Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.668 Guru

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

21.140 visite nel profilo
  1. Vecchiobianconero

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No come sostituto. Si come traghettatore.
  2. Inevitabile. Uno scavalcamento simile è da bocciatura senza appello, sempre che siano vere le cose raccontate dai giornali.
  3. Uno c'è, sempre che certe voci su alcune clausole di rescissione siano vere.
  4. L'unica cosa buona è che questa storia è finita senza arrivare al "Igor Tudor avvistato in pizzeria a Torino".
  5. Se è vero che Giuntoli voleva Mancini, allora Motta potrebbe non essere il solo a lasciare.
  6. Siamo in due , ma Marchesi l'avevo proprio rimosso.
  7. Vero, siamo passati dai pro Motta ai pro Tudor, comunque mi complimento per la citazione di Marchesi, di solito lo si ignora, comunque fu sfortunato arrivò dopo il Trap e nell'ultimo anno di Platini, però se accetti di allenare la Juventus o vinci e ti glorificano o perdi e ti becchi i pomodori. Valeva per Motta prima, ora vale per Tudor.
  8. Mancini per rendere qualcosa ha bisogno di uno sceicco o di uno che spenda molto. Mancini è quello che è scappato ha lasciato la nazionale ai primi problemi. Scappato per tanti soldini in Andato in Arabia dove poi è stato esonerato. Sarebbe lui il vostro salvatore?
  9. Mancini? Dove ha reso aveva gente che smiliardava parecchio, nonostante ciò ha vinto assai poco, poi un europeo vinto per grazia ricevuta. Scappato ai primi problemi dalla nazionale. Davvero il fuggitivo d'arabia è la soluzione? Tudor? Che ha fatto per meritarsi così tanto credito? Pioli? Ok prendiamo dal campionato arabo? Sono tre nomi buoni per tirare a campare, prendere uno di questi tre significa che il problema allenatore sarà solo rimandato, se va bene di qualche anno se va male per qualche mese.
  10. E dopo Motta la stragrande maggioranza votò per Tudor, che proprio non capisco perché sia così amato.
  11. Tudor? Mancini? Mi viene voglia di elencare tutti i santi del calendario...
  12. Su Cambiaso ricordo che Lucianone diceva: se vuoi essere ceduto ti devi impegnare. Quando invece contattava un potenziale acquisto gli diceva: gioca male. Comunque strano che una simile pippa vada bene per la nazionale, non è che il problema sia il manico come per tutta la squadra?
  13. Vecchiobianconero

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    No, non me ne intendo e l'ho anche scritto, però qualcosa su come creare e gestire un gruppo per arrivare ad uno scopo, una 'mezza idea ce l'ho. Comunque e sempre forza Juve.
  14. Vecchiobianconero

    John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

    Sarebbe stato interessante sapere perché vaneggiavo, ma va bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.