salire, quindi il guadagno dove sarà?
  6. Anche il golden gol e poi il silver gol dovevano migliorare lo spettacolo, con pessimi risultati e abolizione della regola tra folla festante. Comunque se questa regola esistesse come funzionerebbe? La squadra A ha la palla quindi è in attacco o solo se varca la metà campo? Se basta avere il possesso allora sarebbe un frenetico tirar palla in avanti alla viva il parroco, se invece si deve varcare la metà campo, allora strasicuro che si assisterebbe ad una serie di passaggi da difensore a difensore in attesa del momento giusto per andare in attacco in stile partenza del palio di Siena, insomma una noia mostruosa. Il calcio non è il basket, il campo di gioco è molto più grande, si gioca con i piedi non con le mani, i tempi sono diversi, la storia è diversa, poi le polemiche: la giuve ha segnato al secondo 25!!!111!!! o altre squadre al minuto 30 ma si sa il tempo per altri è diverso... e poi... Questa idea è buona per un videogame di calcio futuristico con calciatori androidi campioni tecno-magici mosse speciali e combo, ma non per il calcio del mondo reale.
  7. Vediamo, non mi auguro il tanto peggio tanto meglio ma sono solo, davvero, curioso di sapere come si comporterà questa squadra le prossime gare. Solo questo. per ora non dico altro.
  8. Abbiamo già un non convinto, se non vuole venire non venga.
  9. Vecchiobianconero

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Che ci fa uno che era principiante assoluto nella lista?
  10. Vecchiobianconero

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Mi piacerebbe sapere come hanno commentato gli altri gol, giusto per vedere se c'era lo stesso entusiasmo.
  11. Vecchiobianconero

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Per le sconfitte di una certa squadra si gode sempre, ma al posto di quelli in rosso nero avrei preferito quelli in bianconero.
  12. Vecchiobianconero

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Interessante questi l'hanno recuperata dopo un doppio svantaggio. Questi ci sorpassano se non ci si sveglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.