Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    5.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che carlein ha vinto risale al 27 Dicembre 2019

carlein ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.943 Guru

1 follower

Su carlein

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.033 visite nel profilo
  1. Quello ce lo auguriamo tutti,resta il fatto che al momento un anno a giocare e a prendere confidenza con la categoria può fargli solo bene
  2. Si hai ragione... l'ho ringiovanito di un anno anche se,beato lui,non ne ha bisogno 😀
  3. La provenienza di per sé non è che voglia dire molto... Peruzzi prima di venire da noi giocava in un Verona da retrocessione,Milito prima di andare all'Inter giocava nel Genoa e sono solo i primi due esempi che mi vengono in mente.
  4. Ad Azdic un anno in prestito in una medio piccola di serie A farebbe solo bene. Non ha ancora compiuto 18 anni e attualmente sta giocando in Serie C.
  5. carlein

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    Certo ma io sostengo un'altra cosa:in mancanza di una società forte qualsiasi allenatore rischia di fare figure barbine. Alla Juve comandano i calciatori... prima non andava bene Sarri,poi non andava bene Allegri,poi Motta ecc... Giuntoli non ha protetto né Allegri né Motta (che ovviamente ne aveva più bisogno essendo alla prima esperienza in un grande club) ma ha scaricato quest'ultimo alle prime difficoltà per salvare il suo deretano (e ripeto Motta di attenuanti ne aveva... non ultima quella di aver avuto i calciatori a disposizione a campionato già iniziato) ... un po' come fece,guarda i casi della vita,a Napoli con Ancelotti e Gattuso. Francamente se fossi un allenatore emergente ci penserei molto prima di cedere alle lusinghe di un professionista che lavora in questo modo.
  6. carlein

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    A me sembra che negli ultimi 5/6 anni di allenatori ne siano cambiati 6 senza ottenere i significativi miglioramenti di cui parli. Fossi al posto della proprietà mi chiederei se per caso i problemi non siano altri.
  7. carlein

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    Se dici che con Bremer avremmo dieci punti in più (a me sembra un po' esagerato) in pratica sostieni che saremmo in lotta per lo scudetto e magari ancora in lizza in CL e in Coppa Italia. Quindi,non avendo Motta colpe per l'infortunio di Bremer,non puoi nel contempo sostenere che il progetto sia stato fallimentare. Se Giuntoli lo ha ritenuto qualche mese fa il profilo giusto oltre che prenderlo avrebbe dovuto anche proteggerlo perché da che mondo è mondo un allenatore è forte con una società forte alle spalle.
  8. carlein

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    Ammesso e non concesso che Motta abbia fatto così male (ci ha lasciati ad un punto dal quarto posto ed ha mille attenuanti) alla Juventus non ce l'ho portato io. Quindi se si considera che abbia fallito quantomeno c'è un concorso di colpa con chi lo ha scelto.
  9. Credo che anche le foto di tutti quelli che hanno allenato la Juventus ci stiano nello spogliatoio. E averne cambiato 6 negli ultimi 6 anni rende bene l'idea della confusione e del caos che regna in società da un po' di tempo a questa parte.
  10. carlein

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ho capito ma intendevo dire che Del Piero all'epoca poteva permettersi un po' di più di quello che può permettersi attualmente Conceicao (o qualsiasi altro calciatore della Juve attuale)
  11. carlein

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Perdonate l'intrusione ma veramente esiste la possibilità di paragonare Del Piero al buon Conceicao? Indipendentemente dal tipo di discorso che si sta facendo eh...
  12. Discorso che non mi ha mai appassionato quello delle stelle... poco chiaro il criterio con il quale sono state assegnate. Detto questo per quanto fatto sul campo Boniek l'avrebbe meritata più di alcuni che l'hanno avuta. Se invece il criterio è quello di premiare alcune comparsate più o meno ruffiane nei talk o sui social beh allora la meriterebbero anche diversi utenti di questo forum.
  13. Insomma dopo anni passati a chiedere calcio caviale e champagne pare che il vecchio pane e salame torni ad avere un suo fascino. Il tutto dopo uno striminzito 1-0 casalingo ad un Genoa che ha più ben poco da chiedere al campionato. La volubilità del prossimo è qualcosa che non finirà mai di scioccarmi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.