Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.658 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.089 visite nel profilo
  1. Vecchiobianconero

    Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche

    Da quel giornale pieno di cheerleader pro nerassurri (cit) dove "tutti nascono prescritti" (cit), non mi aspettavo altro.
  2. 1 Settembre 2007 Auguri!!!
  3. Se cerchi ne trovi quanti ne vuoi di casi con arresti supportati da prove serie, e poi tante scuse con trafiletto di assoluzione a pag 50.
  4. Casi simili sono pieni di gente finita in galera ingiustamente mentre intorno si commentava: "se e' in galera qualcosa deve averla fatta..." Il soggetto è uno 27r0nz0, ma anche lui ha diritto al principio di innocenza fino a prova contraria.
  5. Tale soggetto mi è simpatico quanto un'emorroide ulcerosa, ed ho per lui tanta considerazione quanta potrei averne per un pelo incarnito nel sedere, ma dopo questa doverosa premessa aggiungo che le accuse che gli sono state fatte sono e restano quel che sono, accuse tutte da dimostrare, che in casi simili si sono dimostrate balle spaziali, e che invece di portare a scuse dopo tanto casino sono state relegate a pagina 40 di quelle cose in gran maggioranza non sono giornali, quanto carta igienica di pessima qualità.
  6. Per un appassionato di ippica che ho in mente io ho solo grande affetto, non ero tra chi chiedeva la sua testa e non ho festeggiato la sua caduta. Ma ormai è storia vecchia che non riguarda più la Juventus.
  7. Chi dice che l'allenatore non conta dovrebbe darsi all'ippica.
  8. Il "manico" è importante, e questa non era una squadra di scarsoni.
  9. Potevi citare anche Moggi, e se non sbaglio con la cessione di Zidane ci rifacemmo mezza squadra, quindi vero quello che dici, poi vero nessuno è infallibile, ma quelle erano Juventus affermate e lanciate che si sono aggiornate con i soldi di quelle cessioni, ma questa squadra è allo stato rifondazione, siamo al 5 posto e da anni siamo al palo, e abbiamo fatto acquisti che al momento non funzionano costati molto ma davvero molto, siamo in un momento nel quale i giovani promettenti, non ti dico fenomeno ma promettente, ci servono e dovrebbero restare in rosa e non essere ceduti. Quello che sento non è una vendita per ricostruire, ma una per tirare a campare ed è questo che da tifoso, individuo stupido che pensa solo a cose come successi sportivi, lascia molto perplesso.
  10. Criticare ad ogni costo no, anzi mi sono trattenuto dal dare giudizi sul momento attuale. Controlla pure, per ora ancora non ho dato giudizi. Sulle "idiozie" e sul "razza di ragionamento" che faccio avrei da ridire, comunque pazienza, però sul giocatore in questione forse mi sono perso qualcosa ultimamente, perché se non ricordo male si diceva un gran bene e ben altro dello stesso giocatore, tra l'altro giovane e nazionale, e se mi dici che non vale tanta attenzione allora io ti rispondo chiedendoti: perché il Manchester City e Guardiola lo vorrebbero? Hanno degli incapaci come allenatore e dirigenti? Quindi dicevi? Fenomeno no, ma chissà magari giocatore su cui puntare se perfino loro lo vogliono. Ma Ok noi dobbiamo vendere, perché l'offerta del city è superiore al valore del giocatore... se dovesse accadere che ci arriva una proposta super per Yldiz Conceicao o un Bremer allora dovremmo fare la stessa cosa? Forse non te ne sei accorto, ma mezzo forum vende Yldiz una partita no ma l'altra si, quindi forse se arriva anche li una buona offerta allora si può fare, quindi anche Bremer, se fosse intero, una cosa che fa molto juvinese, ma poco Juventus.
  11. Se per te, anzi voi, il non riuscire neanche a tenere un giocatore come Cambiaso, è normale e paragonabile e quanto accaduto prima, allora OK stakeholders.
  12. Ma che simpatia, gli evitiamo anche l'asta al rialzo. Il sostituto chi è? Un Pipponi a caso 50 mln trattabili al rialzo da qualche squadra italiana o un U23? A questo punto spero sia un U23 anche se tanto al primo squadrone che lo vuole dovremo cederlo. Poi mi raccomando altri affaroni con le italiane o l'atalanta. Il 50% circa degli stakeholders favorevoli alla cessione tifosi della juvinese saranno felici, da parte mia ho la sensazione che la Juventus sia morta oggi. Spero di sbagliarmi, vedremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.